matilda ha scritto:forse non gradirai la mia risposta ma ti parlo per mia esperienza personale...sono stata amica per 7 anni con una persona, facevamo di tutto insieme, mangiavamo nello stesso piatto per me era come una sorella ...per colpa di altre persone le cose sono cambiate, ci siamo allontanati ed io l'ho fatto con la morte nel cuore sperando che col tempo ci saremmo rincontrate e chissà avremmo chiarito le cose...non ci sono state liti, ne discussioni. A distanza di quasi un anno ( e ti posso assicurare che non c'era giorno che non la pensassi) ho deciso di ricontattarla anche perchè avevo deciso di invitarla al mio matrimonio ...ero emozionatissima ma lei era ed è stata (al momento dell'incontro) succube di queste persone Quando mi ha visto era contenta, e di questo ne sono certa mi ha detto che il mio invito la coglieva di sorpresa e che dovevamo dirci tante cose per recuperare il tempo perso...dopo però quell'incontro non l'ho più vista. Mi ha inviato un sms per rifiutare il mio invito e che un giorno di quelli mi avrebbe telefonato per prendere un caffè...ancora aspetto quella telefonata ed è passato un anno e mezzo.
Tutto questo per dirti che quando si rompe qualcosa non c'è verso per aggiustarla...
anche lei,nell'ultimo periodo della nostra amicizia,aveva trovato 2 amiche e usciva solo ed esclusivamente con loro 2..diciamo che mi aveva proprio accantonata e dimenticata come se non avessi rappresentato mai niente per lei,perché pensava che loro potessero darle o insegnarle qualcosa che probabilmente io non potevo fare in quel momento...
io ero una ragazzina seria,pensavo a studiare e all'epoca non pensavo ai ragazzi..le altre 2 "erano più avanti",avevano diverse esperienze anche con i ragazzi e lei si era avvicinata a loro per "imparare cose nuove"..io le avevo fatto notare che la strada che stava prendendo non era giusta per lei,secondo me...ero entrata in depressione anche per questo motivo e lei non c'é stata per niente...nonostante tutto questo,sono stata io a cercarla e lei si prende anche la facoltà di rispondermi:"Mi sa che hai sbagliato numero"..dopo aver ricevuto questa risposta,nel mio cuore..lei..sta a caminà sur filo der Vaffa...
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»