Utenti Collegati:

mi spiegate perkè

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi marianna27 il 4 nov 2007, 10:51

ciao nn riesco a capire perkè nn ho orgasmi , mi vergogno pure a dirlo, ho fatto l'amore con un ragazzo, ho cerkato di fingere ma se ne è accorto che mentivo, ma perkè nn riesco ad averne, eppure mi eccito ecc, ma poi niente, devo andarmi a far visitare o cosa? è più forte di me nn riesco a lasciarmi andare del tutto, mi date dei consigli.

eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 4 nov 2007, 11:03

marianna27 ha scritto:ciao nn riesco a capire perkè nn ho orgasmi , mi vergogno pure a dirlo, ho fatto l'amore con un ragazzo, ho cerkato di fingere ma se ne è accorto che mentivo, ma perkè nn riesco ad averne, eppure mi eccito ecc, ma poi niente, devo andarmi a far visitare o cosa? è più forte di me nn riesco a lasciarmi andare del tutto, mi date dei consigli.

Appunto, l'hai detto tu stessa: non ti lasci andare, non sei coinvolta emotivamente, quindi non c'è da sorprendersi se non vieni. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 4 nov 2007, 11:05

nn tutte sono coinvolte però molte vengono ugualmente
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 4 nov 2007, 11:06

the21st ha scritto:
marianna27 ha scritto:ciao nn riesco a capire perkè nn ho orgasmi , mi vergogno pure a dirlo, ho fatto l'amore con un ragazzo, ho cerkato di fingere ma se ne è accorto che mentivo, ma perkè nn riesco ad averne, eppure mi eccito ecc, ma poi niente, devo andarmi a far visitare o cosa? è più forte di me nn riesco a lasciarmi andare del tutto, mi date dei consigli.

Appunto, l'hai detto tu stessa: non ti lasci andare, non sei coinvolta emotivamente, quindi non c'è da sorprendersi se non vieni. :wink:

Sono d'accordo con the21st...non sei emotivamente coinvolta e quindi puoi continuare quanto vuoi, non verresti mai.
Il sesso non è una cosa meccanica!
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 4 nov 2007, 11:30

Quoto i ragazzi.....

Non è solo un qualcosa di fisico.....c'è molto di mentale....molto molto.......
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 4 nov 2007, 13:42

quindi nn lo avrò mai? se non trovo quello ke dite? perkè in realtà quando lo faccio una parte di me si sente in colpa, nn è completamente libera è come se metà del mio cevrello è li a fare sesso e l'altra metà nn c'è , è come se io li nn ci fossi con quella persona. Non so se sono riuscita a speigare bene!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 4 nov 2007, 14:03

Quando ci sarà un uomo che ti prenderà anima e corpo vedrai che nn avrai la mente impegnata.... credimi
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 4 nov 2007, 14:40

credo che bisogna fare un distiguo fra il sesso fine a se stesso e l'amore... certo anche il sesso puro e semplice, diciamo meccanico, può essere fonte di piacere e portare all'orgasmo (magari più facilmente nell'uomo che dai e dai... :mrgreen: ) mentre invece se cerchi l'appagamento totale e l'orgasmo cosmico :D devi essere con la persona giusta, col cervello completamente presente, convolta al 100%... quindi devi aspettare e nel frattempo magari provare...provare...provare.... :mrgreen: :mrgreen:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 4 nov 2007, 21:02

per le donne è soprattutto una cosa di "testa", il nostro orgasmo parte dal cervello.
Se quello è altrove allora manco l'amante più bravo del mondo riuscirà ad esserti di aiuto....
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 4 nov 2007, 22:46

marianna27 ha scritto:quindi nn lo avrò mai? se non trovo quello ke dite? perkè in realtà quando lo faccio una parte di me si sente in colpa, nn è completamente libera è come se metà del mio cevrello è li a fare sesso e l'altra metà nn c'è , è come se io li nn ci fossi con quella persona. Non so se sono riuscita a speigare bene!!!

Come puoi pretendere di lasciarti andare se in parte ti senti in colpa? Non succederà mai...
Finché non la smetti avere rapporti sessuali coi ragazzi, fini a se stessi, non starai mai meglio... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi marianna27 il 4 nov 2007, 23:20

non ho rapporti sessuali con tutti, erano 8 mesi ke nn lo facevo con nessuno. é solo che ma fatto male, ed ora mi fa male tutto sotto la pancia , nn so come mai, ma è stato un pò troppo aggressivo e nn smetteva
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 4 nov 2007, 23:33

Dovresti semplicemente smettere di fare sesso con qualcuno che ti piace solo fisicamente solo per il gusto di farlo....e cercare la persona giusta per te,con cui stare bene non solo a letto :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi marianna27 il 4 nov 2007, 23:36

parli bene te ke sei fidanzata da 15 anni
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 nov 2007, 9:23

marianna27 ha scritto:non ho rapporti sessuali con tutti, erano 8 mesi ke nn lo facevo con nessuno. é solo che ma fatto male, ed ora mi fa male tutto sotto la pancia , nn so come mai, ma è stato un pò troppo aggressivo e nn smetteva

Non ti ha certo trattata con rispetto e amore... che ti aspettavi da un rapporto sessuale occasionale?
Se tu aspettassi di costruirci un legame affettivo coi ragazzi, prima di andarci a letto... certe cose non ti accadrebbero... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 5 nov 2007, 10:56

picca ha scritto:per le donne è soprattutto una cosa di "testa", il nostro orgasmo parte dal cervello.
Se quello è altrove allora manco l'amante più bravo del mondo riuscirà ad esserti di aiuto....

quoto.non è solo una questione di amore o no, è di testa e se non ci sei.... di sicuro non viene.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo