Rieccomi qua. Sono ancora solo. Quella cosa poi con la mia ex non è andata bene, se era finita probabilmente un motivo c'era.
Ora sono qua perche il cuore mi duole veramente. Sono solo e non mi ricordo piu come e sopratutto dove si va per conoscere le possibili candidate "ms. right"? Esiste poi veramente?
Ma mi chiedo alla mia eta (eh gia ormai si parla della mia eta quasi 40) dove si va per conoscere qualcuno? In discoteca non ci vado piu, al parco e in giro cosi non riesco a sbloccarmi, ormai ho quasi la certezza che rimmarro da solo, e la cosa mi fa stare malissimo. Io ho bisogno di una compagna alla quale dare amore. Ormai passo le serate a letto da solo e lo sconforto cresce ogni giorno. Ho provato con le chat online, ma o sono a pagamento e anche forte o sono poco serie. O forse sono le donne che non credendo piu nell amore e credendo che gli uomini sono tutti solamente porc.. credono di prendere di nuovo una freg... Ho provato anche l'agenzia ma anche loro sono solamente dei spilla soldi. Ormai sto perdendo le speranze. Qualche d'uno/a ha dei consigli? Anche con gli amici ormai non funziona piu, loro sono tutti felicemente in coppia......