Me desperada

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi happy94 il 9 giu 2009, 9:39

Ciao a tutti. Non vengo in questo forum da taaaaaaaaanto tempo ma spero che qualcuno si ricordi lo stesso di me. Comunque non so se vi ricordate che a me piaceva molto un ragazzo della mia classe poi è iniziato a piacermi uno di due anni in più di me e credevo di avere speranze con lui, anche perchè continuava a fissarmi e cose del genere. Qualche giorno fa gli ho parlato, gli ho chiesto se avevo speranze con lui lo stesso (perchè poi avevo scoperto che a lui piace un'altra ma non è ricambiato) e lui mi ha detto che non prova per me ciò che io provo per lui e ha detto che se voglio possiamo rimanere amici (anche se prima di quel giorno non ci eravamo mai parlati). Ragazzi sto malissimo quando me l'ha detto credevo di morire mi sono sentita come se mi avessero diviso il torace in due e sono scoppiata a piangere (meno male che ci siamo parlati su facebook) adesso trovo sempre il suo nome dappertutto, i bigliettini con il suo nome incorniciato da cuoricini. Non ce la faccio più. Vorrei qualche consiglio!!! Grazie a tutti :piange: :piange: :piange:

Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
happy94
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lady Belial il 9 giu 2009, 10:13

Ciao cara, mi spiace ma io e te non ci conosciamo ancora, visto che son nuova. Rispetto a ciò che tu hai scritto ti posso solo consigliare di non pensare a lui. Tutti abbiamo avuto delle delusioni grandi d'amore, pure io. Ma col tempo imparerai che è la vita che è così, e non possiamo piacere a tutti. Io fossi in te lo lascerei in pace per un pò, almeno fino a quando non ti è passata questa cotta per lui. Quindi lascia passare qualche mese e, guardati intorno: il mondo è PIENO di bei ragazzi, ma il punto è che devi capire tu chi ti fa il filo poichè, tal volta, noi non vediamo che qualcuno ci "sbava" dietro, e noi siamo presissime da altri. E magari son pure bei ragazzi che riscoprirai con gli anni. Ergo cara happy94, guarda avanti...sei giovanissima e penso anche molto carina: quindi guardati intorno. Vedrai che tra qualche annoci riderai pure su (e magari con questo nuovo amico)! :wink:
In bocca al lupo! E fatti coraggio!
Un abbraccio.

Lady Belial
Lady Belial
Amicone
Amicone

Messaggiodi happy94 il 10 giu 2009, 10:47

Grazie ragazze, spero di riuscire a dimenticarlo presto oppure di riuscire a farmi piacere perchè quando me l'ha detto credevo di morire. Grazieeee!!!!!!
Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
happy94
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ^LaScIaMi^SoGnArE^ il 10 giu 2009, 22:10

happy94 ha scritto:Grazie ragazze, spero di riuscire a dimenticarlo presto oppure di riuscire a farmi piacere perchè quando me l'ha detto credevo di morire. Grazieeee!!!!!!

Te lo auguro :) spero che lo dimenticherai presto.
^LaScIaMi^SoGnArE^
Nuovo Amico
Nuovo Amico