Leggendo qua e la le varie storie.. mi accorgo che se una ragazza ha una storia alle spalle anche da solo un paio di giorni e dice di essere ancora innamorata in realtà sta già con un altro...
Al contrario vedo che il ragazzo che è reduce da uan storia d'amore che ancora lo tocca e magari è innamorato.. tende a rifugiarsi coi gli amici ma non a infilarsi in un'altra storia o a farsi un'altra anche solo in discoteca per esempio...
questo da un pò da pensare... voglio dire.. noi donne parliamo tanto di indipendenza e di pene d'amore e poi invece si scopre che senza un uomo non sappiamo stare e quindi pur di non rimanere sole ci mettiamo con un altro di cui magari non ci interessa nulla...
mi sa che siamo noi a non avere più tatto o rispetto verso il prossimo.. o forse prendiamo con troppa frivolezza l'amore..
Quoto forse più gli uomini che anche se tradiscono almeno lo fanno con galaneteria e furbizia che la donna che si piange addosso ma in realtà se la sta già facendo con un altro..
premetto (anche se alla fine del discorso) che io sono contro il tradimento e contro mancanza di rispetto e sincerità verso il prossimo...

</center>