marianna27 ha scritto: é solo che ma fatto male, ed ora mi fa male tutto sotto la pancia , nn so come mai, ma è stato un pò troppo aggressivo e nn smetteva

marianna27 ha scritto:oggi mi fa meno male di ieri, ma sempre dolore ho, però nn posso dirlo a mia madre, devo dire ke è il primo maskio ke trovo ke dura cosi tanto, se nn lo facevo smettere io, chissà quando si sarebbe stancato ma tanto godeva solo lui, poi mi viene pure a fare domande sulla mia esperienza personale, pensasse a lui ke nn kapisce ke kosi nn provavo nulla!

davideopen ha scritto:marianna27 ha scritto:oggi mi fa meno male di ieri, ma sempre dolore ho, però nn posso dirlo a mia madre, devo dire ke è il primo maskio ke trovo ke dura cosi tanto, se nn lo facevo smettere io, chissà quando si sarebbe stancato ma tanto godeva solo lui, poi mi viene pure a fare domande sulla mia esperienza personale, pensasse a lui ke nn kapisce ke kosi nn provavo nulla!
Accipicchiache dire, quoto in pieno quanto hanno dettogli altri, anche se può sembrare una cattiveria è vero.
Non la prescritto il dottore che devi fare sesso, (anche se è provato che fa bene![]()
![]()
![]()
).
Non è che uno dice guardando il calendario, accidenti è un mese che non facciosesso, vado in discoteca trovoun bel maschietto e facciamoun pò di ginnastica insieme.
NON MI INTERPRETARE MALE, non ti sto dando assulutamente della p.....la, non mi permetterei mai. Quello che voglio dire che ci vuole, soprattutto nelle donne,un sentimento profondo,bisogna essere coinvolti affettivamente.
L'amore è gioia, non è una corsa a chi arriva (o meglio viene prima), e che diavolo mi sembra che latua esperienza sia al limite dello stupro.
Ci vuole più gioia, più amore perchè le cose funzionano, poi vabbeh come ti hanno anche suggerito ci sono anche degli "accorgimenti tecnici", però è fondamentale cheil tuo partner ci tengo moltissimo a compiacere non solo se stesso e anche e soprattutto te,e questa sensibilità si matura solo quando c'è amore!!!!!!
Ciaoooooooo, e lasciati andare..............

Silvia82 ha scritto:marianna27 ha scritto:non ho rapporti sessuali con tutti, erano 8 mesi ke nn lo facevo con nessuno. é solo che ma fatto male, ed ora mi fa male tutto sotto la pancia , nn so come mai, ma è stato un pò troppo aggressivo e nn smetteva
Non ti ha certo trattata con rispetto e amore... che ti aspettavi da un rapporto sessuale occasionale?
Se tu aspettassi di costruirci un legame affettivo coi ragazzi, prima di andarci a letto... certe cose non ti accadrebbero...![]()

the21st ha scritto:
Mi sa che ti devo contraddire su alcune cose.
![]()
Allora: parlare di esperienza ai limiti dello stupro, anche se sappiamo tutti che non era tale, mi sembra eccessivo, visto che marianna era consenziente, e ad ogni modo avrebbe potuto farlo finire prima di quanto non abbia fatto.Seconda cosa: alla fine del tuo messagggio tu la hai incitata a lasciarsi andare, e avresti fatto bene
nel caso in cui lei debba lasciarsi andare con la persona che ama, ma visto che lei non ama nessuno non è il caso di incitarla a lasciarsi andare con persone che da lei vogliono solo quella cosa, e per le quali lei non prova nulla al di la dell'attrazione fisica.
Come abbiamo già detto, è la testa che ci trasporta, specie nelle donne, e se a marianna la testa "non funziona" abbiamo voglia a incitarla a lasciarsi andare.
Dovremmo farle capire che sbaglia (almeno secondo noi) a concedersi a tutti
, il problema è che lei a noi non ci fila di striscio...

QuasiCarino ha scritto:the21st ha scritto:
![]()
Allora: parlare di esperienza ai limiti dello stupro, anche se sappiamo tutti che non era tale, mi sembra eccessivo, visto che marianna era consenziente, e ad ogni modo avrebbe potuto farlo finire prima di quanto non abbia fatto.Seconda cosa: alla fine del tuo messagggio tu la hai incitata a lasciarsi andare, e avresti fatto bene
nel caso in cui lei debba lasciarsi andare con la persona che ama, ma visto che lei non ama nessuno non è il caso di incitarla a lasciarsi andare con persone che da lei vogliono solo quella cosa, e per le quali lei non prova nulla al di la dell'attrazione fisica.
Come abbiamo già detto, è la testa che ci trasporta, specie nelle donne, e se a marianna la testa "non funziona" abbiamo voglia a incitarla a lasciarsi andare.
Farla capire che sbaglia? Ma questa povera ragazza è libera di fare quello che vuole o deve dar conto alla vostra cltura retrogarda e bigotta?

QuasiCarino ha scritto:Farla capire che sbaglia? Ma questa povera ragazza è libera di fare quello che vuole o deve dar conto alla vostra cltura retrogarda e bigotta?

picca ha scritto:QuasiCarino ha scritto:Farla capire che sbaglia? Ma questa povera ragazza è libera di fare quello che vuole o deve dar conto alla vostra cltura retrogarda e bigotta?
Quasicarino, se l'utenza risponde così è perchè "abbiamo letto buona parte di tutti i post di marianna" (proprio come dice il nostro th21)...Che si ripresenta più o meno sempre con lo stesso problema:
conosce uno, ci va a letto (o no, dipende) e poi a priori finisce per essere presa per i fondelli o rimane delusa e amareggiata
Il perchè le accada ciò è perchè "non valuta bene chi ha di fronte, ma si butta subito a pesce"...Dio volesse che incontrasse un ragazzo "come si deve" con la testa sulle spalle e che si innamori di lei, ma fin ora è sempre andata male a quanto si capisce da quello che ha scritto fin oggi.
I motivi? f**a e poi si cerca i classici "mandrilloni" e se pure non li cerca le piovono da cielo...
QUindi lei sapendo di avere sta calamita per i cosiddetti DOn Giovanni, dovrebbe andarci con i piedi di piombo anzicchè buttarsi stile tir con i freni rotti.

the21st ha scritto:davideopen ha scritto:marianna27 ha scritto:oggi mi fa meno ..............
![]()

QuasiCarino ha scritto:Silvia82 ha scritto:marianna27 ha scritto:non ho rapporti sessuali con tutti, erano 8 mesi ke nn lo facevo con nessuno. é solo che ma fatto male, ed ora mi fa male tutto sotto la pancia , nn so come mai, ma è stato un pò troppo aggressivo e nn smetteva
Non ti ha certo trattata con rispetto e amore... che ti aspettavi da un rapporto sessuale occasionale?
Se tu aspettassi di costruirci un legame affettivo coi ragazzi, prima di andarci a letto... certe cose non ti accadrebbero...![]()
Che mentalità retrogarda ragazze, ho letto un articolo su Focus in cui dice che le donne italiche sono arretrate rispetto alle tedesche, francesi e sopratutto inglesi, beh, quell'articolo aveva ragione, odiate i film erotici, odiate il sesso occasionale, ma perché criticate questa povera ragazza?
Non siete piu romantiche delle donne europeee che fanno sesso occasionale, siete solo piu chiuse, siete pure insoddisfatte visto che non vi lasciate andare...
Domanda fondamentale x marianna27: masturbandoti riesci ad avere orgasmi? questo è fondamentale per capire il problema...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti