di saxi il 28 gen 2008, 13:09
adesso so che fine hai fatto con quelle persone..mi dispiace tanto di esserne a conoscenza..cerca di tenere registrato il mio numero di cellulare,cosa che presumo tu abbia fatto,comunque..e chiamami nel momento del bisogno...
avevo già visto che saresti finita in questo modo nello stesso istante in cui ti vidi con "quelle ragazze"..e purtroppo avevo visto bene...mi auguro che tu possa uscirne nel migliore dei modi...perché non riconosco più "mia sorella"in te...abbiamo attraversato 2 percorsi diversi che hanno apportato 2 evoluzioni diverse...
con tutto il mio cuore mi dispiace...
mi hai fatto tanto male e quel male ti é ricaduto dritto in faccia...un'altra persona al mio posto ne sarebbe felice..felice di sapere che hai ottenuto soltanto una lezione con relativa tranvata sui denti...ma io no...non ci "godo"che stai male...quindi..spero che mi cercherai un giorno..che sia adesso o tra altri 4 o tot anni..Riprenditi...
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»