Utenti Collegati: Claudio,

...Mi manca il sole...

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi *stellina87* il 14 gen 2008, 11:04

...Sono chiusa in ufficio...nella mia stanza neanche una finestra che dà fuori...
Solamente una porta-finestra che dà nel locale dove c'è la caldaia e dove ci sono delle enormi finestre...ma serve solo per far entrare un pò di luce...deve rimanere rigorosamente chiusa se la caldaia è in funzione...e deve esserci una tenda che copre in caso entrino clienti...
Fuori il sole oggi splende...dopo tanto tempo...

Mi sento chiusa in gabbia qui dentro...

Mi è capitato anche l'anno scorso...quando stava arrivando la primavera...
Sono stata bene solo quando ho ricominciato ad uscire spesso fuori, all'aria aperta...la sera o nel fine settimana...

Non sono fatta per stare chiusa in un buco senza uno spiraglio di luce o aria...dove l'unica luce splendente è quella artificiale...

Oltre all'anno scorso questa cosa non mi era mai successa...perchè gli anni passati, a scuola, avevamo grandi finestre che davano nel prato che c'era nel retro...a merenda con la mia amica eravamo sempre pronte ad uscire all'aperto, sotto il sole, qualsiasi fosse la temperatura...e poi per andare a prendere la corriera percorrevo un bel tratto di strada a piedi...

Solo ora mi rendo conto quanto è importante per me stare all'aria aperta...si impazzisce a stare sempre chiusi tra quattro mura...passare poco tempo fuori... :(

Spero di poter presto guarire da questo malessere... :(

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 14 gen 2008, 12:30

Massì che guarirai. Tu comunque pensa ad altro, cerca di pensare il meno possibile al tuo "stare chiusa e senza luce". :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 14 gen 2008, 12:56

Anche a me dispiace quando devo guardare il sole da dentro l'ufficio... eccome... è come se ti richiamasse fuori a dire "Vivi!" e tu invece devi sacrificare il tuo tempo per il lavoro...
Però hai sempre il fine settimana a disposizione, ed ogni qualvolta è bel tempo esci, vai a fare passeggiate e goditi il sole... vedrai che starai meglio... :bacioguancia:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *kikka* il 14 gen 2008, 13:16

Un consiglio piccolino ma che forse può funzionare...
Anch'io sono un pò uno spirito libero, stare chiusa fra quattro mura non mi piace...mi "soffoca"...

Quindi ti consiglio questo: quando ti mancano i raggi del sole...cerca quelli che provengono da dentro di te...pensa a tutto quello che più ti rende felice, ti sembrerà di avere il sole che brilla nel tuo ufficio... :wink:
*kikka*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *stellina87* il 14 gen 2008, 14:50

Grazie a tutti, ragazzi... :wink:
Cercherò di mettere in pratica i vostri consigli...certo che...sento già la primavera, non va bene... :roll:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 14 gen 2008, 14:53

stellina anche a me è capitato uguale uguale..mi sembrava di essere in un loculo :? ..mettiti una bella immagine come sfondo del pc..aiuta..una bella isola con palma :P :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 14 gen 2008, 15:12

Ciao ragazze :) allora non capita solo a me... :shock: ..a me sembra di stare in un orribile tugurio :( mentre fuori c'è da divertirsi :roll: ma non pensiamoci dai..... tanto qui x fortuna ci facciamo compagnia dimenticandoci dell'esterno :wink: :D
Donna e fuoco......toccali poco!!! ;)
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi bellatrix il 15 gen 2008, 1:33

x fortuna il mio lavoro non è un fac-simile di tugurio...xo' son sempre a contatto con xsone che stanno x morire....della serie ad ognunoil suo tugurio..... :D
CERTI GIORNI STO ALLE STELLE...ALTRI MI BUTTEREI DA QUELLE...
bellatrix
Amico
Amico

Messaggiodi ale79 il 15 gen 2008, 8:59

Cara stellina anche a me, nonostante mi piaccia il mio lavoro, tante volte mi sento mancare l'aria e vorrei uscire!io ne approfitto in pausa pranzo mi faccio un bel giro al parco vicino a me, sia con il sole che con la pioggia come oggi, fa stare meglio e poi ti senti libera almeno per un'oretta al giorno, finito il lavoro ti consiglio una bella corsetta, vedrai come ti sentirai bene dopo!!!!
un bacio :salto3:

:fatina:
Cha l'amore è tutto....è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Ecco le mie foto:

http://www.panoramio.com/user/1106530
http://ale79.spazioblog.it/
ale79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *stellina87* il 15 gen 2008, 9:41

Eh...finendo alle 18.30 e arrivando a casa verso le 18.50-19.00 è difficile dedicare del tempo per una corsetta o una passeggiata... Semplicemente perchè ogni giorno quando torno a casa mi devo preparare o per andare in palestra o per vedere il mio ragazzo dopo cena... :roll:

Comunque oggi il cielo è tornato grigio...promette pioggia di nuovo, mi sa... :? NON SE NE PUO' PIU'!!!!
Quanto non vedo l'ora che arrivi sta benedetta primavera... :cry:

Grazie di cuore ancora a tutti. :D
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 15 gen 2008, 10:04

Silvia82 ha scritto:Anche a me dispiace quando devo guardare il sole da dentro l'ufficio... eccome... è come se ti richiamasse fuori a dire "Vivi!" e tu invece devi sacrificare il tuo tempo per il lavoro...
Però hai sempre il fine settimana a disposizione, ed ogni qualvolta è bel tempo esci, vai a fare passeggiate e goditi il sole... vedrai che starai meglio... :bacioguancia:

è si. credo sia normale.è la sindrome di chi lavora tutto il giorno in ufficio...entra con il buio ed esce con il buio.la primavera darà un nuovo colore al nostro mondo.a noi non resta che aspettare.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 15 gen 2008, 13:23

pensa che io entro cn nel buio e nn solo esco cn il buio ma anche cn la pioggia... :cry:
ma quando finira' di piovere managgia a tonino.... ::martello::
lafatinatrilly79

Messaggiodi *stellina87* il 17 gen 2008, 9:42

lafatinatrilly79 ha scritto:pensa che io entro cn nel buio e nn solo esco cn il buio ma anche cn la pioggia... :cry:
ma quando finira' di piovere managgia a tonino.... ::martello::

Se metto a confronto lunedì con ieri e oggi pare sia cambiato stagione di botto!
Ora pioggia e tantissimo vento (cosa preoccupante per me dal punto di vista della salute)...quanto odio questo clima...quando si placherà un pochino?!? :cry:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico