magari fosse sempre così! piacerebbe anche a me... purtroppo non ce l'ho, nè per te, nè tantomeno per me. no, non credo che sia sempre possibile guardare indietro e dire che in fondo è stato un bene, ed è servito per crescere. no, assolutamente no. tante cose non dovrebbero succedere a nessuno... quello con andrea (il mio amico) è stato uno dei pochi lieto fine della mia vita, e ne vado fiera. per me è un fratello, siamo cresciuti insieme, dai tempi dell'asilo, e siamo andati a scuola insieme fino alle medie. abbiamo giocato insieme a "veterinari", tirandoci pelouche di dinosauri, abbiamo guardato i film horror stesi sul letto della sua camera a 9 anni, abbiamo fatto sposare i suoi criceti, e abbiamo organizzato il loro funerali quando li abbiamo trovati morti stecchiti (morti insieme, come tutti gli innamorati che si rispettino...). abbiamo studiato insieme l'apparato riproduttore per gli esami di quinta elementare e ce la siamo fatta sotto da quanto ci abbiamo riso (gli intramontabili 11 anni). gli ho spiegato le poesie di leopardi alle medie, quando la sua mente scientifica non riusciva a captarne il senso, e mi sono fatta spiegare le equazioni quando la mia mente letteraria si rifiutava di capirle. ci siamo sostenuti a vicenda fino all'ultimo, e quando ci siamo divisi a causa della scuola superiore non ci siamo persi comunque di vista. certo, ci siamo visti di meno... ma ci siamo sempre visti ogni volta che abbiamo avuto bisogno di aiuto, di una spalla su cui piangere, di un sostegno, di una battuta. e ha saputo farmi capire il mio RUOLO nella sua vita quando mi sembrava di non averne più. questa è stata una mia conquista, e non significa che per questo la mia vita è tutta rose e fiori! anzi...! se cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose è per il mio maledettissimo ottimismo, NON perchè io vivo la vita cercando di imparare e di non sbagliare la "prossima volta".Gnappetta ha scritto:fatina ce l'hai anke x me un finale da favola, uno di quelli ke ti fanno sognare e ti fanno rendere conto ke soffrire così tanto è stato un bene x l'avvenire??

anke se fa il solito coccolone...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti