di Franky il 5 lug 2009, 2:59
Ciao a tutti!
Questa mattina non ho saputo resistere.
Ho scritto un sms alla mia Stefy: “Buongiorno, come stai?”
Ero quasi convinto non mi rispondesse, invece, dopo quel messaggio e la sua risposta, ne sono seguiti degli altri, tanto da andare avanti per tutta la mattina.
Abbiamo “parlato” di svariati argomenti, tra i quali: il suo (ormai prossimo) esame di guida ed il lavoro.
Ad un certo punto mi ha scritto: “ora vado a pranzo, ci sentiamo presto! Un bacio grande!”
Sono rimasto un po’ sorpreso nel leggere le parole “un bacio grande” perché concludeva spesso così i messaggi quando tutto andava bene. Così ho voluto provocarla rispondendo: “vado a pranzo anche io, buon proseguimento di giornata e (anche se già lo sai…) ti voglio bene!”
Lei mi ha risposto: “ti voglio bene anche io!”
Non le ho scritto altro, non che mi sia mancata la voglia, ma perché non volevo “soffocarla” di messaggi anche se mi è sembrata ben disposta a riceverne.
Ho passato il resto della giornata a ripensare all’ultimo sms, a dirmi “non ti creare illusioni se non vuoi star male di nuovo”, ma mi sembra di ricominciare a vedere un po’ di luce.
Questa sera, poi un’altra telefonata.
Era suo padre (la seconda telefonata in meno di una settimana, non era mai successo, pensate che quando stavamo insieme mi chiamò solo il giorno del mio compleanno).
Voleva sapere come sto, come sta mia madre.
Disse che il nonno e gli zii di Stefy mi mandano tutti i loro saluti, di chiamare e quando posso di andare a trovarli.
Sul momento ero semplicemente sorpreso, ma ora mi chiedo: “cosa vuole questo da me???”
Voi cosa pensate di tutto questo?
Aiutatemi, sono estremamente confuso.