Verginello_82 ha scritto:Beh che dire...Di ragazze così ce ne sono fin troppe....Purtroppo la maggior parte sono superficiali e maleducate...Se non piaci loro si sentono autorizzate a comportarsi come gli pare...Lasciale perdere a ste p------------------e ! Questo sono...

Timidino ha scritto:Verginello_82 ha scritto:Beh che dire...Di ragazze così ce ne sono fin troppe....Purtroppo la maggior parte sono superficiali e maleducate...Se non piaci loro si sentono autorizzate a comportarsi come gli pare...Lasciale perdere a ste p------------------e ! Questo sono...
Ora per favore non esagerare e leggiti meglio il topic... se TU sei cinico e deluso questo non vuol dire che tutte le donne sono uguali, quindi per favore non sparare caxxate, io con le donne (sia come amico che come partner) mi sono sempre trovato benissimo e solo pochissime sono risultate "superficiali e maleducate". Spesso è solo questione del proprio stato mentale. Secondo te tutte le donne sono così perchè ne sei convinto (o magari hai avuto sf!ga e tutte quelle che hai incontrato erano tali).
E' vero che all'inizio non si è comportata benissimo, ma mi ha cercato per scusarsi quindi merita un'altra possibilità, certo sto un po' in campana per evitare fregature, ma per ora i risultati sono incoraggianti.
Comunque: venerdì ci sono uscito e l'aperitivo alla fine è diventato una serata vera e propria, ho avuto dei riscontri positivi & incoraggianti da parte sua e non posso lamentarmi. Sono rimasto perplesso del fatto che quando l'ho riportata a casa se non mi fossi proteso verso di lei non mi avrebbe salutato con i baci sulle guance, ma forse la situazione (soli in auto sotto casa sua) era un po' imbarazzante e preferiva evitare "disguidi". Ovviamente non volevo saltarle addosso... per la prima uscita va bene così
E' stata lei comunque a dirmi che si faceva qualche altra serata (OTTIMO!), e dopo esser scesa dall'auto mi ha salutato tutta carina
Spero seguiranno altri aggiornamenti di questo tipo

Verginello_82 ha scritto:
Evidentemente con te sono sempre state gentili perchè hai un aspetto fisico gradevole...La maggior parte delle donne ti tratta in base al tuo aspetto...Io non esagero dico solo la verità......

Timidino ha scritto:[...] Comunque: venerdì ci sono uscito e l'aperitivo alla fine è diventato una serata vera e propria, ho avuto dei riscontri positivi & incoraggianti da parte sua e non posso lamentarmi. Sono rimasto perplesso del fatto che quando l'ho riportata a casa se non mi fossi proteso verso di lei non mi avrebbe salutato con i baci sulle guance, ma forse la situazione (soli in auto sotto casa sua) era un po' imbarazzante e preferiva evitare "disguidi". Ovviamente non volevo saltarle addosso... per la prima uscita va bene così
E' stata lei comunque a dirmi che si faceva qualche altra serata (OTTIMO!), e dopo esser scesa dall'auto mi ha salutato tutta carina

Tesoro mio!rosaneraaa ha scritto:Verginello_82 ha scritto:
Evidentemente con te sono sempre state gentili perchè hai un aspetto fisico gradevole...La maggior parte delle donne ti tratta in base al tuo aspetto...Io non esagero dico solo la verità......
Non voglio uscire fuori dal topic...però in risposta e in difesa di Timidino ti dico: Le donne lo trattano bene perchè è un tesoro di persona! E' dolce, educato, intelligente ^^
(Timi, il bonifico fallo sul mio conto corrente)
)kikkar ha scritto:Direi che è un ottimo inizio..
sul fatto del bacio sulle guance non mi focalizzerei molto.. sono tanti i fattori che influiscono... può darsi che aspettava il tuo avvicinamento..
Darei molta più importanza al fatto che di sua spontanea volontà ti abbia detto che le farebbe piacere che ci fossero altre serate...![]()
![]()
Più importante di tutto è che sia stata una bella serata e che tu ti sia trovato bene con lei..
Wè....timidin... allora mi raccomando eh...![]()
Spero che riuscirò a giocare le mie carte al meglio 
Timidino ha scritto:Comunque: venerdì ci sono uscito e l'aperitivo alla fine è diventato una serata vera e propria, ho avuto dei riscontri positivi & incoraggianti da parte sua e non posso lamentarmi. Sono rimasto perplesso del fatto che quando l'ho riportata a casa se non mi fossi proteso verso di lei non mi avrebbe salutato con i baci sulle guance, ma forse la situazione (soli in auto sotto casa sua) era un po' imbarazzante e preferiva evitare "disguidi". Ovviamente non volevo saltarle addosso... per la prima uscita va bene così

Timidino ha scritto:Boh ragazzi, mi sono stufato, mollo il colpo
Martedì le ho proposto di uscire ieri oppure oggi... mi ha risposto oggi dicendo che si scusava per il ritardo, che ieri aveva un impegno e che oggi non poteva perchè torna a casa (qua studia, in realtà abita ad un centinaio di km) e che ci si sentiva.
Mah, sta qua se la tira troppo... poi tra le discutibili scuse ed il ritardo nel rispondermi... lasciamo perdere...
Tutte le pazze capitano a me

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti