marianna27 ha scritto:ciao nn riesco a capire perkè nn ho orgasmi , mi vergogno pure a dirlo, ho fatto l'amore con un ragazzo, ho cerkato di fingere ma se ne è accorto che mentivo, ma perkè nn riesco ad averne, eppure mi eccito ecc, ma poi niente, devo andarmi a far visitare o cosa? è più forte di me nn riesco a lasciarmi andare del tutto, mi date dei consigli.

the21st ha scritto:marianna27 ha scritto:ciao nn riesco a capire perkè nn ho orgasmi , mi vergogno pure a dirlo, ho fatto l'amore con un ragazzo, ho cerkato di fingere ma se ne è accorto che mentivo, ma perkè nn riesco ad averne, eppure mi eccito ecc, ma poi niente, devo andarmi a far visitare o cosa? è più forte di me nn riesco a lasciarmi andare del tutto, mi date dei consigli.
Appunto, l'hai detto tu stessa: non ti lasci andare, non sei coinvolta emotivamente, quindi non c'è da sorprendersi se non vieni.

marianna27 ha scritto:quindi nn lo avrò mai? se non trovo quello ke dite? perkè in realtà quando lo faccio una parte di me si sente in colpa, nn è completamente libera è come se metà del mio cevrello è li a fare sesso e l'altra metà nn c'è , è come se io li nn ci fossi con quella persona. Non so se sono riuscita a speigare bene!!!

marianna27 ha scritto:non ho rapporti sessuali con tutti, erano 8 mesi ke nn lo facevo con nessuno. é solo che ma fatto male, ed ora mi fa male tutto sotto la pancia , nn so come mai, ma è stato un pò troppo aggressivo e nn smetteva

picca ha scritto:per le donne è soprattutto una cosa di "testa", il nostro orgasmo parte dal cervello.
Se quello è altrove allora manco l'amante più bravo del mondo riuscirà ad esserti di aiuto....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti