Utenti Collegati:

Mi sono dimenticato come si.....

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi xneo70 il 22 mag 2008, 21:22

Ciao.

Rieccomi qua. Sono ancora solo. Quella cosa poi con la mia ex non è andata bene, se era finita probabilmente un motivo c'era.

Ora sono qua perche il cuore mi duole veramente. Sono solo e non mi ricordo piu come e sopratutto dove si va per conoscere le possibili candidate "ms. right"? Esiste poi veramente?
Ma mi chiedo alla mia eta (eh gia ormai si parla della mia eta quasi 40) dove si va per conoscere qualcuno? In discoteca non ci vado piu, al parco e in giro cosi non riesco a sbloccarmi, ormai ho quasi la certezza che rimmarro da solo, e la cosa mi fa stare malissimo. Io ho bisogno di una compagna alla quale dare amore. Ormai passo le serate a letto da solo e lo sconforto cresce ogni giorno. Ho provato con le chat online, ma o sono a pagamento e anche forte o sono poco serie. O forse sono le donne che non credendo piu nell amore e credendo che gli uomini sono tutti solamente porc.. credono di prendere di nuovo una freg... Ho provato anche l'agenzia ma anche loro sono solamente dei spilla soldi. Ormai sto perdendo le speranze. Qualche d'uno/a ha dei consigli? Anche con gli amici ormai non funziona piu, loro sono tutti felicemente in coppia......

:( :(

xneo70
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 22 mag 2008, 22:24

Prova con http://www.meetic.it/. Una persona a me molto cara ci si è iscritta, paga (perchè se vuoi un servizio per bene DEVI pagare) ma non è nulla di impossibile. Esce alle serate, conosce gente e si diverte. Se poi Ti va bene, puoi conoscere chi fa per Te.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 23 mag 2008, 11:33

bè si :roll: cmq si possono conoscere persone da per tutto,devi solo avere più fiducia in te stesso,questo è il segreto!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Beverly** il 23 mag 2008, 14:35

In caffetteria con gli amici ad esempio?? :D :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi xneo70 il 24 mag 2008, 13:45

In caffetteria con gli amici??

Anche con gli amici ormai non funziona piu, loro sono tutti felicemente in coppia......

Ho voglia di ricominciare a vivere, ma non so come fare, sto solamente sopravvivendo e la cosa non mi piace assolutamente.

Come ci si fa nuovi amici che alla mia eta siano di nuovo single? Diventare single non è per niente bello.

Meetic? Boh ma sara una cosa seria?
xneo70
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 24 mag 2008, 13:50

Oltre e frequentare posti con tanta gente, uscire con gli amici che poi ti fanno conoscere altra gente è un'idea... :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Beverly** il 24 mag 2008, 14:16

E le ragazze dei tuoi amici non hanno amiche??
Perchè se usciste tutti insieme sarebbe meglio no?
Così non ti senti l'incomodo e in più hai la possibilità di conoscere ragazze..
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Timidino il 24 mag 2008, 15:09

Ho presente la tua situazione, anch'io mi sono sentito così. L'unica cosa che posso dirti (e che dico ogni volta per queste situazioni, ormai gli altri avranno le scatole piene delle mie tiritere :lol: ) è che finchè non sei felice con te stesso non potrai essere felice con una ragazza al tuo fianco. Prima trova la serenità, poi potrai pensare al trovare una donna.

Senza un equilibrio interiore non si può andare avanti, perchè ti poni in modo diverso e gli altri percepiscono se il tuo atteggiamento è da persona serena o no.

Comincia a fare qualche svago o attività pensare positivo. Devi prima arrivare al punto in cui dici "sto bene con me stesso e anche se sono solo la cosa non mi pesa".

Concluso questo percorso di riabilitazione comincia a buttare l'occhio, "sfoggiando" sempre la tua giovialità! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 24 mag 2008, 17:02

prova con meetic...potrebbe funzionare...! ma se VUOI veramente ricominciare a vivere ti devi imporre con te stesso.....se lo vuoi davvero ti sbloccherai..!!
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi septembersun81 il 25 mag 2008, 0:42

si hanno ragione tutti quanti...
devi prima sentirti realizzato tu come persona...e poi arriverà tutto il resto....
prova a pensare a quello che ti piace fare nel tempo libero e concentrati su questo....
uscendo e svagandoti incontrerai gente a te affine e verrà tutto naturale...
ma per stare bene con gli altri devi innanzitutto stare bene tu!!!
questa è la regola fondamentale per ogni rapporto...d'amore,d'amicizia,di parentela ecc.
altra regola fondamentale è......SORRIDERE!!!!
sorridi e la vita ti ricambierà...
buona fortuna!
septembersun81
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Horatio il 26 mag 2008, 1:46

xneo70 ha scritto:Ciao.

Rieccomi qua. Sono ancora solo. Quella cosa poi con la mia ex non è andata bene, se era finita probabilmente un motivo c'era.

Ora sono qua perche il cuore mi duole veramente. Sono solo e non mi ricordo piu come e sopratutto dove si va per conoscere le possibili candidate "ms. right"? Esiste poi veramente?
Ma mi chiedo alla mia eta (eh gia ormai si parla della mia eta quasi 40) dove si va per conoscere qualcuno? In discoteca non ci vado piu, al parco e in giro cosi non riesco a sbloccarmi, ormai ho quasi la certezza che rimmarro da solo, e la cosa mi fa stare malissimo. Io ho bisogno di una compagna alla quale dare amore. Ormai passo le serate a letto da solo e lo sconforto cresce ogni giorno. Ho provato con le chat online, ma o sono a pagamento e anche forte o sono poco serie. O forse sono le donne che non credendo piu nell amore e credendo che gli uomini sono tutti solamente porc.. credono di prendere di nuovo una freg... Ho provato anche l'agenzia ma anche loro sono solamente dei spilla soldi. Ormai sto perdendo le speranze. Qualche d'uno/a ha dei consigli? Anche con gli amici ormai non funziona piu, loro sono tutti felicemente in coppia......

:( :(

Rinchiudersi in casa non serve a nulla, e te lo dice uno che l'ha fatto per molto tempo. Ci sono tanti luoghi di ritrovo, se non ti piace la discoteca ci sono i pub...od il locali che fanno musica dal vivo, oppure i semplici bar dove fare l'aperitivo di domenica. Inizi a frequentare sempre lo stesso posto e vedi che ne conosci di gente.
Horatio

Messaggiodi Ally il 26 mag 2008, 17:01

Timidino ha scritto:Ho presente la tua situazione, anch'io mi sono sentito così. L'unica cosa che posso dirti (e che dico ogni volta per queste situazioni, ormai gli altri avranno le scatole piene delle mie tiritere :lol: ) è che finchè non sei felice con te stesso non potrai essere felice con una ragazza al tuo fianco. Prima trova la serenità, poi potrai pensare al trovare una donna.
Senza un equilibrio interiore non si può andare avanti, perchè ti poni in modo diverso e gli altri percepiscono se il tuo atteggiamento è da persona serena o no.

Comincia a fare qualche svago o attività pensare positivo. Devi prima arrivare al punto in cui dici "sto bene con me stesso e anche se sono solo la cosa non mi pesa".

Concluso questo percorso di riabilitazione comincia a buttare l'occhio, "sfoggiando" sempre la tua giovialità! ;)

bravo timidino hai centrato il segno.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi xneo70 il 26 mag 2008, 23:45

Allora, torno a ripetermi: gli amici non so come farmene di nuovi. Quelli che gia ho, oltre ad abitare a 20km dal posto dove abito sono anche quasi "ammogliati" e quindi le uscite con gli amici si scarta a priori. Farmi gli amici nuovi, beh non saprei come, visto che fra l'altro abito in un paese che viene definito citta ma non lo è. E cmq uscire da solo nei pup o posti di musica live ecc non mi va tanto, oltre a non esistere nel paese mio. Vivo in una regione che tutta insieme ha un quarto di abitanti di milano, il che e tutto dire.
Con me stesso io ci starei pure bene se non ci fosse quella mancanza della mia meta che sento fortemente. Sapete nel mio matrimonio non ero felice ma con la mia compagna, della quale alcuni sanno la storia, ho provato cio che vuol dire avere qualcuno che condivide le tue stesse esigenze, le coccole il addormentarsi insieme e risvegliarsi insieme, e tutte quelle cose che si fanno in coppia. Forse sara dovuto anche al fatto che non ho mai avuto una vera famiglia e non la ho tuttora? Sta di fatto che stare da solo non mi piace piu. Sapete come il simposio di platone?
Ora ho notato che nel nostro giornale locale sono arrivate di moda gli annunci matrimoniali come quelli delle agenzie matrimoniali ma con indirizzi personali. Ho due annunci che mi piacerebbe contattare, ma non so come fare, mi aiutate a mettere insieme due righe d'effetto che colpiscano l'altra persona? poi seguirei con breve descrizione di me stesso, pero le prime righe dovrebbero essere d'effetto, qualcosa tipo per rompere il ghiaccio in alcune righe scritte (che è piu difficile che farlo di persona, perche non vedi le reazioni dell altra persona)

Grazie a tutti
xneo70
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 27 mag 2008, 20:05

ho la soluzione al problema.
Se ami gli animali e non hai allergie e soprattutto se sei pronto a prenderti delle grandi responsabilità (gestire un cucciolo è come gestire un bimbo) VAI IN CANILE E PRENDITI UN CAGNOLINO.
So che potrà sembrare un consiglio assurdo però ho notato che se una persona single si prende un compagno a 4 zampe ha più facilità a fare nuovi incontri e ora ti spiegi perchè:
vai al parco per giocare col tuo bel "pippo" e troverai sicuramente qualcunaltro che ha un cane...
magari una donna single. E così magari parlando dei vostri cuccioli entrate in discorso, iniziate a vedervi spesso al parco e da cosa nasce cosa :risata:

Ecco, guardati la carica del 101...Fidati che sicuramente così troverai nuove amiche :risata:
E poi se ti va male almeno avrai l'amore, l'affetto e la compagnia di un fedelissimo cagnolino :wink:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi xneo70 il 28 mag 2008, 0:03

Amo tantissimo gli animali ed ho pure esperienza. Da piccolo sono cresciuto insieme ai gatti, e da sposato avevo un cane che definirlo dolce e buono e riduttivo. Solo che il cane mi è finito sotto al treno dopo tre anni e mezzo che lo avevo e il dolore è stato infinito perdendolo. Ora ci ho pure pensato di prendere un cane ma ho un lavoro che mi porta fuori casa per 8 ore di fila e lasciarlo solo cosi chiuso in casa (non ho il giardino!!) lo farei soffrire.

Mi date una mano con la lettera?? (di cui sopra!!)

:mrgreen:
xneo70
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo