Utenti Collegati:

Matrimonio???

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi Lellina92 il 3 gen 2007, 13:19

Allora llion questo è un sogno proprio..guarda non ci sn parole..
Allora..nel sogno il mio ragazzo aveva organizzato un matrimonio per noi 2..cioè io ho 14anni e lui fra qualke mese 17..quindi rendiamoci conto è impossibile questa cosa cmq..
Io lo volevo sposare però i miei non erano d'accordo(giustamente) mi ricordo ke mia sorella mi dice"Papà non vuole ke ti sposi perkè è sicuro ke tu non vuoi farlo"
Infatti c'era una piccola parte di me ke non voleva sposarlo però non ero in grado di dirlo..
Fatto stà ke è suonata la sveglia e mi sn svegliata,quindi non si sa se mi sn sposata o no boh!!!!!!!
llion devi aiutarmi ke significa questo sogno!!!!!!!!! :oops: :oops:

a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 15 gen 2007, 13:23

llion perkè non mi rispondi??
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 15 gen 2007, 14:58

Lellina92 ha scritto:llion perkè non mi rispondi??

Ilion è assente da un bel pezzo dal forum, non sò se l'avete notato... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi timido2007 il 15 gen 2007, 15:48

anche ho mandato un mail a liion xo nn mi ha risposto penso ke se e stuffata ma ki sa speriamo ke torna era molto brava :) ke nn ci sono parole da dire x lei
timido2007
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 16 gen 2007, 11:46

Non ho risposto per il semplice fatto che è periodo di esami, e quindi la mia priorità ora è quella ;) In ogni caso, come vedete, non vi abbandono :P
Solamente, capitemi.

Il matrimonio, prima che l'atto in sé e per sé, nei sogni rappresenta il passaggio da una fase della vita all'altra, cioè dalla vita guidata e in un certo senso subordinata alla famiglia alla vita autonoma e alla creazione di un mondo davvero proprio. Molto probabilmente in questo periodo ti sono state presentate possibilità o scelte che per te sono premature, nei confronti delle quali non hai le risorse intellettive, fisiche, personali confacenti. In tutto questo hai l'appoggio delle persone a te care, le quali continuano a voler proteggerti, sebbene tu talvolta vorresti fare di testa tua.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi Lellina92 il 19 gen 2007, 9:53

llion non preoccuparti se non sei potuta venire..

Cmq è vero..il mio ragazzo diciamo indirettamente mi ha kiesto di farlo,anke se io lo amo tantissimo ma ancora non mi sento pronta..

potrebbe essere questo??
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ilion il 23 gen 2007, 11:26

Si, è molto probabile che sia anche questo.
Parla tranquillamente al tuo ragazzo ed esponigli le tue posizioni con serenità
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico