Utenti Collegati:

mmm....

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi arvalin il 16 dic 2007, 21:55

Con un padre ginecologo dovresti sapere benissimo che rischi corrono facendo sesso senza preservativo!!!!
Se vuoi davvero prendere la pillola parla sinceramente coi tuoi, altrimenti accontentati del preservativo fin quando non sarai più grande.

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi mx250 il 18 dic 2007, 18:32

A me gli ultrasottili si sono sempre rotti...sai che strizza dopo...io la prima volta userei quelli "normali" tipo i Jeans (Durex), giusto per non correre rischi. :wink:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 15 feb 2008, 19:20

ma scusa...primo:hai un padre ginecologo e chiedi a noi?
scondo ...ui ha 20 anni e usa coito interrotto???ma perchè non chiedi a tuo padre di fare una lezione a sto fanciullino????

scusa eh..m fanno incazzare gli uomini che se ne fregano...anche se magari la colpa è anche di scuola e genitori..e delle loro donne!!!

ora veniamo al sodo...tuo padre è un medico.quindi puoi parlare con lui e capirà e penso ti aiuterà a dirlo atua madre..
e poi...secondo te xkè tua madre ti dice che devi dirle il vero motivo?perchè sa qual è...quindi li sa che pensi di fare sesso o lo fai già..e vuole che tu glielo dica..tutto qui..se poi te glielo dici ma lei comuqnue te lo vieta etc...vai al consultorio...

io personalmente credo che tua madre voglia che tu le dica la verità senza prenderla per i fondelli, perchè per una mamma è importante..capisci sentire che tua figlia si fida di te che si confida con te etc per loro è importante..son fatte così... :lol:

penso davvero che voglia solo che tu le confidi la cosa.punto.non che te la vieterà...sennò lo avrebbe già fatto, visto che già sa di cosa si parla..e sa anche che stai con un ragazzo ben + grande da parecchio tempo..no???? :mrgreen: ::martello:: ::martello:: daiiiiiiiiiiiii dalle sta soddisfazione... :mrgreen:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 13:45

visto ke siamo in argomento ma se chiedo la pillola al mio medico di famiglia lo deve dire o lo dira ai miei genitori?
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arvalin il 31 mar 2008, 14:06

vivilavita ha scritto:visto ke siamo in argomento ma se chiedo la pillola al mio medico di famiglia lo deve dire o lo dira ai miei genitori?

Ti hanno già risposto nel tuo topic.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 14:22

si l'ho visto solo ora grazie
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente