Utenti Collegati:

Meglio sesso o sesso orale?

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Lau88 il 15 ott 2007, 19:36

Domanda per i maschietti.... :D (ma anke le femminucce possono,anzi devono portare la loro esperienza)...
Dunque...a me sta venendo un pensiero...durante la settimana nn pratico molto sesso... insomma la stenchezza del lavoro+altri motivi...ci può stare no???...ad ogni modo il mio ragazzo,sembra come dire...insomma...mi spinge a fare del sesso orale...ora la mia domanda è questa:
-Può essere che preferisca il sesso orale al sesso vero e proprio?
I maschietti cosa dicono?
E alle ragazze è mai capitata un analoga situazione?
Posso anche capire che sia bello..nessuno lo mette in dubbio però... boh... :roll: la mia sensazione è questa...
Grazie anticipatamente per le risposte... :D

***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi wildheart il 15 ott 2007, 19:37

Si, può anche essere, x molti uomini è così, nel mio caso no
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 15 ott 2007, 19:52

Indubbiamente per me "donna" è meglio un rapporto completo.
Per il mio lui attuale anche :mrgreen:
Però conosco persone che invece preferiscono l'approccio orale, è una cosa soggettiva.
il sesso orale lo considero un "preliminare", cioè lo uso eventualmente se è necessario riscaldare la situazione ma poi si passa cmq al rapporto "completo standard".
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 15 ott 2007, 20:18

picca ha scritto:Indubbiamente per me "donna" è meglio un rapporto completo.
Però conosco persone che invece preferiscono l'approccio orale, è una cosa soggettiva.
il sesso orale lo considero un "preliminare", cioè lo uso eventualmente se è necessario riscaldare la situazione ma poi si passa cmq al rapporto "completo standard".

Si...anch'io la penso come te...solo che a me capita spesso di avere rapporti orali completi...anke se preferisco il rapporto classico...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi grufo il 15 ott 2007, 20:36

beh, potrebbe essere un atto di egoismo sessuale da parte del tuo ragazzo... visto che magari non hai voglia di fare l'amore per i motivi che hai detto (stanchezza... etc) ecco che con un bel chinotto completo lui sta a posto senza doversi sforzare più di tanto.... è solo un'ipotesi... :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Silvia82 il 15 ott 2007, 21:04

Ovviamente anch'io preferisco i rapporti completi...
Il mio lui anche li adora... ma ha anche un'enorme passione per i rapporti orali...
Generalmente si finisce per fare entrambe le cose... la stanchezza tendo a metterla da parte...
Ma a volte faccio anche contento solo lui...
Cmq a me piace l'equilibrio in tutto... quindi credo che niente debba diventare un'ossessione... un completamento magari... quello sì... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 15 ott 2007, 21:33

Non avendo mai praticato sesso orale al mio fidanzato non posso portare la mia esperienza.... :roll:
Però penso che abbia ragione grufo
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 15 ott 2007, 22:41

NOn esistono regole precise, ogni coppia deve trovare il Suo equilibrio. Personalmente mi piace un sacco il sesso orale, sia farlo che riceverlo e puo' benissimo sostituire quello completo. Ovviamente non dev'essere uno standard, ma talvolta si può fare eccome.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 16 ott 2007, 8:04

PAPERINO ha scritto:NOn esistono regole precise, ogni coppia deve trovare il Suo equilibrio. Personalmente mi piace un sacco il sesso orale, sia farlo che riceverlo e puo' benissimo sostituire quello completo. Ovviamente non dev'essere uno standard, ma talvolta si può fare eccome.

I'm agree. :)
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 16 ott 2007, 9:03

A volte sì, io e il mio ragazzo facciamo solo l'orale...ma non è mai capitato di sostituirlo al rapporto completo...
Cioè, se siamo in vena di fare l'amore, l'orale può essere un preliminare...
Invece per quanto riguarda soddisfare solo lui...capita raramente e solo quando sono nei primi giorni di ciclo...ma non gli piace per niente fare il passivo e non ricambiare...quindi in quei giorni spesso fa "voto di castità" :lol: :lol: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 16 ott 2007, 9:29

Lau nn ti preoccupare, è tutto NORMALE!!! Piu che altro ti chiedo? capita spesso che nn ne hai voglia? Beh allora magari si puo capire...è un uomo!!!! Se invece è una cosa che si ripete tutti i giorni onestamente lo trovo un po eccessivo....puo capitare che per impegni o per stanchezza nn si abbia voglia! E cmq scusate, forse sono scema ma.....RAGASS....la cosa migliore è essere in due...... :wink:

(cmq quoto stellina)
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 16 ott 2007, 10:42

picca ha scritto:Indubbiamente per me "donna" è meglio un rapporto completo.

quoto :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 17 ott 2007, 20:28

Vicky83 ha scritto:Lau nn ti preoccupare, è tutto NORMALE!!! Piu che altro ti chiedo? capita spesso che nn ne hai voglia? Beh allora magari si puo capire...è un uomo!!!! Se invece è una cosa che si ripete tutti i giorni onestamente lo trovo un po eccessivo....puo capitare che per impegni o per stanchezza nn si abbia voglia! E cmq scusate, forse sono scema ma.....RAGASS....la cosa migliore è essere in due...... :wink:

(cmq quoto stellina)

No...non capita spesso,ma a volte durante la settimana quando siamo a casa spesso (xke magari i miei sono al di la della porta...) non abbiamo la possibilità di farlo...completamente, e allora capita ke pratichiamo sesso orale,ma sempre completando...Anke io preferisco il rapporto completo..e anke lui (me lo ha detto) ma spesso mi capita di notare ke alui piace molto il sesso orale e nn vorrei prevalicasse sul rapporto completo... :roll:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi mx250 il 24 ott 2007, 16:56

Beh, il sesso orale, se fatto bene, è terribilmente godurioso, per un uomo, però, a mio avviso, fare l'amore crea una situazione di "fusione" tra i corpi che il sesso orale non dà.

Personalmente mi piacciono entrambe le cose, ma di certo non mi piacerebbe praticare eclusivamente l'una o l'altra soluzione...diciamo un giusto mix :mrgreen:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi b4st4rd0 il 24 ott 2007, 17:51

mx250 ha scritto:Personalmente mi piacciono entrambe le cose, ma di certo non mi piacerebbe praticare eclusivamente l'una o l'altra soluzione...diciamo un giusto mix :mrgreen:

Quoto! La verità è nel mezzo :wink:
Smettere di fumare è possibile, io lo stò facendo..............solo che ho i nervi a mille...ARrarararrrHHHxsdzzUataa!
b4st4rd0
Amico
Amico

Prossimo