sandro83 ha scritto:Franky, che dire, purtroppo quando una persona prende una decisione, qualsiasi siano i motivi che l'hanno portata a prenderla, bisogna rispettarla. Inutile illudersi, anche perchè credo che sia fondamentale che lei faccia tutte le esperienze che voleva fare nel momento in cui ti ha lasciato, anche se tu non le condividi. Facendole, avrà modo di confrontarle con ciò che aveva quando stava con te e valutare, a quel punto, se ha fatto bene o male. Ecco perchè deve passare parecchio tempo (anni?) prima che realmente sia tu che lei possiate guardarvi indietro con un nuovo bagaglio di esperienze alle spalle. In pochi mesi non può oggettivamente capire nulla, i dubbi permangono.
Ovviamente, tu non devi aspettarla, ma vivere la tua vita, e se fra un bel po' entrambi vorrete rivedere la vostra storia, solo allora potrete eventualmente tornare insieme.. a meno che tu o lei non abbiate trovato la felicità in altre persone!!
Dovresti voltare pagine. E' durissima, ma è l'unica via, fidati!!!

moramonella ha scritto:Ciao Franky, solo un'aggiunta a quanto già detto: se c'è qualcosa che vuoi dirle, non tenertelo per te. Meglio il rimorso di averlo fatto, che il rimpianto di non aver aperto del tutto il proprio cuore. Io da quando ho mandato quella famosa lettera, ho voltato pagina. Fallo, ma per te, senza aspettarti una risposta. E poi inizia a guardare al tuo futuro. Forse un giorno sarà lei a cercarti. Ma tu avrai voltato pagina.

sandro83 ha scritto:moramonella ha scritto:Ciao Franky, solo un'aggiunta a quanto già detto: se c'è qualcosa che vuoi dirle, non tenertelo per te. Meglio il rimorso di averlo fatto, che il rimpianto di non aver aperto del tutto il proprio cuore. Io da quando ho mandato quella famosa lettera, ho voltato pagina. Fallo, ma per te, senza aspettarti una risposta. E poi inizia a guardare al tuo futuro. Forse un giorno sarà lei a cercarti. Ma tu avrai voltato pagina.
Concordo con Mora, ma penso che ormai tu abbia detto/fatto tutto quanto in tuo potere quindi :"volta pagina"!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite