Utenti Collegati:

Mi potete aiutare? please

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi devil_94 il 23 ago 2008, 3:48

Salve a tutti...scusate se non mi sono presentata.... :roll:...
Comunque...io sono Daniela...
Volevo un consiglio...ed un giudizio...^^
Allora...a me piace un ragazzo di 20 anni...ed io ne ho 14...ora...la differenza di età è di 6 anni...che dite...è troppo?
E' solo che...a me piace proprio questo ragazzo...solo che ho paura che mi dica che sono troppo piccola...(il rischio è ovvio che ci sia) e allora io non so come comportarmi...come parlargli...come guardarlo...che devo fare??
Lasciare perdere?? Vi prego aiutatemi....
BACIO

devil_94
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 23 ago 2008, 5:07

A quell'età 6 anni sono tanti ed i ragazzi ventenni sono attratti dalle loro coetanee o quasi. Probabilmente non rimedieresti altro che un CBCR... ma tentar non nuoce... meglio un rimorso che un rimpianto no? ;)

Se non vuoi esporti per ora cerca di capire magari da qualche amico o amica se potrebbe essere interessato... sennò prova a conoscerlo e vedi come si comporta nei tuoi confronti!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 23 ago 2008, 14:35

Io sono molto più pessimista di Timidino, proprio perchè avendo 20 anni so come ci si rapporta con ragazze di 14 anni, io non ci faccio nemmeno caso proprio perchè a quest'età la differenza è troppa, i comportamenti sono diversi e gli obbiettivi che ci pone fin troppo non affini.

Quindi il mio consiglio è di lasciar perdere perchè anche se ti andasse bene la storia sarebbe troppo superficiale e alla fine ci rimarresti lo stesso delusa; cmq è solo la mia modesta opinione.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 23 ago 2008, 15:13

Sì hai ragione su tutta la linea, il mio consiglio era giusto per non avere rimpianti... Come ho detto, molto probabilmente si prenderà un CBCR...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 23 ago 2008, 15:23

Timidino ha scritto:Sì hai ragione su tutta la linea, il mio consiglio era giusto per non avere rimpianti... Come ho detto, molto probabilmente si prenderà un CBCR...

Si la questione del rimpianto come dici è anche importante, però io se fossi in lei un CBCR non me lo prenderei, oltre a ciò sarebbe magari anche ridicolarizzata, o peggio potrebbe anche essere usata un paio di volte il che non sarebbe onesto da parte del ragazzo, e poi la farebbe stare male di più.

Noi i consigli e gli eventuali rischi che puoi correre te li abbiamo spiegati, ora sta a te decidere che fare.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi cuore_spezzato il 23 ago 2008, 21:51

io sono stata cn un ragazzo di 20 anni qnd ne avevo 15...lui è ancora innamorato di me, nonostante tra noi non è successo niente e sia finita qualche mese dopo....esistono persone e persone,bisogna essere fortunate e incontrare la persona giusta....l'eta è un problema al quale si puo guardare oltre, il problema è lo stile di vita che è diverso...
cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi devil_94 il 24 ago 2008, 0:25

Io...bo...concordo un po con tutti...avete ragione...devo lasciare perdere....ne troverò un altro...^^
GRAZIE mille x avermid ato un sacco di consigli!! :D
devil_94
Nuovo Amico
Nuovo Amico