Utenti Collegati:

mi presento

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Messaggiodi sara20 il 20 gen 2008, 13:12

:shock: ciao,sono sara,ho appena compiuto 20 anni e sono capitatat qui per caso.
il mio ex fidanzato (omar)ha usato questo sito per lanciarmi 100 badilate di cacca addosso e sono qui per raccontare la verità.

sara20

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 20 gen 2008, 13:24

ah sei la famosa sara?
quella che ha tradito il suo fidanzato (omar83) cn un altro e gli ha spezzato il cuore?!!
Conosco la storia...
cmq ben venuta e saremo lieti di sentire la tua versione anche se poi noi nn siamo nessuno per giudicare anche se io ho detto la mia come penso avrai letto...
Buona domenica
lafatinatrilly79

Messaggiodi **Moma** il 20 gen 2008, 23:46

Carissima sara20 io ti do pure il benvenuto....ma prima spiegami in che rapporti sei con una certa "marsiana"....dato che avete lo stesso IP.... :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 21 gen 2008, 20:15

**Moma** ha scritto:Carissima sara20 io ti do pure il benvenuto....ma prima spiegami in che rapporti sei con una certa "marsiana"....dato che avete lo stesso IP.... :?

Moma mi ha tolro le parole di bocca. Avete lo stesso IP. Confermo.
Gli utenti che si volessero fare un idea troveranno Marsiana affermare, nel 2005 che suo MARITO la Tradisce in questo post:

http://www.acomeamore.com/tradimento-vp96239.html?highlight=#96239
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager