Utenti Collegati: GodSize,

Matrimonio

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi STRESS79 il 2 apr 2008, 10:14

Buongiorno, ho scoperto come in un film che a pochi mesi dal matrimonio l'uomo che ami e con il quale volevi condividere tutta la tua vita ti ha mentito e aveva un'altra...

STRESS79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 2 apr 2008, 10:34

brutta storia.scrivi nella sezione giusta.li saremo pronti a darti consigli.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 2 apr 2008, 11:05

STRESS79 ha scritto:Buongiorno, ho scoperto come in un film che a pochi mesi dal matrimonio l'uomo che ami e con il quale volevi condividere tutta la tua vita ti ha mentito e aveva un'altra...

Beh :| per il momento benvenuta, se ne vuoi parlare segui il consiglo di ally ;)
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 2 apr 2008, 13:39

benvenuta comunque... qui ti diamo comunque un salutone!!!! :)
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 2 apr 2008, 17:28

Meglio prima che dopo.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 2 apr 2008, 17:37

direi che non è un brutto film ma una SALVEZZA...Pensa se lo scoprivi qualche mese dopo il matrimonio?
Almeno così ora potrai mandarlo a fancu.lo e non ritrovarti con un futuro divorzio sulle spalle...
E potrai dare ai tuoi futuri figli un padre che ti ami d'avvero.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 apr 2008, 19:33

picca ha scritto:Almeno così ora potrai mandarlo a fancu.lo e non ritrovarti con un futuro divorzio sulle spalle...

Direi che ci starebbe anche l'annullamento del matrimonio... bello st****o comunque! :evil:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 2 apr 2008, 20:23

che dire...lui non merita neanche di essere menzionato, tu sarai delusa, amareggiata e incavolata come non mai ma "meglio ora che dopo", il tempo guarirà anche questo e troverai una persona che ti darà tutto il vero amore che meriti!!
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 2 apr 2008, 20:46

STRESS79 ha scritto:Buongiorno, ho scoperto come in un film che a pochi mesi dal matrimonio l'uomo che ami e con il quale volevi condividere tutta la tua vita ti ha mentito e aveva un'altra...

... dunque... non è mai facile dare dei consigli in questo momento, infatti non mi sembra , giustamente, che tu li abbia chiesti... mi limito a dirti che mi dispiace, e che ti sono vicina, e se posso anche a darti un'opinione... lo so che in questo momento per te è durissima, ti sembra che ti sia caduto il mondo addosso, non vedo via d'uscita, ti svegli la notte con un groppo alla gola, ti manca il fiato, hai lo stomaco stretto... ma pensa se tutto questo fosse successo dopo che vi foste gia sposati... :roll: sarebbe stato peggio... sono solita vedere sempre il lato peggiore, nel senso che ogni cosa potrebbe sempre andare peggio, magari questo non ti cambia nulla.... ma se lui è cosi, lo sarebbe sempre stato, e se non l'avessi scoperto ora, l'avresti saputo piu avanti... meglio ora... dei due mali credo sia sempre da scegliere quello minore... anche se capisco che anche questo non è da poco...
ti abbraccio fortissimo
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 3 apr 2008, 10:06

fioredimaggio986 ha scritto:

... dunque... non è mai facile dare dei consigli in questo momento, infatti non mi sembra , giustamente, che tu li abbia chiesti... mi limito a dirti che mi dispiace, e che ti sono vicina, e se posso anche a darti un'opinione... lo so che in questo momento per te è durissima, ti sembra che ti sia caduto il mondo addosso, non vedo via d'uscita, ti svegli la notte con un groppo alla gola, ti manca il fiato, hai lo stomaco stretto... ma pensa se tutto questo fosse successo dopo che vi foste gia sposati... :roll: sarebbe stato peggio... sono solita vedere sempre il lato peggiore, nel senso che ogni cosa potrebbe sempre andare peggio, magari questo non ti cambia nulla.... ma se lui è cosi, lo sarebbe sempre stato, e se non l'avessi scoperto ora, l'avresti saputo piu avanti... meglio ora... dei due mali credo sia sempre da scegliere quello minore... anche se capisco che anche questo non è da poco...
ti abbraccio fortissimo

quoto.
ti sono vicina per il dolore che stai provando.dirti che dopo sarebbe stato peggio non vuole essere una consolazione,ma una realtà che ti ha salvato!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 3 apr 2008, 10:52

quoto gli altri...
meglio ora che dopo anche se certe cose sarebbe meglio che non accadessero...
per quanto riguarda l'annullamento è vero esiste ma sarebbe un "umiliazione" peggiore...piu grande...piu grave...
soffre gia abbastanza cosi e un annullamento penso le avrebbe dato il colpo finale...
so come puoi sentirti...e mi spiace molto...come ti hanno gia detto se hai bisogno siamo qua....volta pagina pensando che hai vissuto in FILM HORROR...! :?
lafatinatrilly79

Messaggiodi Paperella il 3 apr 2008, 12:53

fioredimaggio986 ha scritto:

ti abbraccio fortissimo

Quoto ti abbraccio e ti faccio una carezza....
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 3 apr 2008, 15:13

PAPERINO ha scritto:Meglio prima che dopo.

Ahimè, purtroppo è così. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico