23 ha scritto:Dickkkkkkkkkkkkkkkk, ma voleva essere bella per te, o altra alternativa quando ti ha visto si e commossa e si e sciolto il trucco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Utenti Collegati: GodSize, 23 ha scritto:Dickkkkkkkkkkkkkkkk, ma voleva essere bella per te, o altra alternativa quando ti ha visto si e commossa e si e sciolto il trucco.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

the21st ha scritto:Di certo la ragazza in questione nn ha fatto nulla di male...Però in effetti il trucco se lo poteva ripassare a casa. Poi ha accalappiato uno come dlc che a ste cose ci tiene...

Ocean_Gipsy ha scritto: Questione di buon gusto... in effetti non fa niente di male neanche chi con totale nonchalance si disincastra la mutanda dal di dietro davanti ad un ragazzo/a
![]()

picca ha scritto:Ocean_Gipsy ha scritto: Questione di buon gusto... in effetti non fa niente di male neanche chi con totale nonchalance si disincastra la mutanda dal di dietro davanti ad un ragazzo/a
![]()
a volte però è veramente "scomodo" quando la mutandina da fastidioma "resisto", anche se ormai ho risolto il problema niente mutandine ma solo perizzomini, così limito la superficie che potrebbe darmi fastidio
![]()
![]()
![]()
![]()

the21st ha scritto:
io invece ho risolto comprando mutande di taglia XXXXXXXXXL..cosi nn ho problemi di scomodità.. e posso fare a meno anche dei pantaloni..

picca ha scritto:ho risolto il problema niente mutandine ma solo perizzomini, così limito la superficie che potrebbe darmi fastidio![]()
![]()
![]()
![]()

the21st ha scritto: io invece ho risolto comprando mutande di taglia XXXXXXXXXL..cosi nn ho problemi di scomodità.. e posso fare a meno anche dei pantaloni..
!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti