Utenti Collegati:

Mi devo fidare?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Paperella il 12 set 2008, 8:54

Sono sostanzialmente d'accordo con voi.
Devil, io non sono razzista, come nessuno qui del resto, ma devi capire che loro hanno una cultura diversa dalla nostra, completamente diversa.
Li le ragazze vengono ancora vendute dai padri, si sposano a 14 anni con uomini di 50, fanno figli, girano completamente coperte, fa tutto parte del loro modo di vivere e della loro religione. Io non dico che lui non sia un bravo ragazzo, dico solo che le differenze culturali e religiose portano molti problemi e non è detto che i tuoi amici sbaglino a dire che ti imporrà la sua religione, li fanno così: è l'uomo che comanda, basta leggere la condizione delle donne in quei paesi....
Se a tutto questo aggiungi la differenza di età....bhe non mi resta che consigliarti di tenere gli occhi aperti, molto aperti....

Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 13 set 2008, 23:40

Nattfödd ha scritto:
"Il guaio degli uomini è che essi dimenticano"

Già parole sante, anzi santissime direi.

Comunque, concordo con quanto scritto;
non sono razzista, anzi mi piace avere a che fare con gente di ogni tipo però per quel che riguarda la sfera sentimentale preferisco farmela con uomini della mia religione.

Poi per carità, se tu sei atea o della sfera spirituale non te ne frega una beneamata cippa allora non dovresti avere problemi; però sappi che se lui è un vero mussulmano, oltre al ramadan, ha un sacco di "regole da seguire" come: non può mangiare carne di maiale, non può bere alcolici, non può mangiare calamari e animali marini senza squame, non può toccare i cani perchè sono reputati "impuri", gli animali che può mangiare devono essere uccisi alla loro maniera ovvero per dissanguamento... e chi più ne ha più ne metta.
Insomma dovrai abituarti a tante cose e sinceramente non so chi te lo fa fare.
Ci sono un sacco di bei maschioni italiani liberi in giro, perchè andarsi a impelagare con uno più grande e per di giunta di religione opposta alla tua?
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente