vi vorrei fare 1 domanda alle ragazze
ma è troppo esplicita nn so se posso?

arvalin ha scritto:spikedry ha scritto:arvalin ha scritto:Su per favore, non alziamo i toni della discussione.
Parli tu che mi hai detto che ho offeso solo perché sei moderatrice.
Il termine "retrogarde" è una definazione, non è una PAROLACCIA quindi finché l'Italia resterà una democrazia io dico ciò che voglio.
Ciao.
Poi se pensi che le ragazze che demonizzano il sesso occasionale non siano retrogarde allora domostramelo, dimmi cosa ne pensi!
Ti ho già detto che non ti ho mandato via per la parola retrograda ma per le offese che hai arrecato ad un utente del forum, mandandole mp e scrivedo sotto le sue foto frasi offensive.
Non è detto che se una ragazza demonizza il sesso occasionale è retrograda o chiusa mentalmente, il futuro non è il libertinaggio e il darla a destra e a manca solo per non venire giudicata tale.
Ognuno si comporta e reagisce come meglio crede, c'è chi preferisce avere storielle di sesso senza preoccuparsi dei sentimenti e dall'altra ci sono quelle che preferiscono pensare ai sentimenti e ad un possibile futuro con un ragazzo.
Se a te piace la ragazza che la dà con estrema facilità e chi le passa a fianco è una questione tua, ma non c'è bisogno di giudicare chi la pensa diversamente da te.

marianna27 ha scritto:perkè nel sesso ora c'è affetto ma kosa stai dicendo scusami tanto

marianna27 ha scritto:come vi masturbate voi e in ke tempi arrivate da sole?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti