Utenti Collegati:

Melissa P.

Si parla d'Arte e Letteratura, recensione di Libri e Favole

Messaggiodi Ospite il 9 giu 2006, 17:00

melissa p. è un libro che ha suscitato scalpore per questo ho deciso di leggerlo.
Molti dicono che questo libro va oltre tutti i limiti,che la scrittrice è solo una persona falsa che ha voluto giocare cn la credibilità delle persone per raccontare storie sentite solo nei film, no nn è vero, nn lo dico solo perchè il libromi è piaciuto ma xkè io certe situazioni le ho sperimentate e posso dire che lei ha solo raccontato nei minimi particolari ciò che ha provato sulla sua pelle e ciò che ha segnato così profondamente la sua vita.
Ha solo voluto mettere per iscritto la realtà degli adolescienti che molte persone nn vogliono vedere....qst è la realtà per tutti i giovani, tutti i giorni il mondo gira intorno a loro e il sesso, tutti i giorni le persone vengono prese per chi nn sono.....

Ospite

Messaggiodi Thairyn :-P il 9 giu 2006, 17:01

Anonymous ha scritto:melissa p. è un libro che ha suscitato scalpore per questo ho deciso di leggerlo.
Molti dicono che questo libro va oltre tutti i limiti,che la scrittrice è solo una persona falsa che ha voluto giocare cn la credibilità delle persone per raccontare storie sentite solo nei film, no nn è vero, nn lo dico solo perchè il libromi è piaciuto ma xkè io certe situazioni le ho sperimentate e posso dire che lei ha solo raccontato nei minimi particolari ciò che ha provato sulla sua pelle e ciò che ha segnato così profondamente la sua vita.
Ha solo voluto mettere per iscritto la realtà degli adolescienti che molte persone nn vogliono vedere....qst è la realtà per tutti i giovani, tutti i giorni il mondo gira intorno a loro e il sesso, tutti i giorni le persone vengono prese per chi nn sono.....
Thairyn :-P

Messaggiodi rebekka il 9 giu 2006, 18:41

Vabbè adesso... non tutti gli adolescenti vanno a fare pom**** a uomini di 40 anni... abbi pietà... :roll:
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 9 giu 2006, 18:45

io non l'ho letto e sinceramente non ne ho voglia...
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi rebekka il 9 giu 2006, 18:49

tittina84 ha scritto:io non l'ho letto e sinceramente non ne ho voglia...

non ti sei persa niente.. :wink:
Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 9 giu 2006, 19:33

E MENO MALE ALLORA :o
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi arvalin il 9 giu 2006, 21:59

Veramente un libro immondizia....non spendete soldi per quelle porcate ma leggete qualcosa di più serio.....consiglio spassionato.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi irisblu il 9 giu 2006, 22:46

Non ha incuriosito neanche me e non l'ho letto. Ho ascoltato, però, diverse interviste dell'autrice e credo che dietro il suo successo ci sia un'intelligentissima manovra economico-pubblicitaria che ha sortito l'effetto desiderato: vendere tantissime copie, "fare mercato", nulla di più. Quoto Arvalin meglio leggere qualcosa di più interessante e anche se piace il genere erotico credo valga la pena cercare altrove (Tropico del cancro di Miller; oppure gli scritti di Anais Nin)
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
irisblu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi indina81 il 11 giu 2006, 16:01

questo libro l'ho letto perchè incuriosita dai commenti della critica e dalle amiche, bhe, io lo reputerei semplicemte lettura erotica...niente di piu' niente di meno...la scrittrice secondo me non ha raccontato come vul fare credere, le sue esperienze in un diario, avra' detto cosi' solo pe lanciarsi in questo mondo, per creare curiosita' e spingerci a parlare di lei o positivamente o negativamente....a seconda dei personali gusti....fatto sta' che non tutti i ragazzi per fortuna danno peso e importanza al sesso a spingersi a tali estreme esperienze, qualcuno di noi crede fortunatamente a valori come i sentimenti e all'amore!!!ne sono certa...
al cuore non si comanda......
indina81
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 12 giu 2006, 15:41

rebekka ha scritto:Vabbè adesso... non tutti gli adolescenti vanno a fare pom**** a uomini di 40 anni... abbi pietà... :roll:

Apperò precoce la bambina... :lol:

Non l'ho letto e veramente non credo che andrò a perdermi dietro al libro di una ragazza in preda a scalmane e a deliri adolescenziali, ci sono libri che meritano moooooolto di più.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcevita il 13 giu 2006, 1:33

picca ha scritto:
rebekka ha scritto:Vabbè adesso... non tutti gli adolescenti vanno a fare pom**** a uomini di 40 anni... abbi pietà... :roll:

Apperò precoce la bambina... :lol:

Non l'ho letto e veramente non credo che andrò a perdermi dietro al libro di una ragazza in preda a scalmane e a deliri adolescenziali, ci sono libri che meritano moooooolto di più.

"100 colpi di spazzola prima di andare a letto"
Mah il film Melissa P è stato fortemente criticato dai produttori cinematografici, sta di fatto che molta gente è andata a vedere il film o ha letto il libro...
Secondo mè l'ha caxxta troppo; ed ha pompato la cosa in maniera abbastanza strong
oppure nell'animo è così davvero ;)
in entrambi i casi non avrei mai scritto /prodotto un film del genere, non per lo scandalo; ma per l'insulsa storia.
Un po' come Il codice da Vinci (provvocazione)
e poi dicono :"Promesse da marinaio!" facciamo promesse da donna che è meglio ;) :P
dolcevita
Amico
Amico

Messaggiodi bounce il 13 giu 2006, 14:35

arvalin ha scritto:Veramente un libro immondizia....non spendete soldi per quelle porcate ma leggete qualcosa di più serio.....consiglio spassionato.

quoto :wink:
Tra di noi fili magici
che si nutrono delle ripide fonti d’aurora e di luna
anime che si osservano
tra mille colori noi nudi danziamo sul mare sereni
ma si ci scopre di notte nel letto
mentre si sogna un mondo diverso
fatto di melodie ipnotiche
ma poi mi sveglio e rivivo la vita
riscopro tutti i suoi difetti
ma trovo in te la dimora della mia anima.
bounce
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 14 giu 2006, 13:00

come quasi tutti i libri che ho letto...non l'ho comprato :D e meno male...di cattivo gusto ed esclusivamente commerciale, anche se scorrevole nella lettura. in fin dei conti credo l'abbiamo finito tutti credo.
la ragazza ha ammesso lei stessa di aver ingrandito ed inventato qualcosa, tipo il prof mi sembra che non era vero etc. pazienza :mrgreen:
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi streghetta83 il 1 ago 2006, 16:36

si ma questo significa essere scrittori?????????????? ma per favore....mamma mia dove sia mo finiti!!allora io adesso mi faccio raccontare le seghe mentali di mio fratello diciassettenne le scrivo in uno pseudo italiano (scusate ma io almeno l italiano lo so scrivere bene, non come questa) e dico toh!!!sono diventata una scrittrice........oh mamma mia che schifo!!!ma ci ricordiamo chi ci sta nella letteratura italiana???? io mi vergognerei a scirvere quell'immondizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
streghetta83
Amico
Amico