Utenti Collegati:

ma questo ragazzo è interessato?si accettano consigli

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi klaila il 17 giu 2006, 14:08

ciao a tutti,
sono alle prese con un ragazzo su cui vorrei capirci qualcosina di più..
lo conosco da un p dato che frequentiamo la stessa palestra,per ultimamente capita che stiamo tornando insieme a casa perché abitiamo vicini e facciamo la stessa strada e mi riempie in continuazione di battute del tipo"tanto lo so che mi segui.."..ora che sai dove abito ti vuoi far trovare sotto casa mia nn che sia un dispiacere...eh voi ragazze circuite i ragazzi ingenui come me"..
tutto questo per poi nn chiedere ne un num di tel,ne d'uscire infatti son già 3volte che torniamo insieme e lui niente anzi l'ultima volta gli ho detto che avrei cambiato strada e lui mi ha detto che allora sarebbe stato lui a seguirmi..
che mi dite?vi sembra interessato?se lo fosse mi chiederebbe d'uscire o il num?
ok che i tempi pu gestirli come gli pare perché mi vede spesso ma..boh...
accetto consigli!
grazie a tutti baci

diciamo che quest'oggi si è sbilanciato un pò di più infatti mi ha abbracciato,mi ha fatto le carezze sulla testa,il braccio intorno al collo e si è messo all'armadietto accanto al mio dicendo:"ti seguo quindi ti sto sempre vicino..nn si sa mai.."poi mi ha preso un pò in giro dicendo che faccio le poste sotto casa sua..

klaila
Amico
Amico

Messaggiodi regoletta il 17 giu 2006, 14:18

Si mi sembra interessato il ragazzo.E' solo questione di tempo e avrai anche una proposta x uscire...a volte i maschietti sono un pò timiducci........
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi klaila il 17 giu 2006, 15:10

speriamo che nn mi vede con una simpatica amica
klaila
Amico
Amico

Messaggiodi regoletta il 17 giu 2006, 16:30

No tranquilla nn t avrebbe punzecchiato con quelle affermazioni sennò..fidati!
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 17 giu 2006, 16:50

Anche secondo me gli piaci!!!!!!!!!!!!! :!: i maschietti fanno così!!!punzecchiano piuttosto di dire "mi piaci"!!!e poi diciamolo questi atteggiamenti da corteggiamento a noi femminuccie piacciono più dei corteggiament assidui dove tuttoè scontato
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi valy il 17 giu 2006, 17:30

regoletta ha scritto:Si mi sembra interessato il ragazzo.E' solo questione di tempo e avrai anche una proposta x uscire...a volte i maschietti sono un pò timiducci........

concordo con regoletta a volte i maschi sono timidi e aspettano che siamo noi femmine a fare il primo passo noi invece aspettiamo che lo fanno loro e tutto resta fermo e soffriamo ....
valy
Amico
Amico

Messaggiodi klaila il 18 giu 2006, 9:08

non pensate che mi vede come una mica con cui scherzare?
klaila
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 18 giu 2006, 9:23

Mmmh dal suo modo di scherzare con te si direbbe che non sia interessato a te solo come amica...
Secondo me gli piaci e vedrai che tra non molto ti chiederà di uscire...

Un consiglio: magari la prossima volta che ti dice che ti deve seguire e stare sempre vicino che non si sa mai, prova a dirgli "Beh, se vuoi sempre starmi vicino perchè non ci scambiamo i numeri di telefono, così eviti di perdermi di vista...che non si sa mai...?"
Io fossi in te lo farei... :mrgreen:
Così smuovi un pò la cosa e vedi la sua reazione.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 18 giu 2006, 17:15

klaila ha scritto:ciao a tutti,
sono alle prese con un ragazzo su cui vorrei capirci qualcosina di più..
lo conosco da un p dato che frequentiamo la stessa palestra,per ultimamente capita che stiamo tornando insieme a casa perché abitiamo vicini e facciamo la stessa strada e mi riempie in continuazione di battute del tipo"tanto lo so che mi segui.."..ora che sai dove abito ti vuoi far trovare sotto casa mia nn che sia un dispiacere...eh voi ragazze circuite i ragazzi ingenui come me"..
tutto questo per poi nn chiedere ne un num di tel,ne d'uscire infatti son già 3volte che torniamo insieme e lui niente anzi l'ultima volta gli ho detto che avrei cambiato strada e lui mi ha detto che allora sarebbe stato lui a seguirmi..
che mi dite?vi sembra interessato?se lo fosse mi chiederebbe d'uscire o il num?
ok che i tempi pu gestirli come gli pare perché mi vede spesso ma..boh...
accetto consigli!
grazie a tutti baci

diciamo che quest'oggi si è sbilanciato un pò di più infatti mi ha abbracciato,mi ha fatto le carezze sulla testa,il braccio intorno al collo e si è messo all'armadietto accanto al mio dicendo:"ti seguo quindi ti sto sempre vicino..nn si sa mai.."poi mi ha preso un pò in giro dicendo che faccio le poste sotto casa sua..

si ke è interessato! sta sondando il terreno per vedere se tu potresti ricambiare se lui si facesse avanti.... non startene molto sulle tue e se skerza assecondalo... così si sente + tranquillo.. si assicura di non fare nessuna brutta figura e ti proporrà qualcosa! 8)
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 18 giu 2006, 19:33

Il ragazzo assomiglia a me da giovane.
indi ragion per cui:

1) E' sicuramente interessato.
2) E' timido da fare schifo (nel senso buono del termine ovviamente)
3) Mi sa che devi essere Tu a dargli il Tuo numero di Tel e a dirgli....perche' non mi chiami una di queste sere cosi' andiamo al cinema e a mangiarci una pizza?

Altrimenti se aspetti che sia Lui a fare il primo passo mi sa che dovrai attendere "le calende greche".
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 18 giu 2006, 20:37

PAPERINO ha scritto:Il ragazzo assomiglia a me da giovane.
indi ragion per cui:

3) Mi sa che devi essere Tu a dargli il Tuo numero di Tel e a dirgli....perche' non mi chiami una di queste sere cosi' andiamo al cinema e a mangiarci una pizza?

Altrimenti se aspetti che sia Lui a fare il primo passo mi sa che dovrai attendere "le calende greche".

QUOTO. :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Akane84 il 18 giu 2006, 21:40

picca ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Il ragazzo assomiglia a me da giovane.
indi ragion per cui:

QUOTO. :wink:

Anche io ovviamente!
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi klaila il 18 giu 2006, 21:43

mi ha anche lanciato la battuta:eh.voi ragazze che circuite ragazzi ingenui come me..!rideva mentre lo diceva
klaila
Amico
Amico

Messaggiodi klaila il 18 giu 2006, 23:05

ma nn pensate che magari ha captato che mi piace allora gioca un pò perché gli piace sentirsi apprezzato da qualcuno ma magari nn fa un passo serio perché nn gli interesso poi davvero?
klaila
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 18 giu 2006, 23:08

klaila ha scritto:ma nn pensate che magari ha captato che mi piace allora gioca un pò perché gli piace sentirsi apprezzato da qualcuno ma magari nn fa un passo serio perché nn gli interesso poi davvero?

No. Penso invece che Ti stai facendo le pippe mentali per niente. ButtaTi e alla svelta.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo