Utenti Collegati: GodSize,

Mmm..nn so perchè..ma ho paura..

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi *stellina87* il 18 nov 2007, 11:22

ISA92 ha scritto:...il problema è che non ho mai capito di che paure si tratta...e questo non mi piace..
::martello:: ::martello:: ::martello::

La stessa paura che abbiamo avuto tutte..chi più chi meno.. :wink:
Non preoccuparti...verrà tutto da sè... :wink:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 18 nov 2007, 12:01

ISA92 ha scritto:...per me fare l'amore con lui sarebbe bellissimo..non riesco a immaginare di farlo con qualcuno che non sia lui.. :-*
Lui non mi fa pressioni..proprio ieri mi ha detto..<<Amore mio..noi facciamo qualcosa solo se lo vogliamo entrambi..se tu vuoi facciamo l'amore, se non vuoi non è importante..a me va benissimo tutto..basta che stiamo insieme..>> :roll: :roll:
Più passano i giorni e più le mie paure se ne vanno...il problema è che non ho mai capito di che paure si tratta...e questo non mi piace..
::martello:: ::martello:: ::martello::

E' bello che lui ti dica questo..ma io resto del parere che si...siete giovani...però ripeto e quoto gli altri..non cè un età giusta x farlo...il momento giusto lo sentirete quando arriverà..
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi bluesdancer il 11 dic 2007, 15:33

sono nella tua stessa situazione,ho la tua stessa età e ho gli stessi dubbi,quindi leggere questo topic mi ha tranquillizzata molto,xkè anke io ho paura di trovarmi di fronte a qualcosa x cui magari non sono davvero pronta come pensavo...grazie a tutti...
bluesdancer
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente