ciao stella ancora di nuovo sono qui allora ieri sera o visto nn so dove sono pero ci sono tutte parte maiali qualcuno sono troppo grandi e qualcuno sono troppo pikkoli come una gallina anche piu pikkola nn lo so se stavamo vendendo quelli maiale o cosa uno era cosi grande come una mucca e era seduto una persona sopra di lui io quando mi sono alzato d'avanti e me c'era un pikkola maiale come una gallina troppo magra dv mettevo piedi c'era poi c'era una persona ke mi gridava nn vedi ce sotto maiale ecc.. cosa vuoldire stella
poi un altro io ero a scuola nn so ke tipo di pero ero scuola e sono uscito a trovare mio fartello sono uscito da una parte dv nn dovevo uscire senza il permesso di preside poi quando sono rientrato c'era mio amico ke mi aspettava e altra parte c'era preside ke sta venendo da me aveva mano una pietra grande io o iniziato scappare pero quando sono salito sulle scale c'erano due professori ke eranno li per prendermi dp di ke io ho tentato di scappare xo nn sn riuscito forse erano grande di me pero dp di ke nn so se mi ha pikkiato o no mi trovo sopra una tetto come se qualcuno mi ha pikkiato e mi ha buttato cosi questo succeso in scuola pero era strano la scuola era vecchio pero il preside era sempre di mia scuola dove frequento adesso mi sai dire cosa vuoldire anche questo sogno?? grz