[quote="Ocean_Gipsy"]Allo stesso modo per la maggiorparte del "sesso debole" l'importante e' che l'uomo sia b a s t a r d o .)..
Anche questo è un luogo comune, forse anche azzeccato nella nota maggioranza dei casi. Anche se il discorso cambia molto a seconda della maturità di una donna e del suo grado di amor proprio.
Ti dico come la penso, forse servirà a riavvicinare il mondo maschile e quello femminile... distanti anni luce.
Ad una donna piace sentirsi desiderata e molte volte noi donne facciamo l'errore di scambiare l'interesse solo fisico che un uomo può provare per noi per interesse reale, per amore. Perchè abbiamo due modi diversi di concepire la sessualità, la nostra è più legata al sentimento, la vostra è un'entità distinta dal sentimento.
[quote="PAPERINO"]
Hai ragione, dicamo la stessa cosa, infatti comunque sia riconosci anche Tu che (purtroppo) nella maggioranza dei cai e' cosi'.
Poi il fatto che le donne "caschino" inconsapevolmente in questi fatti beh....io non ci credo molto. Ma e' sempre bello sapere che anche Tu sei parte minoritaria:)
Benvenuta nel 5%