Utenti Collegati:

mi sono fidanzata

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi marianna27 il 25 ago 2008, 11:11

Ciao a tutti torno dopo qualche settimana di pausa, mi sono fidanzata ufficialmente a casa, ero presa dall'entusiasmo e mi sono messa con questo ragazzo, ma in vacanze ne ho conosciuto anche 1 altro, lui sta a 800 Km da me, credo non ci sia futuro anche per la mia esperienza passata. ll punto è che prima ero entusiasta ora non mi sento felice, credo di aver affrettato troppo le cose, lui mi ama, ora come faccio a tornare indietro??? Che gli dico forse ho corso troppo??? Io penso ancora al mio ex, non riesco a togliermelo dalla testa, non riesco a fare l'amore con lui anche se vorrei, lui aspetta certo, ma io mi sento limitata e tutto quello che faccio per me diventa uno sforzo non un piacere!!!

marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 25 ago 2008, 13:26

Devi vedere te, già il fatto che in vacanza pur stando con lui ti sei lasciata prendere da un altro ragazzo non è una bella cosa, almeno è l'indice che tu non sia presa così tanto e che il rapporto non sia così saldo. Magari è proprio il fatto che lui sia preso bene e tu invece non tanto e la sua fretta implicata dal suo mezzo innamoramento non può che averti fatti paura e dato fastidio.

Scopri i motivi di fondo del fatto che tu non sia così presa da lui, magari scopri che alla base ci sono cause legate ai suoi comportamenti o ai suoi atteggiamenti che non ti piacciono, in quel caso allora capiresti che lui magari non è per te e quindi puoi guardare altrove.

Comunque sì, comunicagli di andare un po' più piano e di concederti i tuoi spazi/tempi, lui non può che capire tutto ciò e aiutarti a comprenderlo meglio.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 25 ago 2008, 13:41

Direi che hai fatto proprio un bel pasticcio...

Per me vale la regola che la sincerità paga sempre...quindi tenta di dirgli che forse hai affrettato troppo le cose...e cerca di capire realmente cos'è che vuoi...
Perchè se sei ancor innamorata del tuo ex allora è giusto che lasci libero il tuo nuovo ragazzo!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 25 ago 2008, 20:53

Ci sono cose di lui che non mi piacciono, domani provo a dirgliele....
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyspleen il 27 ago 2008, 6:03

Oddio............
elyspleen
Amico
Amico

Messaggiodi marianna27 il 27 ago 2008, 22:55

M'ha lasciata dopo aver fatto l'amore m'ha detto che non sa se mi ama più......... che sòla!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aaamore il 27 ago 2008, 23:14

Ti ha detto che non sa se ti ama più, non che non ti ama più.
Per te questo è un lasciarti? Come fa a non amarti se siete stati insieme fino a un minuto prima? Mi sembra che sia stato più indeciso che deciso a lasciarti...
aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 27 ago 2008, 23:44

Ci ho pensato tantissime volte a sta cosa... Hai mai pensato di far venire qua qualche tuo ex per avere un confronto diretto?
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 28 ago 2008, 8:45

Io credo che se due si amano superano tutto, ho provato a dirgli che possiamo risolvere i nostri problemi, mi risponde che non gli dò serenità, eppure il giorno prima m'ha portato al letto..... non so che pensare, forse sono tutta sbagliata io..... o forse devo ancora attendere......
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 28 ago 2008, 12:02

Timidino ha scritto:Ci ho pensato tantissime volte a sta cosa... Hai mai pensato di far venire qua qualche tuo ex per avere un confronto diretto?

Questa idea mi ricorda molto il libro "Alta fedeltà", di Nick Hornby. Qualcuno lo ha letto? O magari ne ha visto il film? Il protagonista, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, richiama tutte le sue ex ragazze più importanti, per avere un'idea più chiara sugli errori che ha commesso in passato, e ragionare col senno di poi su cosa c'era di sbagliato in lui.

Credo che sarebbe illuminante avere un confronto del genere con un ex ragazzo di Marianna.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 28 ago 2008, 13:27

Che devo fare mi aveva giurato amore , che non ero più sola...... e mi dice che ha cambiato idea, vengo a sapere che fà uso di alcool e droghe, e mi dice che siamo troppi diversi, ormai nemmeno ci soffro più tanto mi stò abituando alle batoste! Non riuscite a capire quando una donna ha paura??? E vorrebbe che il suo compagno gli stesse vicino?
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fiffy il 28 ago 2008, 16:11

Eccola qui un'altra volta Marianna....
Sempre la solita Marianna direi.... niente di nuovo... i consigli te li abbiamo dati anche tutte le altre volte.... ma servono a nulla mi sa.... troppo incostante come persona.... stai sola che è meglio.
Fiffy
Amico
Amico