Utenti Collegati: Claudio,

mi sa che noi donne siamo peggio degli uomini...!!!

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 4 ott 2006, 15:52

robbie ha scritto:No voglio solo dire che avendo molte piu possibilita di farlo statisticamente è piu facile che ci caschi

Ma è anche statisticamente probabile che ci caschi perchè c'è un uomo che sta sbavando dietro la sua scollatura :wink: ...d'altra parte se non ci fosse quell'uomo con chi dovrebbe cascarci?

robbie ha scritto: Beh mettila cosi allora, avete armi piu affilate delle nostre per farvi notare.
:roll:

Se solo molti di voi sapessero quante ne avete voi!!!

L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 4 ott 2006, 16:05

Ocean_Gipsy ha scritto:Ad una donna piace sentirsi desiderata e molte volte noi donne facciamo l'errore di scambiare l'interesse solo fisico che un uomo può provare per noi per interesse reale, per amore. Perchè abbiamo due modi diversi di concepire la sessualità, la nostra è più legata al sentimento, la vostra è un'entità distinta dal sentimento.

Straquoto! 8)
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 4 ott 2006, 16:20

[quote="Ocean_Gipsy"]Allo stesso modo per la maggiorparte del "sesso debole" l'importante e' che l'uomo sia b a s t a r d o .)..

Anche questo è un luogo comune, forse anche azzeccato nella nota maggioranza dei casi. Anche se il discorso cambia molto a seconda della maturità di una donna e del suo grado di amor proprio.
Ti dico come la penso, forse servirà a riavvicinare il mondo maschile e quello femminile... distanti anni luce.
Ad una donna piace sentirsi desiderata e molte volte noi donne facciamo l'errore di scambiare l'interesse solo fisico che un uomo può provare per noi per interesse reale, per amore. Perchè abbiamo due modi diversi di concepire la sessualità, la nostra è più legata al sentimento, la vostra è un'entità distinta dal sentimento.

[quote="PAPERINO"]

Hai ragione, dicamo la stessa cosa, infatti comunque sia riconosci anche Tu che (purtroppo) nella maggioranza dei cai e' cosi'.

Poi il fatto che le donne "caschino" inconsapevolmente in questi fatti beh....io non ci credo molto. Ma e' sempre bello sapere che anche Tu sei parte minoritaria:)
Benvenuta nel 5% :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 4 ott 2006, 16:28

PAPERINO ha scritto:

Hai ragione, dicamo la stessa cosa, infatti comunque sia riconosci anche Tu che (purtroppo) nella maggioranza dei cai e' cosi'.:

però non credi sia un pò diversa la questione vista dalla prospettiva femminile? Quello che voglio dire è che spesso la donna compie un errore di valutazione, quindi non è consapevole di amare un bastardo...

PAPERINO ha scritto:Poi il fatto che le donne "caschino" inconsapevolmente in questi fatti beh....io non ci credo molto. Ma e' sempre bello sapere che anche Tu sei parte minoritaria:)
Benvenuta nel 5% :wink:

Sai com'è...io spero, facendo i dovuti scongiuri... di non cascarci, ma potrebbe anche succedere, così come può succedere ad un uomo nella stessa misura...

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 4 ott 2006, 16:34

[quote="Ocean_Gipsy"][quote="PAPERINO"]

però non credi sia un pò diversa la questione vista dalla prospettiva femminile? Quello che voglio dire è che spesso la donna compie un errore di valutazione, quindi non è consapevole di amare un bastardo...

quote]

Ti diro' che tutte le ragazze a cui ho fatto notare che stavano con un bastardo (e sono TANTE) mi hanno risposto :"Si lo so ma che vuoi farci? Per me se un uomo non e' un po' bastardo allora che uomo e'?"

Quindi...... poi che ci siano quelle che errano mi sta bene, non capisco pero' perche' poi....perseverano nell'errore.....
Aho, la mia non e' una polemica con Te, non sia mai, solo "esperienza diretta".
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 4 ott 2006, 16:38

WhiteSweetAngel ha scritto:non so se questo sia il posto giusto per questa mia riflessione.. ma varie non compare nell'elenco delle categorie dei messaggi eheheheh... :-)

Leggendo qua e la le varie storie.. mi accorgo che se una ragazza ha una storia alle spalle anche da solo un paio di giorni e dice di essere ancora innamorata in realtà sta già con un altro...

Al contrario vedo che il ragazzo che è reduce da uan storia d'amore che ancora lo tocca e magari è innamorato.. tende a rifugiarsi coi gli amici ma non a infilarsi in un'altra storia o a farsi un'altra anche solo in discoteca per esempio...

questo da un pò da pensare... voglio dire.. noi donne parliamo tanto di indipendenza e di pene d'amore e poi invece si scopre che senza un uomo non sappiamo stare e quindi pur di non rimanere sole ci mettiamo con un altro di cui magari non ci interessa nulla...

mi sa che siamo noi a non avere più tatto o rispetto verso il prossimo.. o forse prendiamo con troppa frivolezza l'amore..

Quoto forse più gli uomini che anche se tradiscono almeno lo fanno con galaneteria e furbizia che la donna che si piange addosso ma in realtà se la sta già facendo con un altro..
premetto (anche se alla fine del discorso) che io sono contro il tradimento e contro mancanza di rispetto e sincerità verso il prossimo...

Be, non concordo minimamente.
Affossare la figura femminile in questa maniera non la trovo una cosa edificante.
Certo, ci sono Donne e donne... ed esistono anche uomini che sono veri e propri pezzi di me**a.
Quindi non sono per nulla d'accordo con tale tua idea in quanto la colpa sta al 50 e 50 in ambo le categorie.

Esistono le troie e nessuno lo mette in dubbio, esistono le donne deboli e senza midollo ma esistono anche donne che vanno alla grande e che sanno gestire bene le situazioni.
Ci sono uomini che si fanno usare e altri che usano...
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 4 ott 2006, 16:55

PAPERINO ha scritto:Aho, la mia non e' una polemica con Te, non sia mai, solo "esperienza diretta".

:dente:
lungi da me il citarti analoghi fenomeni di parte maschile per non essere tacciata di polemicità :wink:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 4 ott 2006, 18:10

Ocean_Gipsy ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Aho, la mia non e' una polemica con Te, non sia mai, solo "esperienza diretta".

:dente:
lungi da me il citarti analoghi fenomeni di parte maschile per non essere tacciata di polemicità :wink:

Guarda mia cara che io ho detto e ripeto che la maggioranza da entrambi le parti sono dei dementi (per sintetizzare) quindi Noi non polemizzeremo a prescindere, perche' stiamo a dddi' le stesse cose.

A presto.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi cutie il 5 ott 2006, 8:43

concordo in tutto ciò che dice zia ocean :wink: ..

indubbiamente è vero, noi donne abbiamo più possibilità,ma non pensate che magari se una ragazza ha in cuore un altro dei marpionazzi non gliene può importare di meno? :? :roll: anzi, personalmente mi infastidiscono, non mi importa se uno si avvicina perchè mi vede una spalla scoperta..non sono le premesse giuste..anche se va bè logico che nel primo impatto uno guardi l'aspetto esteriore :roll:

cmq secondo me il fatto di avere maggiori chances non significa che per forza una riesca a dimenticare + in fretta o praticare il chiodo schiaccia chiodo

ufficialmente anche io faccio parte del 5%sto sola eccome e chissene :P
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi WhiteSweetAngel il 5 ott 2006, 19:57

è carino come un piccolo ma forse forte pensiero scateni una sorta di dibattito in cui si vede il pensiero in se di gente diversa...

i maschilisti le femministe e chi razionalmente cita come estraniandosi dalla categoria di appartenenza...

Prima che qualcuno poi pensi male, tenevo a dire che non penso che i maschi siano meglio delle donne e viceversa... solo che è finito il tempo in cui la donna o era debole e sempre vittima o era una che andava con tutti (ragazza facile) così come è finita l'era in cui l'uomo è sempre un bastardo e marinaio che ad ogni porto ne ha una diversa....

Ora da ciò che vedo sia in questo forum ma anche nel mondo reale, che vivo pienamente (questo per rispondere a Ocean) è che la donna ha più voglia di emergere e non di farsi mettere i piedi in testa, e nello stesso tempo è più frivola e superficiale su alcune cose... l'uomo invece è forse meno leone di un tempo.. meno mordi e fuggi...forse ha una ripresa un pochino più lenta in merito ad una storia che è finita e che si è reputata importante...

Ripeto è un discorso generico e non faccio riferimento a nessuno.. io stessa non adrei con un altro se la mia storia fosse finita e se prima non avessi realmente chiarito le cose sia con lui sia con me stessa.. proprio perchè se non si realizzano le cose e si lasciano a metà si portano dentro, e allapria fragilità di una persona escono fuori e fanno ancora più male.. e poi perchè non riuscirei mai a stare con una persona e pensare al mio ex ragazzo...

un bacione a tutti...

ps: scusate se mi son espressa un pò alla cavolo ma lavoro tutto il giorno su un pc e quando arrivo a casa e accendo il mio ho praticamente il cervello che fuma... :-)
Lamicizia è un sole che non tramonta mai...
L'amore dovrebbe essere lo stesso...
WhiteSweetAngel
Amico
Amico

Messaggiodi shakeitout il 5 ott 2006, 20:19

ma ke dite?nn mi ci rispecchio....ke centra exere donne o no ....esiste solo ki ama e ki vive coi pinguini nel gelo...del circolo polare
shakeitout
Amico
Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 5 ott 2006, 21:01

WhiteSweetAngel ha scritto:
i maschilisti le femministe ...:-)

Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico