Utenti Collegati:

mmm...sono io che mi faccio i film?

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Vivace il 9 dic 2007, 13:46

Ciao a tutti mi è successa una cosa un pò strana o forse sono io che non la capisco, cmq da poco conosco un ragazzo che lavora con me,ma non ci incontriamo mai perchè facciamo turni diversi; prima di una cena ci incontriamo tutti quanti per ciacchierare un pò( risolvere alcune questioni lavorative,ma solo tra noi dipendenti) lui mi vede appartarmi perchè rispondo a una telefonata di una mia amica, chiusa la telefonata mi fa: ma chi era? Il tipo? (intendendo se fosse il mio ragazzo) Ma io rispondo di no che non ce l'ho il ragazzo. Vedo poi che cerca di incrociare il mio sguardo e poi mi chiede di sistemargli i capelli con l'elastico e nel frattempo mi dice che gli piace tanto quando qualcuno gli accarezza i capelli, io gioco un pò accarezzandoglieli e li raccolgo infine con l'elastico. Lui fa: che bella sta cosa! E' stato piacevolissimo!
::martello:: Ora io non mi voglio fare i film,ma secondo voi era una modo x attirare la mia attenzione o di farmi capire qualcosa o niente di tutto questo,quindi è solo un ragazzo che prende facilmente confidenza?

Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 9 dic 2007, 13:56

sinceramente non so che dirti in quanto se a me lui fosse piaciuto molto e non avendo il tipo avrei già sondato o ci avrei provato.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Forse da parte sua ci sta la mezza idea? E chi lo sa...forse si..Sta a te ora lanciare l'amo :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 9 dic 2007, 14:49

A me sembra che lui stesse facendo il primo passo... :) :wink:
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 9 dic 2007, 21:33

Da come l'hai raccontata anche a me pare che almeno un po' di interesse da parte sua ci sia....se anche tu sei interessata perchè non approfondire la conoscenza!?! :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAPERINO il 9 dic 2007, 23:41

**Moma** ha scritto:Da come l'hai raccontata anche a me pare che almeno un po' di interesse da parte sua ci sia....se anche tu sei interessata perchè non approfondire la conoscenza!?! :wink:

Appunto. Non posso che quotare.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Vivace il 10 dic 2007, 0:00

mmmmm....si forse avete tutti ragione...ma io non so se mi interessa o se sono solo lusingata di questa cosa! Comunque grazie per le risposte,almeno non sono la sola a pensare che ha avuto un atteggiamento un pò ambiguo!
Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 10 dic 2007, 10:16

**Moma** ha scritto:Da come l'hai raccontata anche a me pare che almeno un po' di interesse da parte sua ci sia....se anche tu sei interessata perchè non approfondire la conoscenza!?! :wink:

Mi associo. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 10 dic 2007, 10:45

quoto gli altri...a roma si dice .... "ce stà a provà" a te la scelta! :mrgreen:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 10 dic 2007, 12:11

il punto nn è solo se lui ci provava o meno,
ma cosa importante se tu sei solo lusingata oppure ti interessa davvero...
prima cerca di capire questo il resto puo aspettare :)
lafatinatrilly79