La mia storia è quasi un film, ma un film senza fine....che dura da più di 10 anni.
Vi racconto in poche parole l'essenziale della storia, la mia vita. Lo conosciuto che avevo 16 anni, lui aveva 20, fu amore a prima vista, perfetto e speciale.
2 anni siamo stati insieme,poi io sono andata al università a roma e lui già lavorava a canevaword qui a verona. Ha fatto un incidente e per 7 mesi è stato in ospedale, poi mi ha detto che io devo continuare la mia vita, ma io non sapevo niente, non lo sentivo più, non sapevo più dov'era e nessuno mi voleva dire niente, tutti dicevano solo" è meglio per te se lo dimentichi ".
Lo cercato, solo Dio lo sa quanto lo cercato....
Dopo l'università sono rimasta a roma, ho iniziato a lavorare in un agenzia assicurativa e ho conoscito un ragazzo e sono andata a convivere con lui,non riuscivo ad amarlo ma la vita passava cosi senza pensare tanto....poi un giorno lui, il mio amore mi chiama....e da quel giorno abbiamo parlato sempre , lui fu sposato ma già dopo un anno si era già lasciato, non riusciva ad amarla mi ha detto.....
Poi nel 2004 mi sono sposata , non ho mai avuto il coraggio di dire niente al mio amore, lui è venuto a sapere che ero sposata e non mi ha chiamata più.
Nel 2006 mi sono trasferita a verona con mio marito per il lavoro suo, io ho cambiato lavoro, impiegata al uff prenotazioni nel aeroporto di verona.
Una volta arrivata a verono, lo chiamato, ci siamo visti prima volta al aeroporto, la seconda volta sul lago , la terza volta in un bar e la quarta volta a casa sua. 4 volte in 2 anni, non ci siamo nemmeno baciati, niente, abbiamo solo parlato.....lo amo ancora lo so, e lui ama me.....ma è deluso e non si fida più, ha una ragazza adesso, dice che la rispetta tanto, ma quando le ho chiesto" la ami"? mi ha risposto " la rispetto tanto ".
Io ho deciso di lasciare mio marito , sto ancora a casa sua ma siamo separati in casa finche riesco a prendere la casa mia, è difficile perciò credo che senza aspettare ancora vado in affitto, magari sul lago vicino al mio amore.
Adesso non ci sentiamo più, io qualche messaggio le mando, lo chiamo anche ma non mi risponde più...mi aveva detto " sei sposata, devi rispettare questa cosa, cosi è meglio che non ci vediamo più". Le voglio dire che vado a stare da sola...ma non mi risponde.
Cosa fare? Andare a casa sua?Cercarlo ancora?Dimenticarlo?Mi farebbe troppo male un suo rifiuto perchè lui è tutto per me...è la via vita.