Utenti Collegati:

mmm....

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi dolcestella91 il 13 dic 2007, 21:40

Salve allora vi spiego la mia situazione..
Domenica io e il mio ragazzo vista la tanta voglia..e visto che eravamo senza precuauzioni abbiamo cominciato a provare senza.. :oops: mmm che belloooooo! cambia tutto! lui volvea continuare solo che x nn rischiare abbiamo smesso.
Io poco tempo fa chiesi a mia madre k volevo utilizzare la pillosa..lei mi disse che fin quando nn le darò la motivazione nn me la farà usare..pensate mio padre è anche ginecologo..Al consultorio nn vi voglio andare xkè mi scoccio e avendo dei genitori chehanno 1 mentalità apertacn i quali mi confido quasi su tutto. e sopratutto avnedo 1 Padre GINECOLGO mi rifiuto di fare ste cose dii nascosto.
Ora mi dite quanto è pericoloso farlo senza?E poi quelle piccole perdite che si hanno prima dell'eiaculazione sn pericolose?
Fino a che punto è pericioloso?
I preservativi quelli più snesibili, sottili sono migliori? sono più rischiosi? Come fare?? ci piacerebbe davvero tanto farlo senza... :cry: :oops: :oops:

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 13 dic 2007, 21:59

Che dire...
Esistono vari metodi anticoncezionali... ma tutti quelli che esulano da: preservativo, pillola, e spirale (che non mi piace affatto)... sono ben poco sicuri, e necessitano di esperienza...
Il liquido preseminale può contenere spermatozoi in grado di fecondare... può succedere... quindi non ti consiglio assolutamente di fidarti del coito interrotto...
Io credo che per quella che è la tua età, dovresti prendere la pillola se vuoi toglierti determinati "sfizi"... non puoi assolutamente rischiare... quindi, o parli con i tuoi genitori, e gli spieghi il motivo per cui vuoi prendere la pillola (visto che sostieni che sono molto aperti), oppure vai al consultorio (dove però non vorresti andare) o dal medico di famiglia...
Ti strasconsiglio di avere rapporti sessuali non protetti altrimenti... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 13 dic 2007, 22:11

Concordo assolutamente con quanto detto da Silvia :wink:
Io ho iniziato a prendere la pillola che ero ancora vergine...la scusa è stata la regolarizzazione del ciclo mestruale,dato che mi era capitato di averlo a due settimane di disatanza l'uno dall'altro... :roll:
Ma se,come dici,con i tuoi (o almeno con tua mamma) hai un rapporto molto aperto credo che non dovresti avere problemi a convincerla :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi dolcestella91 il 13 dic 2007, 22:16

eh si ma su questo campo no lei ha detto ke vuole la motivazione se gliela dico mi uccide.
pensa che la prima volta che mi ha visto k mi baciavo cn il ragazzo ora (ex) si mise a piangere pensate se gli dico che nn sono più vergine :? oddio..è vero ho un rapporto ed è aperta ma nn credo a questo..
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi **Moma** il 13 dic 2007, 22:20

Perchè non provi allora con la scusa della regolarizzazione del ciclo,come è capitato a me!?! :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi dolcestella91 il 13 dic 2007, 22:23

allora ora ti spiego io che scusaa usai..io sapevo che tra gli effetti della illoa induriva il seno lo ingradiva un pò siccome io ho il seno piccolo..l'avevo chiesto x qst..poiche mio padre x mia cugina che è completamnete( piatta) gliel'ha fatto prendre x qst ..allora io utilizzai qst scus sl che mia madre mi disse che nn era una buona scusa e mi ha detto mi devi dire perchè^^ uffi..:( ma xkè cavolo ho 1 padre giencologo k potrebbe seguirmi e invec grrrrrrrr :twisted: :cry:
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 13 dic 2007, 22:31

Beh, effettivamente magari come motivazione può non essere delle più valide...
Ma io credo che lei abbia capito il tuo reale intento, e che non te l'abbia fatta prendere per quello... :wink:
Potresti usare altre scuse, come che vorresti diminuire il ciclo che magari è abbondante, o nella speranza di diminuirne i dolori che causa...
Ma ti ripeto, se lei non te la fà prendere perché ha capito, nulla la convincerà... anche se tentare non costa nulla...
In caso contrario... cioè, che proprio non voglia fartela prendere...
Beh, testa sulle spalle, ed un po' di pazienza... e posticipa ancora un po' questa esperienza... come già detto, non devi rischiare neanche lontanamente una gravidanza...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Moma** il 13 dic 2007, 22:49

Silvia82 ha scritto:Ma io credo che lei abbia capito il tuo reale intento, e che non te l'abbia fatta prendere per quello... :wink:

Bè,sapendo che hai il ragazzo potrebbe averci pensato in effetti....forse vuole che tu sia sincera con lei e glielo dica apertamente... :roll:
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 13 dic 2007, 23:26

...Hai l'età di mia sorella e quindi ti dico quello che direi a lei:

sei piccola, non far zz**. usa il preservativo sempre e cmq finchè non userai un altro metodo contraccettivo sicuro.
Hai un padre ginecologo "usa il suo sapere", parla con lui.

...Sinceramente quando uso quelli sottili non noto la differenza dal farlo con o senza.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 14 dic 2007, 9:35

picca ha scritto:...Hai l'età di mia sorella e quindi ti dico quello che direi a lei:

sei piccola, non far zz**. usa il preservativo sempre e cmq finchè non userai un altro metodo contraccettivo sicuro.
Hai un padre ginecologo "usa il suo sapere", parla con lui.

...Sinceramente quando uso quelli sottili non noto la differenza dal farlo con o senza.

Mi associo a picca. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 14 dic 2007, 10:32

Cosi giovane non dovresti proprio assolutamente rischiare di restare incinta (e nemmeno io che sono piu grande posso permettermelo). Cosa ti consiglio? Usa la pillola...
Tuo padre non vuole dartela? vai in un consultorio. I tuoi non vogliono capire? Beh tu non poi rischiare ...ma stiamo scherzando? ( e rischi tanto considerando la tua giovane età è veramente un attimo!!!)

La scusa del seno era un po sciocchina secondo me. Piuttosto io punterei o sulla verità (come avevo fatto a mio tempo...dopo 1anno che stavo col mio ragazzo ho detto il tutto a mia madre che ovviamente ha apprezzato la maturità. Insomma meglio avere una figlia responsabile che si protegge che una che ti porta a casa un bel nipotino)....oppure sul ciclo troppo abbondante..fluente e co!

Cmq io non voglio farti la paternale ma ricordati BENE che la pillola non copre tutto e... non è detto che la persona con cui stai possa effettivamente essere scevro da malattie. NON fidarti MAI della faccia da bravo ragazzo!! Ricordiamoci sempre che le malattie (AIDS) sono in aumento...sempre piu persone sono malate e ricordati sempre NON è una malattia da gay e basta (anzi l'aumento è proprio tra persone etero)
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 14 dic 2007, 13:06

Vicky83 ha scritto:Cmq io non voglio farti la paternale ma ricordati BENE che la pillola non copre tutto e... non è detto che la persona con cui stai possa effettivamente essere scevro da malattie. NON fidarti MAI della faccia da bravo ragazzo!! Ricordiamoci sempre che le malattie (AIDS) sono in aumento...sempre piu persone sono malate e ricordati sempre NON è una malattia da gay e basta (anzi l'aumento è proprio tra persone etero)

quoto vicky e silvia.il problema non è solo il poter rimanere incinta, ma anche le malattie sessualmente trasmissibili,virus,infezioni e via dicendo.....io userei il preservativo senza correre troppo.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 15 dic 2007, 10:28

si mi associo a quanto detto da Vicky, insomma sinceramente fossi in te finchè "sono le prime storie" che per quanto piaccia l'idea che sia per sempre difficilmente durano nel tempo, usa il preservativo perchè non sai mai chi cavolo ti può capitare come moroso, almeno i primi tempi e poi dopo che vi siete ben conosciuti passi alla pillola.
Cmq a mio avviso "MERITA" PRENDERE LA PILLOLA quando la storia diventa seria e uno ha voglia di "cambiare" protezione, non ha senso secondo me andare a prendere pillole e pilloline quando si tratta dei "primi morosetti".
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 15 dic 2007, 18:10

Stiamo insieme da due anni ed abbiamo avuto la prima volta insiemel,.. Lui ha 20 anni e nn mi sembra che abbiamo qlc problema cn malattie a trasmissione sessuale..le nostre famiglie si conoscono entrambi..non voglio fare zz**vi avevo chiesto semplicemente un consiglio..e vi ringrazio per le risposte..nn ho detto che voglio farlo senza xkè voglio rischiare ma giusto per una questione di comodità e avere maggiore sicurezza.. ^^
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 15 dic 2007, 22:42

Devi fare quello che non vuoi fare. Ossia. FILA DRITTA IN UN CONSULTORIO A TEMPO ZERO e fatti prescrivere la Pillola.
NON USARE IL COITO INTERROTTO IL QUALE NON E' UN METODO ANTICONCEZIONALE E MEZZO MODNO E' RIMASTO IN CINTA CON TALE "NON METODO".

Per i Preservativi ultrasottili beh.....io ho sempre e solo usato gli Ultrasottili, precisamente i PRIMEX ultasottili e non ho notato una immensa differenza tra averlo e non averlo.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo