Utenti Collegati:

mi spiegate perkè

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi arvalin il 10 nov 2007, 17:54

Su per favore, non alziamo i toni della discussione.

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi picca il 11 nov 2007, 3:04

spikedry ha scritto:
E poi in che senso f**a?

nel senso di S.F.I.G.A è che scrivendo certe parole vengono censurate.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi spikedry il 11 nov 2007, 12:20

arvalin ha scritto:Su per favore, non alziamo i toni della discussione.

Parli tu che mi hai detto che ho offeso solo perché sei moderatrice.

Il termine "retrogarde" è una definazione, non è una PAROLACCIA quindi finché l'Italia resterà una democrazia io dico ciò che voglio.

Ciao.

Poi se pensi che le ragazze che demonizzano il sesso occasionale non siano retrogarde allora domostramelo, dimmi cosa ne pensi!
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 11 nov 2007, 12:31

spikedry ha scritto:
Poi se pensi che le ragazze che demonizzano il sesso occasionale non siano retrogarde allora domostramelo, dimmi cosa ne pensi!

ma guarda che non si tratta di demonizzare il sesso occasionale, anzi, sono scelte di vita...Il punto è che il soggetto in questione- marianna- da quel che ha scritto fin oggi "per colpa del sesso occasionale" si è presa fregature "micidiali".
Indubbiamente chi è causa del suo mal pianga se stesso, però ci sbatti una volta la testa, 2, 3, 4, ma alla quinta se non hai ancora capito che "col sesso occasionale difficilmente potrai trovare una storia seria" allora o sei "de coccio" o non ci arrivi...
Questo è il punto, che poi la questione non è nemmeno questa ma è il fatto che lei non riesce a raggiungere l'orgasmo.

Il problema è che certe donne sono già complessate di loro e hanno bisogno di un partner "fisso" con quale trovare molta intimità per poter avere una vita sessuale appagante....Una donna con problemi riguardo al sesso difficilmente troverà la sua gioia avendo "partener occasionali",
è ovvio che non riesce a provare l'orgasmo, dice lei stessa di essere molto "inibita" su certe cose anche se ha voglia, e io la vedo sta cosa come PISCIARE CONTRO VENTO.
Cioè io donna che so di avere qualche problemino "con il sesso" vuoi perchè troppo inibita o frigida, vuoi perchè ho qualche tarlo in testa datomi da un'educazione molto bacchettona, se voglio superare la cosa, non è che mi vado a buttare in rapporti occasionali, ma cercherei una persona con la quale poter costruire un rapporto serio e duraturo affinchè mi possa aiutare a superare i miei problemi.

Il sesso occasionale "non è per tutte", va bene per le donne che stanno bene con se stesse, sono padroni del loro corpo e sono arrivate ad una visione della vita "Molto reale e cruda", ovvero----> in questa valle di lacrime inutile aspettare il principe azzurro sul cavallo bianco, finchè non arriva mi diverto un pò e penso al mio benessere psicofisico.
Io la vedo così, ci sono donne "per le quali vanno bene solo le storie importanti" e altre che invece "riescono ad avere sia storie serie che occasionali quando capita che sono single".
Tra le due nessuna è meglio dell'altra, sono solo stili di vita diversi.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 11 nov 2007, 12:36

Ognuno è libero di fare cio che vuole secondo me.... Marianna27 se vuoi fare sesso occasionale secondo me sei perfettamente libera di farlo.

Pero come ti hanno gia detto in molti, l'orgasmo è qualcosa soprattutto mentale. Di questo ragazzo non te ne fregava molto e quindi è tutto molto normale.

Ti ripeto, ognuno è libero di fare cio che vuole, assolutamente, ma alla fine posso esprimere la mia opinione... Cosa te ne frega del sesso occasionale fatto tanto per fare se poi nn vieni nemmeno? :roll:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 11 nov 2007, 12:48

quindi se ad esempio per 5 anni nn trovo quello giusto kosa dovrei fare???
eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 11 nov 2007, 13:06

Io nn ti dico quello giusto da sposare...ci mancherebbe...saremmo tutte sante!!

Pero ti dico...cerca di fare una selezione su quelli che ti intrigano, quelli che ti piacciono almeno!!!!! :?
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 11 nov 2007, 13:20

io vado solo con ki mi piace, perkè nn riuscirei nemmeno a baciarlo se cosi nn fosse, forse sbaglio perkè sono precipitosa e invece di conoscerlo un pò prima ..............., forse dovrei kapire ke persona è , a sto punto la 1 sera sono gentili ecc, la 2 mostrano il loro vero lato, si pensa ke 50 minuti a giokato 1 partita di calcetto, e crede pure di essere bravo......
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi spikedry il 11 nov 2007, 16:52

marianna27 ha scritto:io vado solo con ki mi piace, perkè nn riuscirei nemmeno a baciarlo se cosi nn fosse, forse sbaglio perkè sono precipitosa e invece di conoscerlo un pò prima ..............., forse dovrei kapire ke persona è , a sto punto la 1 sera sono gentili ecc, la 2 mostrano il loro vero lato, si pensa ke 50 minuti a giokato 1 partita di calcetto, e crede pure di essere bravo......

Ma non è che sei un pò f**a e loro ti prendono in giro?
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi spikedry il 11 nov 2007, 16:53

Vicky83 ha scritto:Io nn ti dico quello giusto da sposare...ci mancherebbe...saremmo tutte sante!!

Pero ti dico...cerca di fare una selezione su quelli che ti intrigano, quelli che ti piacciono almeno!!!!! :?

Vicky ma connetti????

La ragazza è abbastanza sveglia, non ha bisogno di certi consigli, sa chi le piace e se lo porta pure al letto! Il problema è "chimico", non riesce ad arrivare...
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 11 nov 2007, 17:14

spikedry ha scritto:
arvalin ha scritto:Su per favore, non alziamo i toni della discussione.

Parli tu che mi hai detto che ho offeso solo perché sei moderatrice.

Il termine "retrogarde" è una definazione, non è una PAROLACCIA quindi finché l'Italia resterà una democrazia io dico ciò che voglio.

Ciao.

Ti ho già detto che non ti ho mandato via per la parola retrograda ma per le offese che hai arrecato ad un utente del forum, mandandole mp e scrivedo sotto le sue foto frasi offensive.

Non è detto che se una ragazza demonizza il sesso occasionale è retrograda o chiusa mentalmente, il futuro non è il libertinaggio e il darla a destra e a manca solo per non venire giudicata tale.
Ognuno si comporta e reagisce come meglio crede, c'è chi preferisce avere storielle di sesso senza preoccuparsi dei sentimenti e dall'altra ci sono quelle che preferiscono pensare ai sentimenti e ad un possibile futuro con un ragazzo.
Se a te piace la ragazza che la dà con estrema facilità e chi le passa a fianco è una questione tua, ma non c'è bisogno di giudicare chi la pensa diversamente da te.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi marianna27 il 11 nov 2007, 21:24

ma kè avete kapito ke la dò a tutti??? mi state offendendo, ma se ho scirtto ke nn ho fatto sesso per 8 mesi, ke vi sembra darla questa?
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 11 nov 2007, 21:36

Marianna il discorso era rivolto a quasicarino/ spikedry che ritiene le donne retrograde se demonizzano il sesso occasionale.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi davideopen il 11 nov 2007, 21:40

Ehi scusate, non sono il moderatore e non mi permetto di farlo, ma calmiaci un pò!!!!!!!!

E' un forum di amore, ricordate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Marainna27, hai posto la tua domanda ehai avuto sinceri consigli, non ti stanno bene, sei libera di non accettarli, nessuno è qui per giudicare nessuno.

Se delle persone ti hanno dato delle opinioni è forse perchè magari lo hanno vissuto sulla loro pelle, e comunque i consigli ti sono stati dati a fin di bene.

Se ritieni di aver ragione, continua per la tua strada, nessuno dici che fai bene o fai male, dopotutto è un tuo problema.

L'intelligenza stanell'ascoltare i consigli degli altri, pensarci su valutarli e poi deciderli se seguirli o meno.

Spero comunque tu riesca a trovare l'uomo giusto!!!!!!!!!!!

Buena sorte :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi marianna27 il 11 nov 2007, 21:42

io vi ascolto sempre, infatti sono cambiata
marianna27
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo