di rosealis il 24 lug 2007, 17:05
Scusate cari modetarori,metto il post sotto forma di annuncio solo per far prendere visione in tempo utile ai cari utenti del forum.Dopo,se volete,potete anche rimuoverlo.Da oggi c'è una novità ancora + saporita x tutti gli utenti del sito:oltre ad interpretare i sogni,posso anche dare i relativi numeri da giocare al lotto.Basta che mi dite la cosa + importante che vi ricordate(dettagliata,mi raccomando).Es sognate una casa con tanta gente?Basta che dite:Casa(es bella,brutta.....)e gente(chiassosa,silente....).Non prometto miliardi,ma ci si può sempre provare.Massimo 5 elementi però.Ricordate inoltre di mettere la giocata su Venezia,perchè è la ruota dei sogni,tutte e nazionale.Inoltre per stabilire una ruota fissa è sufficiente mettere quella + vicina alla vostra città di residenza (es Avellino-Napoli oppure Bolzano-Milano_Venezia,Bologna-Firenze,e così via)Le 10 ruote,esclusa Nazionale,sono:Bari,Cagliari,Firenze,Genova,Milano,Napoli,Palermo,Roma,Torino e Venezia.Incrociamo le dita e.......che la fortuna ci assista!
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?