Utenti Collegati: Claudio,

Mi devo fidare?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi devil_94 il 9 set 2008, 12:12

Ragazziiiiii!!! Sapete quel 20enne? Tutti mi dicevano ke nn avrebbe potuto funzionare?
Be...poco tempo eravamo su una pankina...io mi siedo vicino a lui...e lui all'improvviso mi abbraccia! Ora...in molti mi dicono ke nn mi devo fidare xkè è turco e mussulmano...mi dicono ke mi imporrà la sua religione...ma...nn mi sembra un tipo così..
In questo periodo sta facendo il ramadan e nn mi può baciare di giorno...xciò ieri abbiamo fatto un'uscita a 4 e ci siamo baciati...Aveva il cuore ke gli batteva a mille...Ora...nn so se fidarmi o no...so solo ke qnd sono vicina a lui mi sento sicura!!!
Ke devo fare?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(
P.S. sia kiaro...nn è una forma di razzismo!!

devil_94
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 9 set 2008, 12:18

Chi ti dice che la differenza culturale potrebbe essere un problema enorme, non ha affatto tutti i torti... lo è...
Oltre che la differenza di età... un po' eccessiva...
Non è questione di razzismo... non c'entra nulla... è solo che per loro, sono normali atteggiamenti mentali e non, che per noi sono inconcepibili...
Insomma... fai attenzione... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Taty80 il 9 set 2008, 12:29

Sono d'accordissimo in tutto con Silvia...
non si tratta di razzismo, ma di realtà completamente diverse, di culture diverse...
Poi vedi tu, se conoscendolo, con molta attenzione, ti sembra diverso ti comporterai di conseguenza...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 9 set 2008, 14:50

Essì, la penso come Taty e Silvia. Qua oltre a parlare di religione di parla pure di una differenza d'età bella grossa, anzi, qua oltre a parlare di una differenza d'età bella grossa si parla pure di religione, o meglio culture diverse, penso troppo diverse... :roll:
Curiosità: ma chi è che ha messo a caratteri grandi le scritte da sms..? Tu Silvia..? :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 set 2008, 16:14

mi sà che mi :roll: sono persa una puntata..quanto anni hanno di differenza? :roll:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 9 set 2008, 22:01

Ally ha scritto:mi sà che mi :roll: sono persa una puntata..quanto anni hanno di differenza? :roll:

Lei ha 14 anni, lui 20. Sisi ricordo che ti avevano sconsigliato di andare avanti a provarci per la differenza di età (6 anni non sono tanti ma a quel livello si).

Comunque è andata bene, se sei contenta tu tutto ok, buon per te!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 10 set 2008, 16:06

Ah beh diciamo che la differenza non è effettivamente molto se si guardano gli anni, ma se si pensa che lei è poco più di una ragazzina e lui un ragazzo beh le cose cambiano...poi la cosa si complica con il fatto della religione e dei diversi modi di pensare. Io prima di buttarmi in una storia del genere ci penserei bene....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Nattfödd il 10 set 2008, 16:50

devil_94 ha scritto:Ragazziiiiii!!! Sapete quel 20enne? Tutti mi dicevano ke nn avrebbe potuto funzionare?
Be...poco tempo eravamo su una pankina...io mi siedo vicino a lui...e lui all'improvviso mi abbraccia! Ora...in molti mi dicono ke nn mi devo fidare xkè è turco e mussulmano...mi dicono ke mi imporrà la sua religione...ma...nn mi sembra un tipo così..
In questo periodo sta facendo il ramadan e nn mi può baciare di giorno...xciò ieri abbiamo fatto un'uscita a 4 e ci siamo baciati...Aveva il cuore ke gli batteva a mille...Ora...nn so se fidarmi o no...so solo ke qnd sono vicina a lui mi sento sicura!!!
Ke devo fare?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(
P.S. sia kiaro...nn è una forma di razzismo!!

Evidentemente non sei di Otranto.
Nattfödd
Amico
Amico

Messaggiodi Paperella il 10 set 2008, 16:57

Natt....scusa, ma cosa centra Otranto?
Scusate l'OT
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Nattfödd il 10 set 2008, 21:06

Paperella ha scritto:Natt....scusa, ma cosa centra Otranto?
Scusate l'OT

"Il guaio degli uomini è che essi dimenticano"

(Merlino, Excalibur, di J. Boorman )

Immagine

Assedio di Otranto nel 1480. L’eccidio di 800 martiri

L'attacco saraceno fu un duro colpo per Otranto e per i suoi abitanti.

Il 28 luglio del 1480, 18.000 ottomani, con una flotta di 150 navi, si mossero verso la cittadina salentina con l'intenzione di saccheggiarla e conquistarla.

Dopo un'estenuante resistenza da parte degli otrantini che non volevano arrendersi, i Turchi s'impossessarono del borgo, commettendo ogni sorta di crudeltà.

800 uomini coraggiosi, dopo aver rifiutato di convertirsi all'Islam, furono decapitati sul colle della Minerva.
I saraceni rimasero nella città per un anno, fino a quando gli aragonesi non entrarono nella cittadina e la liberarono.

Ma Otranto ormai conservava ben poco del suo vecchio fascino.

L'abbazia di Casole era stata distrutta, così come il commercio e la Cattedrale. Urgeva una ricostruzione e gli Aragonesi ne furono da subito consapevoli.

Si misero immediatamente al lavoro, rimettendo in piedi la Cattedrale e le mura. Vennero riedificati i conventi dei domenicani, di San Francesco e degli osservanti e, alla fine del XIV secolo, quello dei cappuccini. [Tratto dal Sito del Comune di Otranto]

In altre parole, citavo Otranto perchè penso che probabilmente (o almeno lo spero) nessun abitante di Otranto, maschio o femmina che sia, si sogni nemmeno lontanamente di intrattenere relazioni con i Turchi. Del resto loro sono facilitati nel ricordo, basta che vadano in cattedrale ad osservare i teschi ammonticchiati che li guardano attraverso i vetri.
Nattfödd
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 10 set 2008, 21:25

the21st ha scritto:Essì, la penso come Taty e Silvia. Qua oltre a parlare di religione di parla pure di una differenza d'età bella grossa, anzi, qua oltre a parlare di una differenza d'età bella grossa si parla pure di religione, o meglio culture diverse, penso troppo diverse... :roll:
Curiosità: ma chi è che ha messo a caratteri grandi le scritte da sms..? Tu Silvia..? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: No, non c'entro niente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma sarei curiosa pure io di sapere chi è stato!!!
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 11 set 2008, 12:07

Sono stato io 21th. E' ora che si capisca che scrivere in Italiano sarebbe carino.
Fine off topic.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Paperella il 11 set 2008, 12:12

Natt, conosco benissimo Otranto e la sua storia, ma non avevo colto il collegamento...
Che dire, sei stato davvero originale, con poche parole hai fatto capire tante cose.... :wink:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Nattfödd il 11 set 2008, 19:03

Paperella ha scritto:Natt, conosco benissimo Otranto e la sua storia, ma non avevo colto il collegamento...
Che dire, sei stato davvero originale, con poche parole hai fatto capire tante cose.... :wink:

Grazie, Paperella :D
Cmq a parte l'excursus storico, Devil aveva chiesto dei consigli, quindi è giusto che li riceva:

1. moglie e buoi dei paesi tuoi ( vale anche per il sesso opposto)
2. è troppo grande rispetto a te, ti vuole solo tr*mb*r*
3. trovatene uno più o meno della tua età
4. ripassa l'italiano

Ciao e in bocca al lupo !
Nattfödd
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 11 set 2008, 20:01

Nattfödd ha scritto:Devil aveva chiesto dei consigli, quindi è giusto che li riceva:

1. moglie e buoi dei paesi tuoi ( vale anche per il sesso opposto)
2. è troppo grande rispetto a te, ti vuole solo tr*mb*r*
3. trovatene uno più o meno della tua età
4. ripassa l'italiano

Quoto, soprattutto la seconda.
Ediraw
Amico
Amico

Prossimo