Utenti Collegati:

me la passo male ragazzi!

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Por il 28 mar 2007, 19:23

ciao belli,
come va?
ho un problema, sto malissimo perchè la mia ragazza è partita in gita di 5° superiore e mancherà una settimana, ho paura di tante cose, sono inquieto, preoccupato, penso ai tradimenti e a tutte le cose in negativo. ho talmente il pensiero fisso ke mi è venuta l'emicrania e mi sn dato alle canzoni di Mia Martini(cn tutto il rispetto) ma un pugile ke acolta mia martini e si commuove ve lo immaginate, sn io in carne ed ossa,

penso sempre:

ma lei mi penserà
cosa starà facendo
qualcuno la disturba?

oddio! ragazzi sostenetemi

Por
Amico
Amico

Messaggiodi w85 il 28 mar 2007, 19:28

tranquillo dai...se e` degna d amore andra` tt bene...insomma..gita di quinta liceo..e allora???io m sn divertita un mondo ma senza fare corna...ed ero ad amsterdam..quindi..non lucida lucidissima..

te pero` non fare cosi`...quando la senti non devi mica chiuderla...dille solo che le pensi e boh...senza ma tu mi pensi, ma mi tradisci..ma che fai etc etc...quanti giorni sono...3?5?7?non so da quanto stiate assieme..ma se e` una storia come si deve tutti i momenti assieme non saranno certo vanificati da 4 giorni lontani,no???
::martello:: eh dai..
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marcolino78 il 28 mar 2007, 19:29

Ma dai su...cosa vuoi che sia?
pensa a quando ritornera',e fatti passare tutti quei pensieri dalla testa,altrimenti scoppi!!!!una settimana cosa vuoi che sia...beh poi se proprio non resisti,io le farei una sorpresina...bisogna vedere dove e' andata in gita...
marcolino78
Amico
Amico

Messaggiodi Por il 28 mar 2007, 19:57

siamo insieme da 7 mesi, cmq è andata a Praga ke reputo una città molto bella ma anke piena di gentaccia, perchè ci sn stato prima di tutto e poi si sa ke è una città di trasgressione ecc.
nn so, adesso c siamo sentiti e deve fare pernottamento in italia e stasera forse ha detto ke esce, scoppio!
Por
Amico
Amico

Messaggiodi w85 il 28 mar 2007, 20:03

scusa ma..quando e` nella vostra citta`..non esce mai da sola con le amiche amici?credi davvero che sia cosi` diverso?
se vuole farti le corna scusa ma te le fa` anche sotto il naso...non e` che a praga se non trombi non ti diverti, anzi!se tu fossi al suo posto la tradiresti?credo di no...e allora...se ti dovesse tradire significa che lo avrebbe fatto comunque..ma allora lo avrebbe gia` fatto prima, e magari non starebbe manco con te...stai tranquillo e pansa solo che se sta con te vuole te, non una mandria di cechi o di stranieri in gita...punto.in sette mesi..ne avrete accumulati di buoni motivi per esser fedeli, no? smettila di tormentarti senno` poi la chiudi ed e` peggio (le corna non te le fa` comuqnue, ma sai litigare a distanza scoccia, soprattutto a te..)

vivi e falle vivere sta manciata di giorni libera, no?
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 28 mar 2007, 20:32

ti capisco :)
Sono d'accordo con w85 se il tuo amore è grande e forte non succederà niente, ma a quell'età ... in gita del quinto anno .... anke io non farei altro che pensarci continuamente. Che dirti kiamala sempre dimostrando che in qualche modo ci sei pure tu.Senza kiuderla ovviamente è importante. Ciao
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi 23 il 29 mar 2007, 8:40

w85 ha scritto:scusa ma..quando e` nella vostra citta`..non esce mai da sola con le amiche amici?credi davvero che sia cosi` diverso?se vuole farti le corna scusa ma te le fa` anche sotto il naso..

vivi e falle vivere sta manciata di giorni libera, no?

Straquoto.............
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 mar 2007, 9:57

Ci sono stata anch'io in gita a Praga, in 5° superiore, ed erano pochi mesi che stavo col mio ragazzo...
Mi sono divertita, ho visto la città, siamo andati in discoteca... ma mai e poi mai mi è passato per la testa di tradirlo... bensì, ho comperato una scheda telefonica e l'ho chiamato tutti i giorni... e quando è finita la gita, ero felicissima di riabbracciarlo...
Non farti pippe mentali... non succederà nulla di male... se ti ama, ti ama quì e ti ama a Praga... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 29 mar 2007, 12:25

come dice silvia, se ti ama nn succederà nulla. potrà pure stare in mezzo a quegl idioti degli American Dreams, ma se ti ama (sul serio) starà con la testa da te.. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Por il 29 mar 2007, 15:24

avete ragione ragazzi però io continuo a stare male, oggi per esempio mi ha chiamato e mi ha avvertito ke il cell era scarico e ke si spegneva a momenti, oggi sta in corriera verso praga, ma io dico in viaggio cm cavolo si fa a stare cn il cell scarico? e i suoi genitori cm fa a sentirli, sarò pazzo io ma mi sto incazzando
Por
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 29 mar 2007, 17:54

Por ha scritto:avete ragione ragazzi però io continuo a stare male, oggi per esempio mi ha chiamato e mi ha avvertito ke il cell era scarico e ke si spegneva a momenti, oggi sta in corriera verso praga, ma io dico in viaggio cm cavolo si fa a stare cn il cell scarico? e i suoi genitori cm fa a sentirli, sarò pazzo io ma mi sto incazzando

ma daaaiiii... pure te come sei esageratoo. te la prendi x cosi poco? sembra quasi ke tu abbia il sospetto ke lei voglia tenre il cell scarico x nn essere disturbata da te mentre ti mette le corna.. ma andiamoo.. relax, relax, relax.. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 mar 2007, 18:13

Por ha scritto:siamo insieme da 7 mesi, cmq è andata a Praga ke reputo una città molto bella ma anke piena di gentaccia, perchè ci sn stato prima di tutto e poi si sa ke è una città di trasgressione ecc.
nn so, adesso c siamo sentiti e deve fare pernottamento in italia e stasera forse ha detto ke esce, scoppio!

scusa se sono diretto.. ma allora ke vuoi ke sia un bambolotto ai tuoi ordini? fai prima ke vieni a dirci ke vuoi tenerla legata tutta la vita ad un muro.. :?
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Por il 29 mar 2007, 21:08

avete ragione è dura ma cercherò di farcela! Grazie ragazzi :wink:
Por
Amico
Amico

Messaggiodi elyrich il 29 mar 2007, 23:14

ti capisco in pieno...non so se con lei ne parli...però più la opprimi e più lei sentirà il bisogno di tradirti... è brutto ma è così e l ho vissuto sulla mia pelle!!! :( :(

mai più!!!
elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Por il 30 mar 2007, 9:16

buongiorno! sto cercarndo di nn essere pesante, la chiamo solo 2 -3 volte al giorno al max.

lei nn riesce a fare le chiamate ma solo a riceverle, sl ke forse è una mia impressione ma nn la sento molto convinta, questa settimana cmq deve passare nn ci posso fare niente xò nn dormo neanke la notte, vabbè
Por
Amico
Amico

Prossimo