Utenti Collegati:

mmmm......."3"

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi 23 il 4 giu 2007, 16:09

*stellina87* ha scritto:E comunque non credo proprio c'entri qualcosa l'esser moderni o meno... Non è che chi fa sesso a tre è moderno e chi non ne vuole sapere e gli fa schifo è un bigotto... Le orge e le pratiche a tre sono sempre esistite, mica sono una moda appena lanciata...poi c'è chi lo fa e chi non lo fa...come ci sono sempre stati quelli che lo facevano e quelli che non lo facevano... :roll:

:si: :si: :si: :si:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 4 giu 2007, 16:10

*stellina87* ha scritto:E comunque non credo proprio c'entri qualcosa l'esser moderni o meno... Non è che chi fa sesso a tre è moderno e chi non ne vuole sapere e gli fa schifo è un bigotto... Le orge e le pratiche a tre sono sempre esistite, mica sono una moda appena lanciata...poi c'è chi lo fa e chi non lo fa...come ci sono sempre stati quelli che lo facevano e quelli che non lo facevano... :roll:

Eh già... :wink:
Solo ke oggi queste cose vanno tanto di "moda"... :lol: :lol: :lol:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 giu 2007, 17:14

dammi retta...sono Sempre andate di moda..... :mrgreen:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 5 giu 2007, 9:31

Ally ha scritto:dammi retta...sono Sempre andate di moda..... :mrgreen:

Ah allora si vede ke io sono una FUORI moda ke queste cose nn le sa... :lol:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 5 giu 2007, 9:48

io le sò(per sentito dire)....ma non le faccio! :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 5 giu 2007, 9:55

Non è una questione di moda.....sono cose che prima si facevano ma non si dicevano a causa della ristrettezza mentale della società, ora che sembra che la società sia più aperta mentalmente le cose si fanno e si dicono.
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi *stellina87* il 5 giu 2007, 11:17

Se non sbaglio ai tempi antichi si dicevano e facevano eccome, c'erano perfino i templi in cui si preparavano le giovani fanciulle figlie di Venere all'amore... :roll:
Poi la società col tempo sembra essersi attaccata a certi pensieri e quindi ste cose hanno iniziato ad essere nascoste, ma ora mi sembra che stiamo tornando indietro, non pensiamo più che "l'amore si fa con chi si ama" e "bisogna ragionare con la testa, non con l'organo che si ha in mezzo alle gambe (e vale sia per gli uomini che per le donne)"...insomma il mondo è un girotondo...le cose prima o poi ritornano...come i pantaloni a zampa d'elefante qualche anno fa o le ballerine e i cerchielli... :lol:
Comunque questo è il mio pensiero, non voglio assolutamente accusare chi non la pensa come me...però mi sento libera di dire anche io la mia. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 5 giu 2007, 11:24

*stellina87* ha scritto:Se non sbaglio ai tempi antichi si dicevano e facevano eccome, c'erano perfino i templi in cui si preparavano le giovani fanciulle figlie di Venere all'amore... :roll:
Poi la società col tempo sembra essersi attaccata a certi pensieri e quindi ste cose hanno iniziato ad essere nascoste, ma ora mi sembra che stiamo tornando indietro, non pensiamo più che "l'amore si fa con chi si ama" e "bisogna ragionare con la testa, non con l'organo che si ha in mezzo alle gambe (e vale sia per gli uomini che per le donne)"...insomma il mondo è un girotondo...le cose prima o poi ritornano...come i pantaloni a zampa d'elefante qualche anno fa o le ballerine e i cerchielli... :lol:
Comunque questo è il mio pensiero, non voglio assolutamente accusare chi non la pensa come me...però mi sento libera di dire anche io la mia. :wink:

Quoto... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 5 giu 2007, 11:35

arvalin ha scritto:Non è una questione di moda.....sono cose che prima si facevano ma non si dicevano a causa della ristrettezza mentale della società, ora che sembra che la società sia più aperta mentalmente le cose si fanno e si dicono.

Cioè... Arvalin... fammi capire... allora essere aperti mentalmente significa accettare di scopare con una mentre viene scopata da un altro e poi farsi succhiare l'uccello dopo che questa lo ha appena succhiato ad un altro (sconosciuto fra l'altro)??? Se questa è l'apertura mentale allora io sono fiero di essere arretrato mentalmente.. :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 5 giu 2007, 11:39

Silvia82 ha scritto:
*stellina87* ha scritto:Se non sbaglio ai tempi antichi si dicevano e facevano eccome, c'erano perfino i templi in cui si preparavano le giovani fanciulle figlie di Venere all'amore... :roll:

Quoto... :roll:

.........anch'io!

the21st ha scritto:
arvalin ha scritto:Non è una questione di moda.....sono cose che prima si facevano ma non si dicevano a causa della ristrettezza mentale della società, ora che sembra che la società sia più aperta mentalmente le cose si fanno e si dicono.

Cioè... Arvalin... fammi capire... allora essere aperti mentalmente significa accettare di scopare con una mentre viene scopata da un altro e poi farsi succhiare l'uccello dopo che questa lo ha appena succhiato ad un altro (sconosciuto fra l'altro)??? Se questa è l'apertura mentale allora io sono fiero di essere arretrato mentalmente.. :?

brutale ma giusto.
però rimane sempre che ognuno è libero di fare quello che vuole.....io non giudico!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 5 giu 2007, 12:34

Beh aky...se ti fa schifo non farlo, mica te l'ha ordinato il medico :roll:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Cyrano il 5 giu 2007, 13:06

beh semplicemente esser aperti mentalmente vuol dire evitare di scandalizzarsi come se i menage a trois o le orge o chissà cosa altro non ci siano, magari nemmeno io parteciperei ad un "evento" del genere non per questo però mi scandalizzo se succede se le tre persone sono consenzienti non ci vedo nulla di così scabroso! ovvio aky che se non vuoi partecipare non devi farlo :)!
vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...
Cyrano
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 5 giu 2007, 15:17

Penso che chi non ci vede nulla di male nel farlo in 3, sarà anche propenso a praticarlo........ :wink: CMQ

Anch'io la penso come stellina, anche perchè non riuscirei mai a fidanzarmi con una ragazza che pratica determinate cose, quindi sarei coerente con me stesso se mi rifiutassi di farlo. Ciononostante sono molto incuriosito e voglio considerarla come forma di divertimento con un mio caro amico.Poi vedremo come si evolve la cosa.
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Puma il 5 giu 2007, 15:46

Ocean_Gipsy ha scritto:Beh aky...se ti fa schifo non farlo, mica te l'ha ordinato il medico :roll:

appunto
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 5 giu 2007, 21:27

Quoto. E' proprio così.
Poi è ovvio che il fatto che queste cose vengano fatte non significa che tutti le dobbiamo fare. Ma resta una realtà che ste cose ci sono da quando esiste il mondo. Solo che adesso lo si dice pure, prima lo si faceva e basta.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo