Utenti Collegati:

Mi ritorni in mente,amica mia

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Ally il 25 gen 2008, 15:19

matilda ha scritto:anche io ho fatto come te..avevo tutte le intenzioni di questo mondo di recuperare ma
ma credo che non ne valga più la pena...

ESATTO...non ne vale la pena...
.

esatto.ho provato varie volte.l'ho perdonata varie volte,ma alla fine anche io mi sono resa conto che non ne valeva la pena.
storie simili e diverse le ns .... ma la conclusione è sempre solo una anche se fà male. :cry:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 25 gen 2008, 15:22

ma la conclusione è sempre solo una anche se fà male

purtroppo fa male e anche tanto :cry:
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi saxi il 25 gen 2008, 18:08

sapete cosa faccio,ragazze,la "lascio andare"cercando di voltare pagina con dolore dedicandole questa rosa blu,che era il simbolo della nostra amicizia,e canzone di Michele Zarrillo..in ricordo del primo concerto a cui avevamo assistito insieme..[sempre di Michele Zarrillo]

Immagine
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 28 gen 2008, 10:17

decisione saggia :D......ieri ho visto, per caso, e dopo non so quanto la mia ex amica...non mi ha visto ed è stato meglio così
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi saxi il 28 gen 2008, 13:09

adesso so che fine hai fatto con quelle persone..mi dispiace tanto di esserne a conoscenza..cerca di tenere registrato il mio numero di cellulare,cosa che presumo tu abbia fatto,comunque..e chiamami nel momento del bisogno...
avevo già visto che saresti finita in questo modo nello stesso istante in cui ti vidi con "quelle ragazze"..e purtroppo avevo visto bene...mi auguro che tu possa uscirne nel migliore dei modi...perché non riconosco più "mia sorella"in te...abbiamo attraversato 2 percorsi diversi che hanno apportato 2 evoluzioni diverse...
con tutto il mio cuore mi dispiace...
mi hai fatto tanto male e quel male ti é ricaduto dritto in faccia...un'altra persona al mio posto ne sarebbe felice..felice di sapere che hai ottenuto soltanto una lezione con relativa tranvata sui denti...ma io no...non ci "godo"che stai male...quindi..spero che mi cercherai un giorno..che sia adesso o tra altri 4 o tot anni..Riprenditi...
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 30 gen 2008, 14:37

quando un amicizia finisce lascia un vuoto incolmabile, un amaro in bocca che nn riesci a toglierti...è brutto anche a me è capitato...una mia cara amica è andata a raccontare i fatti mia a persone per di piu a me sconosciute..ci sn rimasta malissimo...mi sn sentita morire dentro, mi ero fidata...l'avevo consigliata e sostenuta quando stava male ed adesso a che cosa era servito a nulla... ci sn state due che credevo amiche che mi hanno deluso e ferito.... purtroppo la vita è anche questa bisogna solo andare avanti e rialzarsi dopo una grande delusione...
lafatinatrilly79

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 30 gen 2008, 14:38

saxi il tuo atteggiamento di fronte alla sua sofferenza è molto bello, lei ti ha ferito e tu continui a provare "affetto" o almeno rispetto per lei... complimenti sei stata ed in parte continui ad essere per lei un amica sincera...cmq è lei che ci ha perso
lafatinatrilly79

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 30 gen 2008, 14:49

Questa è un intervento del mio space su msn dedicato ad una pseudo amica che mi ha deluso....

SONO DELUSA
da una persona che ritenevo amica e questo mi rende molto triste perche ci credevo nella sua amicizia...VI racconto... qualche giorno fa mi chiama e mi dice ci vediamo per una pizza...? Ed io le faccio certo o usciamo a mangiarla oppure vieni a casa e la mangiamo tutti assieme... Lei nel frattempo era uscita cn uno che ha conosciuto da poco... insomma mi fa ci sentiamo domani per rimanere daccordo... la vedo su internet in linea le scrivo e nn risponde...le mando un sms e idem, allora tutta scocciata le scrivo :stavolta non mi freghi piu...fai sempre cosi ed adesso mi sn rotta... lei mi risponde dopo ore dicendomi che ieri (cosa a cui nn credo visto che l’ho sentita e rideva felice come na pazza :| ) mi sono sentita male, oggi a lavoro sono stata male ecc ecc... insomma fa sempre la tragica quando sa di avere sbagliato senza dire ok mi spiace ho fatto un errore e nn ci sarebbe niente di male :s a me questa cosa fa arrabbiare tantissimo perche mi sento presa in giro e oltretutto mi ha stancato con le sue bugie... come si dice a lupo a lupo poi quando il lupo ce uno nn ci cade piu...Mi spiace veramente che questa amicizia stia andando cosi :( ma ad essere buoni si prende sempre nel cioppo...Vabbe nn voglio pensarci...nn voglio rovinarmi questo periodo bellissimo... ho gia sofferto abbastanza adesso voglio essere solo felice.... penso di meritarmelo.... Ci sono rimasta molto molto male perche credevo nella sua amicizia invece era solo un illusione, un castello di sabbia pronto a cadere alla prima onda... Adesso non voglio sapere piu di questa persona nonostante mi dispiaccia molto ma nn ho voglia ne di sentirla e tanto meno di vederla... In questi giorni nn gli ho risposto al tel, non sono fiera di me perche non fa parte del mio carattere ma sono ferita e molto delusa...
SONO STATA VERAMENTE MALE ED ADESSO AMICHE POCHE MA BUONE ANCHE SE PURTROPPO LE DELUSIONI SN DIETRO L'ANGOLO SOPRATUTTO DELUSIONI DA CHI NN TE L'ASPETTI...
lafatinatrilly79

Messaggiodi saxi il 30 gen 2008, 15:09

lafatinatrilly79 ha scritto:Questa è un intervento del mio space su msn dedicato ad una pseudo amica che mi ha deluso....

SONO DELUSA
da una persona che ritenevo amica e questo mi rende molto triste perche ci credevo nella sua amicizia...VI racconto... qualche giorno fa mi chiama e mi dice ci vediamo per una pizza...? Ed io le faccio certo o usciamo a mangiarla oppure vieni a casa e la mangiamo tutti assieme... Lei nel frattempo era uscita cn uno che ha conosciuto da poco... insomma mi fa ci sentiamo domani per rimanere daccordo... la vedo su internet in linea le scrivo e nn risponde...le mando un sms e idem, allora tutta scocciata le scrivo :stavolta non mi freghi piu...fai sempre cosi ed adesso mi sn rotta... lei mi risponde dopo ore dicendomi che ieri (cosa a cui nn credo visto che l’ho sentita e rideva felice come na pazza :| ) mi sono sentita male, oggi a lavoro sono stata male ecc ecc... insomma fa sempre la tragica quando sa di avere sbagliato senza dire ok mi spiace ho fatto un errore e nn ci sarebbe niente di male :s a me questa cosa fa arrabbiare tantissimo perche mi sento presa in giro e oltretutto mi ha stancato con le sue bugie... come si dice a lupo a lupo poi quando il lupo ce uno nn ci cade piu...Mi spiace veramente che questa amicizia stia andando cosi :( ma ad essere buoni si prende sempre nel cioppo...Vabbe nn voglio pensarci...nn voglio rovinarmi questo periodo bellissimo... ho gia sofferto abbastanza adesso voglio essere solo felice.... penso di meritarmelo.... Ci sono rimasta molto molto male perche credevo nella sua amicizia invece era solo un illusione, un castello di sabbia pronto a cadere alla prima onda... Adesso non voglio sapere piu di questa persona nonostante mi dispiaccia molto ma nn ho voglia ne di sentirla e tanto meno di vederla... In questi giorni nn gli ho risposto al tel, non sono fiera di me perche non fa parte del mio carattere ma sono ferita e molto delusa...
SONO STATA VERAMENTE MALE ED ADESSO AMICHE POCHE MA BUONE ANCHE SE PURTROPPO LE DELUSIONI SN DIETRO L'ANGOLO SOPRATUTTO DELUSIONI DA CHI NN TE L'ASPETTI...

é molto bella questa dedica...hai fatto bene a non farti più prendere in giro dalle sue scuse costanti...almeno avesse la sincerità di dirti le cose come stanno...mi fanno inc..le persone che fanno così...
comunque mi sembri una bella persona,Trilly...ti auguro con tutto il mio cuore di avere un matrimonio sereno e felice con la persona che ami;da quel poco che ho letto sei una persona che merita e quindi se vedi che quest'"amica"continua così,chiudi definitivamente l'"amicizia"che hai con lei perché se é così non vale la pena soffrire per il suo comportamento.
saxi
Super Amico
Super Amico

Precedente