Utenti Collegati:

Maleducazione/cafonaggine

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi rosaneraaa il 4 ott 2008, 21:45

Hmm...si però non cedere subito fatti DESIDERARE ;)

rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 5 ott 2008, 2:06

Hehehe!

Non potevo non connettermi per aggiornarvi :D Stasera mi ha mandato un sms, scusandosi e chiedendomi se mi andava ancora di prendere un caffè con lei... ma direi che si meriti una piccola penitenza, no? ;) Così le risponderò domani con calma: lasciamola cucinare un pochino :D
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Robb il 5 ott 2008, 2:18

Hmm...si però non cedere subito fatti DESIDERARE ;)

ASSOLUTAMENTE!
Ecco come:
se ti chiama, o ti scrive un sms scusandosi per non essere venuta all'appuntamento io le risponderei:
"appuntamento? Quale appuntamento?... Ah, avevamo un appuntamento? Meno male che non sei venuta perchè non c'ero nemmeno io, devo proprio essermene dimenticato, vabbeh faremo un'altra volta, ti chiamo io"
:risata: :risata: :risata:

Poi se vuoi invitala dopo qualche giorno, e se bidona anche stavolta sei autorizzato a mandarla a quel paese..
Robb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Robb il 5 ott 2008, 2:21

Stasera mi ha mandato un sms, scusandosi e chiedendomi se mi andava ancora di prendere un caffè con lei... ma direi che si meriti una piccola penitenza, no? Così le risponderò domani con calma: lasciamola cucinare un pochino

..non avevo visto l'aggiornamento, molto bene, sai già cosa fare.. :wink:
Robb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 ott 2008, 9:51

Hihihihihi... poi dicono che siamo noi donne quelle che ci facciamo paranoie... :lol: :lol: :lol:
A stò punto mi sembra che l'interessamento ci sia... stai a vedere al prossimo incontro!!! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 5 ott 2008, 15:13

Silvia82 ha scritto:Hihihihihi... poi dicono che siamo noi donne quelle che ci facciamo paranoie... :lol: :lol: :lol:

Non mi sono fatto paranoie :P Volevo semplicemente sapere cosa avreste fatto al suo posto :wink:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 ott 2008, 22:40

Timidino ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Hihihihihi... poi dicono che siamo noi donne quelle che ci facciamo paranoie... :lol: :lol: :lol:

Non mi sono fatto paranoie :P Volevo semplicemente sapere cosa avreste fatto al suo posto :wink:

Scherzavo!!! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 5 ott 2008, 23:55

La ragazza in questione mi sembra una tipa sveglia... le ho reso la pariglia rispondendole appena oggi dopo pranzo e lei a sua volta mi sta facendo cuocere nel mio brodo, sto ancora aspettando la risposta :lol:

Spero solo che non abbia cambiato idea ma che voglia solo giocare :sorriso:

Anche perchè immagino l'enorme giro di sms che ha dovuto fare per avere il mio numero... mi sembra una ragazza sveglia con grande spirito di iniziativa... proprio come piacciono a me ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 6 ott 2008, 11:51

:shock: :shock: :shock:
Prima ti tira il bidone facendo una pessima figura, poi sparisce, ti vede e non ti saluta e per finire fa tutto un giro di telefonate per avere il tuo numero, quando bastava bussare alla porta del tuo ufficio senza aspettare 1 settimana per farsi viva e chiederti scusa (scusa dopo 8 giorni???????????)....mha, qualcosa non mi torna :?
Qui due sono le cose: o se la sta tirando per farti incuriosire, oppure ha qualche rotella fuori posto ::martello::
Timi, secondo me devi tenere gli occhi aperti....non so perchè ma non mi piace la gente che si comporta così :x
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 6 ott 2008, 12:04

Chissà, magari quel giorno non mi ha davvero riconosciuto... o forse sì... comunque staremo a vedere gli sviluppi, aspetto una sua mossa :sorriso:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 7 ott 2008, 12:46

E va beh dai.....vedi come và...magari quel giorno aveva la luna storta!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 9 ott 2008, 14:29

Uhm ieri ed oggi ho cercato di pubblicare l'intervento, ma fino a poco fa qualcosa col sito non andava e non me lo lasciava fare... ad ogni modo ieri dopo un po' di peripezie (vi risparmio i dettagli) siamo riusciti a prendere sto benedetto caffè :D

Innanzi tutto si è scusata mille e mille volte per lunedì scorso (come ha detto lei: per essersi comportata come una stronza), ma era occupatissima e sotto pressione. Siamo stati una mezz'oretta a chiacchierare, mi ha dato una bella impressione e comunque mi sembrava ben disposta... Ho addirittura notato che tremava un po', lo prendo come un segno positivo :sorriso:

Ci sono stati un paio di silenzi un po' imbarazzanti... e durante il secondo le ho proposto un aperitivo nei prossimi giorni ed ha accettato :risata:

Vedremo gli sviluppi :sorriso:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 9 ott 2008, 22:00

Ah beh dai! Ha recuperato decisamente la ragazza!
Direi che merita delle possibilità!
In bocca al lupacchione! :occhietto:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 9 ott 2008, 23:02

Silvia82 ha scritto:Ah beh dai! Ha recuperato decisamente la ragazza!
Direi che merita delle possibilità!
Direi di sì :sorriso: Sto con i piedi per terra, però qualche speranza ce l'ho :D L'ho lasciata respirare un po', ma domattina scatta il messaggio, vedremo se accetta il mio invito per domani sera... Intanto incrocio le dita ;)

Silvia82 ha scritto:In bocca al lupacchione! :occhietto:
Crepicchione! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Robb il 11 ott 2008, 18:53

Sì una speranza ce l'hai anche secondo me, perchè lei è interessata.

Quanto al messaggio... forse l'hai già mandato e arrivo tardi, in caso contrario considera anche l'ipotesi di chiamarla direttamente.
Un po' la spiazzerai perchè forse si aspetta un sms, ma spiazzarla e non essere prevedibile in questo caso è molto positivo
Robb
Nuovo Amico
Nuovo Amico

PrecedenteProssimo