sistermarvi il trucco MENTRE siete fuori con un ragazzo
...no, perchè ultimamente non so come mai, ma sono uscito con una...ad un certo punto la vedo che tira fuori lo specchio e si da una ripassatina
cioè
1) ti ho già vista, sei ok, bellissima, che bisogno hai di sistemarti il trucco? se mai te lo sistemavi PRIMA di vedermi.
2) se non ti rendi conto nemmeno di quello che fai perchè sei emozionata vavanguuuuuuuuuulo
Volevo capire... secondo voi è naturale ripassarvi il trucco in una uscita "rapida" con un uomo? che senso ha per voi? è indice di cosa? imbarazzo? normale routine? (ma caxxo, che razza di sofisticazione
Perchè secondo voi la cosa mi ha fatto un effetto così "letale" da farmi quasi perdere 1000 punti alla persona con cui sono uscito? no perchè ho anche il dubbio di esagerare...ditemi la vostra su questa cosa (non me ne vogliano quelle che si ripassano una volta ogni 10 minuti, non ho nulla contro di voi eh?

..., è una ragazza con la quale sono...ehm...uscito qualche volta... cioè eravamo fuori da 10 minuti (i primi dieci min. in cui siamo usciti in assoluto intendo eh?!) e questa si da una ripassatina veloce con l'aria di una che pensa "adesso mi faccio bella"...mi sembra un po' 1a caduta di stile...ma fallo prima di vedermi... 
non si fa...non è carino nè femminile 
...devo essere sincera!