arvalin ha scritto:Su per favore, non alziamo i toni della discussione.

spikedry ha scritto:
Poi se pensi che le ragazze che demonizzano il sesso occasionale non siano retrogarde allora domostramelo, dimmi cosa ne pensi!

marianna27 ha scritto:io vado solo con ki mi piace, perkè nn riuscirei nemmeno a baciarlo se cosi nn fosse, forse sbaglio perkè sono precipitosa e invece di conoscerlo un pò prima ..............., forse dovrei kapire ke persona è , a sto punto la 1 sera sono gentili ecc, la 2 mostrano il loro vero lato, si pensa ke 50 minuti a giokato 1 partita di calcetto, e crede pure di essere bravo......

Vicky83 ha scritto:Io nn ti dico quello giusto da sposare...ci mancherebbe...saremmo tutte sante!!
Pero ti dico...cerca di fare una selezione su quelli che ti intrigano, quelli che ti piacciono almeno!!!!!

spikedry ha scritto:arvalin ha scritto:Su per favore, non alziamo i toni della discussione.
Parli tu che mi hai detto che ho offeso solo perché sei moderatrice.
Il termine "retrogarde" è una definazione, non è una PAROLACCIA quindi finché l'Italia resterà una democrazia io dico ciò che voglio.
Ciao.
Poi se pensi che le ragazze che demonizzano il sesso occasionale non siano retrogarde allora domostramelo, dimmi cosa ne pensi!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti