Utenti Collegati:

maiale

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi timido2007 il 11 gen 2007, 14:56

ciao stella ancora di nuovo sono qui allora ieri sera o visto nn so dove sono pero ci sono tutte parte maiali qualcuno sono troppo grandi e qualcuno sono troppo pikkoli come una gallina anche piu pikkola nn lo so se stavamo vendendo quelli maiale o cosa uno era cosi grande come una mucca e era seduto una persona sopra di lui io quando mi sono alzato d'avanti e me c'era un pikkola maiale come una gallina troppo magra dv mettevo piedi c'era poi c'era una persona ke mi gridava nn vedi ce sotto maiale ecc.. cosa vuoldire stella

poi un altro io ero a scuola nn so ke tipo di pero ero scuola e sono uscito a trovare mio fartello sono uscito da una parte dv nn dovevo uscire senza il permesso di preside poi quando sono rientrato c'era mio amico ke mi aspettava e altra parte c'era preside ke sta venendo da me aveva mano una pietra grande io o iniziato scappare pero quando sono salito sulle scale c'erano due professori ke eranno li per prendermi dp di ke io ho tentato di scappare xo nn sn riuscito forse erano grande di me pero dp di ke nn so se mi ha pikkiato o no mi trovo sopra una tetto come se qualcuno mi ha pikkiato e mi ha buttato cosi questo succeso in scuola pero era strano la scuola era vecchio pero il preside era sempre di mia scuola dove frequento adesso mi sai dire cosa vuoldire anche questo sogno?? grz

timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi sivent il 11 gen 2007, 15:58

Domanda personale, ma importante per la spiegazione del sogno: sei musulmano? Perchè per un musulmano il maiale è un animale immondo, mentre per un cinese invece il maiale è un simbolo positivo di prosperità e di vita familiare. Un sogno non si può interpretare senza contesto, potrebbe essere positivo o negativo secondo i casi.
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi timido2007 il 11 gen 2007, 23:30

sivent ha scritto:Domanda personale, ma importante per la spiegazione del sogno: sei musulmano? Perchè per un musulmano il maiale è un animale immondo, mentre per un cinese invece il maiale è un simbolo positivo di prosperità e di vita familiare. Un sogno non si può interpretare senza contesto, potrebbe essere positivo o negativo secondo i casi.

come fai a sapere se sono cinese o se sono musalmano??
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi sivent il 12 gen 2007, 9:29

come fai a sapere se sono cinese o se sono musalmano??

Io infatti non lo so, dovresti essere tu a dirmelo, e tu dovresti saperlo :D
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi timido2007 il 12 gen 2007, 12:50

perke lo vuoi sapere cosa centra??? :o :o
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi sivent il 12 gen 2007, 13:05

Guarda, non me ne frega assolutamente niente, ti dico solo che se sei musulmano il sogno vuol dire che vedi la gente intorno a te come dei cattivi esempi, c'è un conflitto tra i valori che ti hanno insegnato essere quelli giusti e quelli che vedi intorno a te ogni giorno. Se invece sei cinese il sogno ha la valenza positiva dell'abbondanza. Tanti saluti.
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi timido2007 il 12 gen 2007, 22:57

quindi dice ke intorno a me ci sono persone cattive
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 16 gen 2007, 11:58

Quello che dice Sivent è giusto. I songi sono simboli, e come tali sono influenzati dalle varie culture. Tuttavia vedo che tu non hai forti reazioni legate al fatto che attorno a te ci siano molti maiali. Vedi le persone interagire con loro, ma non dai giudizi di valore. La cosa sulla quale mi vorrei concentrare è il fatto che tu stai per pestare un piccolo maiale. A mio parere in questo periodo stai rivalutando le tue priorità, il tuo bisogno di affermarti aumenta. Vorresti meglio definire la tua persona nella società.
Il tuo sogno che riguarda la scuola ha la stessa fondamentale interpretazione di tutti gli altri simili.

C'è sempre molta aggressivit nei sogni che fai, sia commessa che subita. Dovresti cercare di riflettere seriamente su queste cose
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi timido2007 il 18 gen 2007, 22:42

Ilion ha scritto:Quello che dice Sivent è giusto. I songi sono simboli, e come tali sono influenzati dalle varie culture. Tuttavia vedo che tu non hai forti reazioni legate al fatto che attorno a te ci siano molti maiali. Vedi le persone interagire con loro, ma non dai giudizi di valore. La cosa sulla quale mi vorrei concentrare è il fatto che tu stai per pestare un piccolo maiale. A mio parere in questo periodo stai rivalutando le tue priorità, il tuo bisogno di affermarti aumenta. Vorresti meglio definire la tua persona nella società.
Il tuo sogno che riguarda la scuola ha la stessa fondamentale interpretazione di tutti gli altri simili.

C'è sempre molta aggressivit nei sogni che fai, sia commessa che subita. Dovresti cercare di riflettere seriamente su queste cose

dai stella aiutami kosa devo fare???/
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 23 gen 2007, 11:30

Io non posso purtroppo dirti cosa devi fare, perché non so quali siano le tue reali possibilità d'azione. Rimane il fatto che prima di tutto dovresti capire cosa ti porta a sentire questo bisogno di liberarti dela rabbia e di riscattarti
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico