Solamente una porta-finestra che dà nel locale dove c'è la caldaia e dove ci sono delle enormi finestre...ma serve solo per far entrare un pò di luce...deve rimanere rigorosamente chiusa se la caldaia è in funzione...e deve esserci una tenda che copre in caso entrino clienti...
Fuori il sole oggi splende...dopo tanto tempo...
Mi sento chiusa in gabbia qui dentro...
Mi è capitato anche l'anno scorso...quando stava arrivando la primavera...
Sono stata bene solo quando ho ricominciato ad uscire spesso fuori, all'aria aperta...la sera o nel fine settimana...
Non sono fatta per stare chiusa in un buco senza uno spiraglio di luce o aria...dove l'unica luce splendente è quella artificiale...
Oltre all'anno scorso questa cosa non mi era mai successa...perchè gli anni passati, a scuola, avevamo grandi finestre che davano nel prato che c'era nel retro...a merenda con la mia amica eravamo sempre pronte ad uscire all'aperto, sotto il sole, qualsiasi fosse la temperatura...e poi per andare a prendere la corriera percorrevo un bel tratto di strada a piedi...
Solo ora mi rendo conto quanto è importante per me stare all'aria aperta...si impazzisce a stare sempre chiusi tra quattro mura...passare poco tempo fuori...
Spero di poter presto guarire da questo malessere...