Allora c'è un ragazzo che mi piace, lo conosciuto mentre stavo con un'altro, ci siamo stati simpatici subito col tempo siamo diventati amici perché io conoscevo quella che a lui piaceva e potevo aiutarlo.
Poi dopo un po' mi a invitato a casa sua ,adesso mi invita molto spesso.
Tutte e due diciamo che ci piacciono altre persone.
Però intanto lui fa sempre l'appiccicoso con me da qulache tempo.
Per esempio mi mette le gambe nelle mie gambe , poi mi prende e butta nel letto e mi si butta addosso , mi fa il solletico , mi chiede che taglia porto . Mi abbraccia , poi mentre dormo viene vicino a me e mi dice : ti posso fare da coperta? E lui mi si mette sopra. Mi fa le carezze e poi ieri mi fa ( mentre eravamo nello stesso letto) guarda come mi batte il cuore o eccotelo il suo petto e il cuore andava a mille ( anche il mio xD ) .
Però mi dice sempre di mettermi con altri e mi dice anche cosa faresti se il ragazzo ''X'' ti farebbe così ( e intanto lui lo fa). Poi quando devo andare a casa mi a detto : no tu non vai e mi ha bloccato la strada e io ho detto :"ma dai devo andare!! devo rimanere a dormire qui?" E lui: " Sì !! Dormi con me però. Però lui dice che gli piace una.
Una volta gli ho detto che uno era più bello di lui e lui mi ha risposto: Che cazzo me ne frega >.< !!! ( e mi sembrava come se ci fosse rimasto male). Secondo voi tutto questo che vuol dire????