squinsy ha scritto:Io non ho affatto problemi a parlarne, certo non col primo che capita.
La ritengo pur sempre una cosa intima, così come quello che faccio o non faccio a letto col mio uomo.
Con due mie amiche è capitato di parlarne: non mi sono sentita nè in imbarazzo nè schifata, semplicemente ci siamo scambiate opinioni in merito.
Il mio ragazzo lo sa, solo che non trovo "interessante" farlo davanti a lui, è un momento tutto mio che non mi va di condividere nemmeno con lui; mentre preferisco stare a guardare lui e poi al massimo saltargli addosso.

scrittrice ha scritto:IO MI MASTURBO. GODO E SONO FELICISSIMA DI FARLO, CON O SENZA IL MIO UOMO. QUANDO C'è IL MIO UOMO MI FACCIO MASTURBARE BENE DA LUI.

*Tiziana* ha scritto:
Invece riguardo a quella femminile.. beh sì, credo che ci sia più imbarazzo nell'ammetterlo. Forse perchè se ne parli col tuo ragazzo lui può dire o pensare "Ma allora io non ti basto.." e ci rimarrebbe male...

Silvia82 ha scritto:
Tra le ragazze... si fà finta che non lo si faccia invece... che è diverso... c'è una specie di ipocrisia di fondo... ma in realtà, lo facciamo in molte... anche se, col mio ragazzo ne ho sempre parlato in tranquillità, (e come dice Timidino, gradisce molto la cosa!)... ma con le amiche non lo farei... perché? Perché la maggior parte fanno le sante... e si nascondono dietro ad un dito... quindi, non mi prende proprio di farci simili discorsi...

Niva ha scritto:Perchè secondo voi molte persone si imbarazzano a parlare di masturbazione e non ammettono di praticarla?
Ovviamente parlo di contesti intimi e molto amichevoli, o contesti anonimi, non sono certo argomenti di cui si parla con tutti!
Sarà perchè viene considerata una pratica da s f i g a t i ? Da sporcaccioni?
Boh.....
Dite la vostra!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti