Purtroppo, si sa, di questi tempi il matrimonio sembra quasi una follia quando se ne parla, soprattutto in termini economici...
Ebbene, noi vorremmo sposarci, ma rimane il fatto che io lavoro solo fino a dicembre, e poi comunque non è detto che mi venga riproposto un contratto fino ad agosto (quando rientra dalla maternità la tipa che sostituisco), come non è detto che mi rispunti subito un altro lavoro...
La cosa si svolgerebbe tra meno di un anno, di sicuro, abbiamo dalla nostra che già conviviamo da aprile '07, e dalla mia c'è il fatto che non ho parenti (diciamo che preferisco dire ce non li ho, li sto eliminando dalla mia vita come se non fossero mai esistiti...).
Entrambi odiamo i matrimoni classici con orchestra, ristorante, 3284761239876562039867562 portate al tavolo + frutta + dolce + caffè e vari bis (nulla in contrario a chi lo fa, semplicemente noi ci stanchiamo subito), non vogliamo troppa gente intorno e soprattutto dev'essere una festa per noi, e non per i nostri invitati...
Detta breve, vogliamo una cosa moooooooooooooooooooooooooolto semplice.
Ma, ahimè, rimane sempre il fatto che io potrei non avere un lavoro...
E' una pazzia o continuo a far capire a tutti che sono affaracci miei?