Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio30 giu 2008, 13:57 
Amicone

ciao vorrei un consiglio.. in questo periodo è sorto un problema ansi un dubbio, io sto da 5 mesi con il mio ragazzo, e sto bene nonostante ogni tanto litighiamo ecc, però mi è sorto un dubbio, sto cominciando a pensare che lui non ci tiene tanto a me o non mi ama come dice lui. questo dubbio è venuto fuori dal suo comportamento: ogni tanto lo sento freddo con le sue risposte, non si fa sentire spesso, e non è geloso !!!

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:18 
Nuovo Amico

il genere feminile e impossibile capirlo non e geloso 1 se un uomo e troppo geloso lo mollate perche dite che voglio i miei spazi 2 se non lo e lo mollate lo stesso :lol: chiedo scusa perche ho generalizzato ma per far capire il concetto 3 se non e geloso pou darsi che si fida di te...

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:41 
Super Amico

tu devi cercare di capire come è fatto lui.è normale che in un rapporto,dopo un pò, le cose poi si stabiliscano...non è sempre tutto come all'inizio.non puoi farti venire dei bubbi cosi,perchè vivresti male la vostra storia.a questo punto la cosa migliore sarebbe paralre con lui è esprimere le tua perplessità :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:50 
Community Manager

Silvia non me ne voglia (so che non si offenderà) ma Ti dico che "il fatto che un uomo non Ti ama come Tu vorresTi non significa che non Ti Ami con tutto Se stesso".
Non ho altro da aggiungere. Rifletti su questo.

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 14:55 
Super Amico

dolcemiele ha scritto:
ciao vorrei un consiglio.. in questo periodo è sorto un problema ansi un dubbio, io sto da 5 mesi con il mio ragazzo, e sto bene nonostante ogni tanto litighiamo ecc, però mi è sorto un dubbio, sto cominciando a pensare che lui non ci tiene tanto a me o non mi ama come dice lui. questo dubbio è venuto fuori dal suo comportamento: ogni tanto lo sento freddo con le sue risposte, non si fa sentire spesso, e non è geloso !!!

tesoro... la risposta che vuoi è semplice da trovare... basta che glielo chiedi.
so che ti sembra banale, e che pensi che nemmeno lui ti possa dire la verità, ma tu lo conosci, e dai suoi sguardi, dal suo tono di voce, da come si pone, e da cio che puo dire o meno, tu potrai capire piu di quanto immagini....
la chiarezza è sempre la cosa migliore...
un abbraccio

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:09 
Amicone

io lo chiedo sempre di dirmi le cose ma lui continua a dirmi che mi ama e altre cose varie... allora perchè si fa sentire sempre meno???e poi a me sembra che mi dice tante di quelle cavolateper esempio si collega in una chat e mi dice che non si collega da una vita ma poi io gli dico che l'ho visto che si era collegato cambia idea e dice che si era collegato a casa del suo amico... è un po contradittorio, e poi a me da fastidio che va a chat con altre quando io non ci vado proprio solo x vedere se sta lui, inoltre ha aggiunto una ragazza, e lui non ne sa niente, mi sa pensa che io sia scema a crederli

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:14 
Amicone

Anch'io mi son fatta le tue stesse paranoie fino a poco tempo fa... poi ho imparato a vederla come dice Paperino!
Il suo modo di amare evidentemente non è quello che tu ti aspetteresti, ma questo non vuol dire che a modo suo non sia innamorato di te! :D :D

Per il fatto della chat non saprei.... prova comunque a fargli capire, quando parlate, che odi essere presa in giro e che preferiresti una verità anche scomoda, in modo da capire che lui a te ci tiene davvero!

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 15:33 
Amicone

gli e l'ho provato a dire del fatto della chat pero mi dice sempre che non la conosce che nn chatta con nessuna ecc io naturalmente non gli credo. sembra piu che altro abbia paura di qualcosa che mi nasconde queste cose

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 16:35 
Amicone

uhm.. a questo punto non so...
ma tu come fai a sapere che ha aggiunto una ragazza in chat?
(per chat intendi msn messenger o una di quelle chat gratuite tipo chatta.it ecc...?)

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 16:48 
Amicone

si in una di quelle chat si vedono quante amici metti, e lui ne aveva di meno e ora ne sta qualcuno in piu e sono andata a vedere e stava una nuova ragazza che nervi, alcune volte vorrei proprio lasciarlo!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 17:16 
Amico

Non esageriamo dai, come tutte le persone ha bisogno dei suoi spazi e non giusto che tu stai sempre lì a controllare tutto ciò che fa, può benissimo avere delle amiche e parlare con loro. All'inizio ti lamenti che lui non è gelose di te, però fossi in lui mi lamenterei della tua ossessiva gelosia...

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 17:48 
Super Amico

La mia ragazza sa che ho aggiunto fra i miei contatti di messenger stellina, lafatina, Ally e Vicky... E allora che dovrebbe fare? Lasciarmi? :roll:
Per il resto quoto la quotaturaa di Paperino. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 17:49 
Super Amico

the21st ha scritto:
La mia ragazza sa che ho aggiunto fra i miei contatti di messenger stellina, lafatina, Ally e Vicky... E allora che dovrebbe fare? Lasciarmi perchè ho aggiunto delle ragazze/donne che lei non conosce? :roll:
Per il resto quoto la quotatura di Paperino. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 20:41 
the21st ha scritto:
La mia ragazza sa che ho aggiunto fra i miei contatti di messenger stellina, lafatina, Ally e Vicky... E allora che dovrebbe fare? Lasciarmi? :roll:
Per il resto quoto la quotaturaa di Paperino. :wink:

ma noi siamo tutte brave ragazze :oops:
a parte gli skerzi un conto è tu che l'hai resa partecipe
un altro conto è che lui nasconde sia il fatto che va in chat
sia che aggiunge persone nuove..

Messaggio30 giu 2008, 21:26 
Amicone

però lui me le nasconde le cose, poi per come mi parla sembra che non se ne frega nulla... so inoltre com'è il suo passato quindi e normale che sono gelosa sopratutto se in passato uno ha fatto certe cose che non doveva fare.......... e ke lo hanno mollato x quelle cose. Inoltrew lavora lontano quindi... non mi fido x niente

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti