angtelfromthedark ha scritto:Un ragazzo e una ragazza si sfidano a chi si porta a letto più persone.Quasi scontato che vinca la donna eppure...la donna non vince mai veramente.
1.la donna è una tr**ia
2.l'uomo un gran figo
3.gli uomini che si son portati a letto la donna son fighi nonchè furbi
4.le donne che son state portate a letto dall'uomo son solo illuse e fesse,o altrimenti son tr**ie anch'esse.
Primo esempio di maschilismo.Ma andiamo avanti...
1.l'uomo si sc*pa le esperte ma si vuole sposare le vergini.
2.per l'uomo quelle che si porta a letto la prima notte son pu**ne ma non pensa mai di essere un pu**no perchè lo fa.
3.l'uomo pensa ad essere esperto e non concepisce che una donna possa voler essere la prima.
4.la donna non può tradire,l'uomo sì
5.la donna non può avere pulsioni fisiche altrimenti è una poco di buono,l'uomo non può non averle altrimenti è impotente.
6.la donna disinvolta è una donna facile,la donna frigida è una frana.
7.la donna che non vuole sesso prima del matrimonio deve rassegnarsi ad esser tradita,la donna che lo vuole ad esser lasciata.
Ovvio che son tutte generalizzazioni,non tutti i ragazzi la pensano così,ma purtroppo questi son pensieri ricorrenti.Perchè la donna non ha il diritto di dire:io lo voglio vergine,o all'inverso,di dire,io mi voglio divertire e voglio farmi mezzo mondo perchè mi piace fare sesso?
Voi che ne pensate?
(premetto che non è nulla di personale,solo un urlo contro il maschilismo che ci circonda!)
Riguardo al suddetto maschilismo:
Capisco il tuo punto di vista ma onestamente mi sembra un'idiozia.
A volte mi stupisco che nel 2006 si continuino ad ASCOLTARE questi pregiudizi idioti. Ricordatevi che questi pregiudizi vengono + divulgati dalle donne che dagli uomini perlomeno nella mia città, ossia sono molte volte le donne a fare autogol (spettegolando su altre ragazze).
Una ragazza nel mio giro di amicizia per essere soggetta a critiche deve appartarsi con due ragazzi nella stessa festa o situazioni del genere e ciò vale anche per i ragazzi. Dal punto di vista maschile la suddetta ragazza viene considerata una semplice e non può aspirare a costruire una relazione con nessuno e a sua volta le ragazze del gruppo evitano il ragazzo sapendo che non è affidabile.
Riguardo alla verginità:
Io a suo tempo ho evitato le ragazze che non volevano avere rapporti prima del matrimonio. Percarità non con tutte le ragazze con cui sono stato fidanzato ho avuto rapporti, ma vedi una cosa è non sentirsela un'altra è la storia del matrimonio perché a mio avviso è un emerito "ricatto sessuale" nel quale la donna non fa altro che dare un prezzo alla sua verginità.
Il mio punto di vista è che se una persona sente di amare un'altra e di voler condividere un rapporto sessuale è liberissima di scegliere.
Tutte quelle persone che cercano le vergini per sposarle sono persone molto tristi e con poca sicurezza in se stessi. Ciò che porta un uomo a stare con una non vergine, è il timore di essere "meno bravo" di un ex della suddetta.
Il vero segreto è sempre trovare la via di mezzo secondo il mio parere il buon senso è l'unico modo fatibile per amministrare la propria sessualità. Ogniuno è il fautore del proprio destino, non fate che altri vi dicano cosa pensare o fare.
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.