Utenti Collegati:

Ma vi è mai capitato diiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi dlc80 il 19 lug 2007, 17:06

diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........udite udite.....

sistermarvi il trucco MENTRE siete fuori con un ragazzo :si:

...no, perchè ultimamente non so come mai, ma sono uscito con una...ad un certo punto la vedo che tira fuori lo specchio e si da una ripassatina :shock:, non lo so, veramente, ma ha me la cosa ha fatto una PESSIMA impressione, forse ci saranno motivi più seri sotto (forse non è la donna per me, e non per questo motivo :lol:)...però la cosa mi ha fatto un effetto "smontaggio", mi ha smontato...mi sa di "poca classe"

cioè

1) ti ho già vista, sei ok, bellissima, che bisogno hai di sistemarti il trucco? se mai te lo sistemavi PRIMA di vedermi.

2) se non ti rendi conto nemmeno di quello che fai perchè sei emozionata vavanguuuuuuuuuulo :lol:

Volevo capire... secondo voi è naturale ripassarvi il trucco in una uscita "rapida" con un uomo? che senso ha per voi? è indice di cosa? imbarazzo? normale routine? (ma caxxo, che razza di sofisticazione :lol:).

Perchè secondo voi la cosa mi ha fatto un effetto così "letale" da farmi quasi perdere 1000 punti alla persona con cui sono uscito? no perchè ho anche il dubbio di esagerare...ditemi la vostra su questa cosa (non me ne vogliano quelle che si ripassano una volta ogni 10 minuti, non ho nulla contro di voi eh? :lol:)

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 19 lug 2007, 17:44

guarda...io per esempio non mi trucco proprio praticamente, però conosco gente che si trucca e ogni tanto si ripassa perchè se no si sbava tutto...quindi non ci vedo niente di sbagliato
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 19 lug 2007, 17:50

si, a me è capitato... proprio subito prima di dirmi: sono 50, grazie... :mrgreen: :mrgreen:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 19 lug 2007, 18:01

Beh per quanto mi riguarda il massimo che ho fatto è stato di ripassarmi il lucidalabbra (che tanto puntualmente mi veniva e mi viene tolto un'altra volta... :lol: ) o di controllarmi velocemente per essere sicura che non si sia sbavata la matita, nulla di più...
Non mi piacerebbe ripassarmi il trucco con a fianco il mio ragazzo... :?

E ancora meno mi piacerebbe ripassarmi il trucco con a fianco un ragazzo con cui sto uscendo da poco o per la prima volta!! :shock: In questi casi evito perfino di controllarmi...sono troppo occupata a relazionarmi col boy... :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 19 lug 2007, 18:09

si, a me è capitato... proprio subito prima di dirmi: sono 50, grazie...

ahahaha!!grufo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 19 lug 2007, 18:13

elyrich ha scritto:
si, a me è capitato... proprio subito prima di dirmi: sono 50, grazie...

ahahaha!!grufo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

meno male che qualcuno se ne accorge.... :lol: :lol: :wink:

e scusate l'off topic :D
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Clio85 il 19 lug 2007, 18:15

*stellina87* ha scritto:E ancora meno mi piacerebbe ripassarmi il trucco con a fianco un ragazzo con cui sto uscendo da poco o per la prima volta!! :shock: In questi casi evito perfino di controllarmi...sono troppo occupata a relazionarmi col boy... :roll:

Infatti... :roll:
Cioè se sto cn un ragazzo ke mi piace e sono assorta da lui/dalla conversazione...ma cosa cavolo me ne frega del trucco??!! :lol: :wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 19 lug 2007, 18:20

A me non è mai capitato di ripassarmi il trucco di fronte al mio ragazzo...
Semmai mi alzo, vado un attimo in bagno e lì se ho piacere mi ritocco un attimino giusto per essere sempre carina...
Ma mai e poi mai di fronte al mio ragazzo...Non è bello da vedere...
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...

"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...
elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 19 lug 2007, 19:40

dlc80 ha scritto:diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........udite udite.....

...no, perchè ultimamente non so come mai, ma sono uscito con una...ad un certo punto la vedo che tira fuori lo specchio e si da una ripassatina :shock:, non lo so, veramente, ma ha me la cosa ha fatto una PESSIMA impressione, forse ci saranno motivi più seri sotto (forse non è la donna per me, e non per questo motivo :lol:)...però la cosa mi ha fatto un effetto "smontaggio", mi ha smontato...mi sa di "poca classe"

cioè

1) ti ho già vista, sei ok, bellissima, che bisogno hai di sistemarti il trucco? se mai te lo sistemavi PRIMA di vedermi.

2) se non ti rendi conto nemmeno di quello che fai perchè sei emozionata vavanguuuuuuuuuulo :lol:

Volevo capire... secondo voi è naturale ripassarvi il trucco in una uscita "rapida" con un uomo? che senso ha per voi? è indice di cosa? imbarazzo? normale routine? (ma caxxo, che razza di sofisticazione :lol:).

Perchè secondo voi la cosa mi ha fatto un effetto così "letale" da farmi quasi perdere 1000 punti alla persona con cui sono uscito? no perchè ho anche il dubbio di esagerare...ditemi la vostra su questa cosa (non me ne vogliano quelle che si ripassano una volta ogni 10 minuti, non ho nulla contro di voi eh? :lol:)

diellecì ma dai!!!!!!!!! ma cosa c'è di male???
Io personalmente non ci trovo nulla di così deplorevole o assurdo!
Generalmente mi trucco prima di scendere.. ma se qualke volta mi capita di avere la matita degli okki sbavata tranquillamente me la ritocco in makkina col mio ragazzo al fianco! Cosa c'è di male??? Non è mica una mancanza di rispetto o un distogliere l'attenzione dal mio ragazzo??
Ma dai!!
I problemi sò altri :wink:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 19 lug 2007, 20:47

lilium ha scritto:
dlc80 ha scritto:diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........udite udite.....

cioè

diellecì ma dai!!!!!!!!! ma cosa c'è di male???
Io personalmente non ci trovo nulla di così deplorevole o assurdo!
Generalmente mi trucco prima di scendere.. ma se qualke volta mi capita di avere la matita degli okki sbavata tranquillamente me la ritocco in makkina col mio ragazzo al fianco! Cosa c'è di male??? Non è mica una mancanza di rispetto o un distogliere l'attenzione dal mio ragazzo??
Ma dai!!
I problemi sò altri :wink:

...avrai mica ragione? :lol:
però la situazione nel mio caso è un po' diversa...quella non è la "mia ragazza", non sono un tipo possessivo :risatona:..., è una ragazza con la quale sono...ehm...uscito qualche volta... cioè eravamo fuori da 10 minuti (i primi dieci min. in cui siamo usciti in assoluto intendo eh?!) e questa si da una ripassatina veloce con l'aria di una che pensa "adesso mi faccio bella"...mi sembra un po' 1a caduta di stile...ma fallo prima di vedermi... :lol:
Il tua situazione mi sembra diversa...cioè scendi in macchina con il tuo raga (magari di fretta), ti accorgi di avere la matita sbavata..."mamma mia", abbassi lo specchietto dell'auto e ti dai una sistemata prima di arrivare alla disco-locale-pub di turno...
Però non è che ti presenti al primo appuntamento con un uomo e dopo 5 min tiri furi lo specchietto e ti dai una spruzzata di fondotinta dai...è una cosa un po' da svampita, anzi devo dire che in un certo senso è anche tenera, però mi ha fatto un po' cascare le braccia...mah... :? :lol: un po' tipo calzino bianco corto e prezzemolo nei denti...sono altre le cose che ti definiscono una persona, però.... :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 20 lug 2007, 8:21

io personalmente quando esco non mi porto nemmeno i trucchi dietro.....mi è capitato di sistemare la matita colata ma niente di più, e poi mai ai primi appuntamenti...però non ci vedo nulla di male, certo il fondotinta è un pò troppo però......vediamola cosi vuole essere sempre perfetta! :mrgreen:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 20 lug 2007, 8:33

Buahuahuahuauuuuuu :lol: :lol: :lol: io DETESTO chi si rifà il trucco in auto ( quanto mi infastidisce la donna al volante che si mette il rossetto guardandosi dallo specchietto retrovisore :x :x :x !!!), per strada o comunque in un luogo aperto al pubblico :roll: perchè credo siano cosette da fare usando discrezione e buon gusto... insomma è un pò come rimettersi a posto la biancheria intima... meglio farlo in luoghi più indicati (es. casa propria o una toilette :lol: ) . Una mia amica ad es. di fronte all'ingresso del teatro e quando si chiacchierava del più e del meno prima che incominciasse lo spettacolo, ha osato estrarre dalla borsetta il gloss per spalmarselo sulle labbra di fronte ad una moltitudine di persone :lol: :lol: ORROREEEEEE ...ATTENTATOOOOOOOO :lol: :lol: boh... per non essere troppo cattiva diciamo che mi ha ricordato il gesto di una "Lolita"...non so se mi spiego 8)

:nono: non si fa...non è carino nè femminile :wink:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 20 lug 2007, 8:46

ma noooooo, in auto no!!!!!
Vabbè che quando esco di casa sono già truccata e messa a doc, poi capita che ogni tanto tiro fuori l o specchietto soprattutto quando mangio qualcosa per controllare il sorriso.
Ma quanto al trucco...al massimo quando sono in un locale e so che è ora di dare una ripassatina mi assento, vado in bagno e mi risistemo, ma è rarissimo che accada.
ma in auto proprio no... in quanto è abbastanza "pericoloso" basta una frenata e rischi di me**a all'inverosimile :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 20 lug 2007, 9:06

:shock: :shock: oddio quelle che si truccano al semaforo...proprio non le sopporto ::martello:: ...devo essere sincera! :wink: :mrgreen:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 20 lug 2007, 9:47

Dickkkkkkkkkkkkkkkk, ma voleva essere bella per te, o altra alternativa quando ti ha visto si e commossa e si e sciolto il trucco.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non mi sono mai truccata davanti ad un ragazzo, adesso che sono fidanzata lo faccio sempre, certe volte mi capita di non avere tempo a casa e di truccarmi di tutto punto in macchina con il mio ragazzo :lol: :lol: :lol: . E lo obbligo a stare attento a non fare frenate brusche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Prossimo