Utenti Collegati: Claudio,

mio pensiero_il mio amore vero

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 30 giu 2008, 15:54

il fatto che sia scomparso mi fa pensare...pensare che forse da "un la rispesso" sia passato oltre, che abbia capito di amarla e che era l'ora di dimenticare il passato e di scrivere un nuovo futuro..del resto quel passato che gli aveva dato? un matirmonio finito e tanto dolore..puo avere pensato di guardare avanti e il suo silenzio potrebbe dire guarda avanti non è stato destino e non lo sara' mai, ma questo suo atteggiamento puo dire molte cose...le sue parole lasciano un po di confusione ma sn frasi dette nel passato, frasi che possono avere lasciato il tempo che trovano, parole dette ma che mai verranno realizzate...tu gli hai scritto una lettera, messaggi e hai provato a chiamarlo...il suo silenzio a te che lo conosci sicuramente meglio di noi cosa fa capire?

risposto a questo forse troverai anche le altre risposte che fino ad adesso non sei riuscita a darti... buona
fortuna

lafatinatrilly79

Messaggiodi pusi il 12 lug 2008, 17:16

Grazie mille , lafatinatrilly79 ....le tue parole sono state di grande aiuto, in conclusione ho lasciato mio marito perchè non lo amavo, e con il mio ex ho chiuso tutte le strade, ci siamo visti e abbiamo parlato ed è tutto finito.
Ma la vita va avanti, adesso sto da sola in affito in un piccolo bilocale e mi sento molto bene , tranquilla e rilassata.
Per dire la verità ho conosciuto un bell ragazzo giorni fa che mi fa sentire importante e credo ci sia un bel feeling tra di noi.....si vedrà, il futuro non lo può sapere nessuno.....
Mille baci, a presto.... :-*
pusi
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 12 lug 2008, 18:55

Timidino ha scritto:
lafatinatrilly79 ha scritto:io penso che si sta evitando un particolare..
che lui ha una nuova ragazza che rispetta
che non risponde piu a sms e chiamate
non è che si possa essere innamorato di questa
sua nuova ragazza e che voglia troncare cn il
passato e costruirsi un futuro cn lei?
NON CI AVETE PENSATO?
penso sia egoistico farsi avanti adesso..!

Lui ha evitato di dire che la ama, ha detto solo che la rispetta. Quindi non la ama e quindi neanche la rispetta, perchè se la rispettasse la lascerebbe perchè non ne è innamorato.

Secondo me avete sbagliato entrambi... anche tu a sposarti con qualcuno che non amavi, ma non vi giudico, avrete avuto i vostri validi motivi spero.

Alla fin fine entrambi stanno con qualcuno senza starci veramente. Lui non ama la sua ragazza e lei vive separata in casa col marito.

Credo che il primo passo per te sarebbe separarti definitivamente da tuo marito, poi pensare a trovare un tuo equilibrio e solo infine pensare al resto.

In bocca al lupo!

Quoto tutto, e sono felice che tu abbia deciso di ripartire daccapo. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 12 lug 2008, 21:46

pusi ha scritto:Grazie mille , lafatinatrilly79 ....le tue parole sono state di grande aiuto, in conclusione ho lasciato mio marito perchè non lo amavo, e con il mio ex ho chiuso tutte le strade, ci siamo visti e abbiamo parlato ed è tutto finito.
Ma la vita va avanti, adesso sto da sola in affito in un piccolo bilocale e mi sento molto bene , tranquilla e rilassata.
Per dire la verità ho conosciuto un bell ragazzo giorni fa che mi fa sentire importante e credo ci sia un bel feeling tra di noi.....si vedrà, il futuro non lo può sapere nessuno.....
Mille baci, a presto.... :-*

l importante e che stai bene tu ma prima di buttarti in un altra "storia" fai passare del tempo potresti ritrovarti a fare i conti cn l'ennesimo errore... hai tutto il tempo, prenditi tempo per te adesso non sei nelle condizioni migliori per capire se sei pronta o meno a guardare avanti e parlo in amore... forse hai bisogno di sentirti importante ma non mi sembra il caso di iniziare adesso..
lafatinatrilly79

Messaggiodi creazy frog il 16 lug 2008, 0:01

dovete lasciar perdere perche fatte del male non solo a voi stessi ma anche aq altra gente che non centra niente e non ne ha nessuna colpa
creazy frog
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi merry22 il 16 lug 2008, 12:40

quoto lasciate perdere che e meglio
merry22
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente