Utenti Collegati: GodSize,

Ma vi è mai capitato diiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi *stellina87* il 20 lug 2007, 9:54

23 ha scritto:Dickkkkkkkkkkkkkkkk, ma voleva essere bella per te, o altra alternativa quando ti ha visto si e commossa e si e sciolto il trucco.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 20 lug 2007, 10:47

Di certo la ragazza in questione nn ha fatto nulla di male...Però in effetti il trucco se lo poteva ripassare a casa. Poi ha accalappiato uno come dlc che a ste cose ci tiene... :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 20 lug 2007, 10:52

the21st ha scritto:Di certo la ragazza in questione nn ha fatto nulla di male...Però in effetti il trucco se lo poteva ripassare a casa. Poi ha accalappiato uno come dlc che a ste cose ci tiene... :lol:

Questione di buon gusto :wink: ... in effetti non fa niente di male neanche chi con totale nonchalance si disincastra la mutanda dal di dietro davanti ad un ragazzo/a :risatona: :risatona:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 23 lug 2007, 22:34

Ocean_Gipsy ha scritto: Questione di buon gusto :wink: ... in effetti non fa niente di male neanche chi con totale nonchalance si disincastra la mutanda dal di dietro davanti ad un ragazzo/a :risatona: :risatona:

a volte però è veramente "scomodo" quando la mutandina da fastidio :twisted: ma "resisto", anche se ormai ho risolto il problema niente mutandine ma solo perizzomini, così limito la superficie che potrebbe darmi fastidio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 22:46

picca ha scritto:
Ocean_Gipsy ha scritto: Questione di buon gusto :wink: ... in effetti non fa niente di male neanche chi con totale nonchalance si disincastra la mutanda dal di dietro davanti ad un ragazzo/a :risatona: :risatona:

a volte però è veramente "scomodo" quando la mutandina da fastidio :twisted: ma "resisto", anche se ormai ho risolto il problema niente mutandine ma solo perizzomini, così limito la superficie che potrebbe darmi fastidio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece ho risolto comprando mutande di taglia XXXXXXXXXL.. :lol: cosi nn ho problemi di scomodità.. e posso fare a meno anche dei pantaloni.. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 23 lug 2007, 22:50

the21st ha scritto:
io invece ho risolto comprando mutande di taglia XXXXXXXXXL.. :lol: cosi nn ho problemi di scomodità.. e posso fare a meno anche dei pantaloni.. :lol:

Non è che sei il cugino di Rocco?
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 24 lug 2007, 8:20

picca ha scritto:ho risolto il problema niente mutandine ma solo perizzomini, così limito la superficie che potrebbe darmi fastidio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:doppiopollice: :doppiopollice: :doppiopollice: :doppiopollice: :doppiopollice: :doppiopollice:
Yeah, siamo in due... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 24 lug 2007, 8:55

bè in effetti non è stato un gesto di "buon gusto" sicuramente, un pò grezzo se vogliamo..anche se non ha ucciso nessuno la ragazza.
In effetti o vai in bagno e ti dai una sbirciatina :) oppure te lo ripassi 1000 volte prima di uscire 8) :o

e va bè dalle un'altra possibilità suvvia :!: :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 24 lug 2007, 12:39

the21st ha scritto: io invece ho risolto comprando mutande di taglia XXXXXXXXXL.. :lol: cosi nn ho problemi di scomodità.. e posso fare a meno anche dei pantaloni.. :lol:

...:segreto:

ma in questo modo ti si vede il popparuolo... :ihih: !!!

:x :nono: :nono: :nono:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sabry84 il 26 lug 2007, 19:44

A me non è mai capitato di ripassarmi il trucco di fronte al mio ragazzo...
Semmai mi alzo e vado un attimo in bagno a farlo
sabry84
Amico
Amico

Messaggiodi eve il 31 lug 2007, 15:35

Ma non sarebbe molto meglio presentarsi acqua e sapone come si è?Se no poi se uno si abitua a vedersi una donna sempre truccata le sembra una meraviglia e poi come minimo invece è una racchia racchissima se si toglie il quintale di trucco dalla faccia!!!!è vero che ogni tanto (ogni morte di papa) mi trucco ma sinceramente è meglio farsi vedere come si è fin da subitosenza che poi si vada incontro a qualche orrore!!!
Cmq per la sistemata del trucco così sfacciata da, nn uso parole voglari che è meglio, è stato un pò un gesto epr farsi vedere...secondo me...e farsi vedere da tutti nn solo da te!!!Non ci farei tanto affidamento sai???
Immagine
SOLO LA MUSICA MI RENDE VERAMENTE FELICE...SE HO BISOGNO DI QUALCUNO C'è SEMPRE
...VIVO PER LEI...
eve
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 31 lug 2007, 21:38

Concordo abbastanza con quanto detto da eve.....io mi trucco rarissimamente,ma di certo non mi rifarei il trucco davanti ad un ragazzo,soprattutto se col ragazzo in questione è da poco che ci esco insieme!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 1 ago 2007, 10:01

eve ha ragione. io ad esempio sono attrattissimo dalla mia ragazza anche quando non è truccata (e cioè spessissimissimissimo) ed è bello cosi, perchè una persona d'altronde deve piacerci per quello che è. di certo non posso biasimare quelle ragazze (come dice eve) "racchie racchissime" che per sembrare un pò più piacenti devono ricorrere necessariamente al trucco; il problema per queste ragazze è che prima o poi dovranno mostrarsi senza "trucco e senza inganno". :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 23 ago 2007, 23:12

mah..secondo me sagerate...sistemarsi la cipria non è come grattarsi il fondo schiena...
e più che caduta di stile seocnod me lei voleva solo darsi un tono, un gesto spontaneo tipo io gioco coi capelli lei si ritocca..penso volesse dire ecco voglio essere al top per te..certo di colito lo fai non al primo appuntamnto..ma sai è un gesto che probabilmente credeva fascinoso e di classe..non penso volesse mancarti di rispetto!!!
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 24 ago 2007, 1:21

E' semplicemente super vanitosa, tutto qui. Anche se devo ammettere mi darebbe un fastidio enorme anke a me.
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

PrecedenteProssimo