spero ke provi la stessa cosa e ke quella li nn lo consoli abbastanza

!Manola! ha scritto:Metterti con un altro per ripicca di certo non ti gioverebbe.
Così come non è giusto augurargli di soffrire come stai soffrendo tu, perchè questo è puro egoismo.

no no no... così non va! non puoi augurargli di soffrire, questo non va bene... tu gli vuoi bene, no? eh già... anche io ci stavo male... porca miseria, e quanto... a questo punto agisci: parlagli tu. forse non si rende conto neanche lui, sicuramente è confuso: cosa c'è tra lui e te? e tra lui e la nuova ragazza? non è facile neanche per lui... quindi prova a essere tu a fare la prima mossa. digli che quello che c'è tra te e lui non potrà comunque essere diviso da nessuna nuova ragazza... forse questa è la soluzione migliore!Gnappetta ha scritto:già...è brutto xò mi manca![]()
spero ke provi la stessa cosa e ke quella li nn lo consoli abbastanza

Metterti con un altro per ripicca di certo non ti gioverebbe.
Così come non è giusto augurargli di soffrire come stai soffrendo tu, perchè questo è puro egoismo.
a questo punto agisci: parlagli tu

Gnappetta ha scritto:voglio ke nonosctante la ragazza mi dimostri di essere unica
mi dispiace di aver perso un rapporto così speciale xkè ero veramente una importantissima x lui ma ora c'è lei ke lo consolerà...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti