Utenti Collegati: Claudio, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio14 giu 2008, 17:03 
Super Amico

Arvaletta, mi spiace ma non concordo con la decisione di chiudere determinati topic, come Verginità un Peso. Trovo scorretto chiudere un argomento dove potersi confrontare, soltanto perchè un represso idiota spara a zero sulle donne paragonandole a Hitler. Per me la soluzione è espellere simili utenti, altrimenti sai quanti topic dovremmo chiudere... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 17:11 
Amministratore

The21st forse non capisci il motivo della chiusura di alcuni topic e mi dispiace, certo erano costruttivi ma con elementi del genere, prontamente espulsi, si sarebbe continuato nell'insulto generale e mirato ed è questo che volevi? Preferisci leggere topic pieni di insulti e ovviamente fuori argomento?
Ti prego poi di contattarmi in privato per ulteriori chiarimenti, onde evitare di intasare il forum per una tua questione personale.

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 17:17 
Super Amico

D'accordo, la prossima volta ti contatterò in privato senza aprire post. :wink: Però non è una questione mia personale, era nell'interesse del forum, è nell'interesse di tutti star tranquilli senza psicopatici che scorrazzano per il forum e dicono boiate. Apprezzo il fatto che tu l'abbia espulso, lo apprezzerano anche gli altri. :wink: Ultima cosa: secondo me i topic intasati di insulti si potrebbero evitare tranquillamente: ora che hai espilso quel tipo, credo che il topic sulla verginità possa essere riaperto tranquillamente, magari cancellando quei paio di messaggi inviati da quel tipo. Ad ogni modo grazie arvaletta. :)

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 17:24 
Amministratore

Purtroppo gli psicopatici non possiamo evitarli, come ben sappiamo, ma possono essere espulsi (com'è sempre accaduto). Farò un po' di pulizia, cancellando anche le vostre risposte in merito alle risposte dello psicopatico e riaprirò il topic in questione.

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 17:34 
Super Amico

arvalin ha scritto:
Purtroppo gli psicopatici non possiamo evitarli, come ben sappiamo, ma possono essere espulsi (com'è sempre accaduto). Farò un po' di pulizia, cancellando anche le vostre risposte in merito alle risposte dello psicopatico e riaprirò il topic in questione.

Mi trovi d'accordo, thanks. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 20:35 
Community Manager

Avevo notato qualcosa di strano in quel tizio,ma non ho letto tutti i suoi post....

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti