Silvia82 ha scritto:w85, che ognuno possa fare sesso come vuole e con chi vuole, chi l'ha mai messo in dubbio? E' così e sarà sempre così...
Ma che vogliamo dire che la mancanza di principi e valori che regna sovrana al mondo d'oggi sia bella... beh... c'è... ma non è bella...
Ed una ragazza che và con altri due uomini, deve essere coscente (e probabilmente lo è), del fatto, che per quanto si faccia gli evoluti viene considerata un oggetto in quel frangente... e che il 90% degli uomini non vorrebbe un rapporto serio con lei, e non se la sposerebbe, manco se fosse l'ultima sulla faccia della terra... vogliamo fare un sondaggio in merito?
Il mondo è ancora molto più maschilista di quanto si voglia dare a vedere...
Sorvolando poi su AIDS, malattie veneree, epatite e quant'altro...
Penso che il sesso sia una cosa meravigliosa... e che con il proprio partner vada praticata ogni cosa... senza limiti... e non c'è nulla di male... ma per quanto riguarda il resto...
Ognuno fà quel che vuole w85... ma poi se ne assuma rischi, pericoli, conseguenze... e talvolta: giudizi...
cara silvia...mi spiace che siamo così distanti su questa questione, di solito sono sempre d'accordo con te, ma qui...ahi ahi mi sà che...
allora con calma:uno:AIDS??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'
ma...preservativi...questa è la risposta!non conta con quanti uomini lo fai., ma con quale protezione...no??farlo con due uomini allo stesso momento, dal punto statistico, NON aumenta la prob di contagio più di quanto lo faccia farlo con due uomini diversi in momenti diversi, tipo l'ex tre mesei fà e il nuovo amore domani...concordi?quindi..beh questa, permettimi, non regge...e se stai pensando che chi fà ste cose è promiscuo quindi più suscettibile di contagio..sai il discriminante è quanti uomini ti sei fatta, forse..e non come..farlo in tre non aumenta il contagio sì..farlo senza protezione con tanti partner sì, ma questo..beh altro paio di maniche,no???
secondo:epatite??un solo tipo di epatite ha trasmissione prevalentemente sessuale..in genere l'epatite si trasmette per contatto con sangue infetto (di solito non sanguino molto nei rapporti..voi sì?ok le micro abrasioni..ma..niente di che se usi il preservativo..) o con feci infette...
terzo e fondamentale:ma io non dico che il mondo non sia maschilista..anzi...non ignoro che esistano pregiudizi..dico solo che tu, stellina e ally state proprio dando voce a tale maschilismo...so bene che ognuno deve esser conscio dei rischi che assume..ma non per questo dico allora vedi lo sai anche tu che sei una t**ia solo perchè sai che il volgo ti riterrà tale..che invece dalle vostre parole sembrerebbe essere il vostrio pensiero..spero di aver frainteso..
ma insomma ragazze!!!
voi dite e ma il mondo ti giudica t**ia..e chi se ne frega?questo fà di me una t**ia??no! gli uomini ipocriti sono pronti a partecipare al triangolo ma se lo ha fatto la loro donna allora la mollano di botto???(leggete aky tanto per dirne una..)bene...mi sta bene..sono conscia che il giorno in cui faccio un menage rinuncio all'amore di questi cretini..ok e allora?
voi dite esistono questi pregiudizi, sono sbagliati etc etc..e poi li utilizzate per prime..insomma..m rivolgo a voi perchè siete donne..agli ometti..boh...si sà che specie al sud circola sta mentalità..ma voi..
il mondo è maschilista perchè noi donne lo permettiamo, spesso ne traiamo vantaggio...e a volte ne siamo difensori..come forse ora per voi..ma non vuo dire che se il mondo è maschilista sia giusto piegarsi al maschilismo..io non sono femminista per nulla..ma che debba conformarmi al perbenismo..se non faccio certe cose è perchè non voglio, non perchè penso sia da troie..sono solo per la diffusione dell'intelligenza al posto dell'ignoranza, della libertà invece del pregiudizio..
21st...non praticare sesso a tre, per carità di dio..nemmeno io lo pratico..nessuno obbliga nessuno,no?
ma non giudicare chi lo fà così come nessuno giudica te che non lo fai...o che fai altro..per carità vogkliamo farci ognuno i capperi propri e non giudicare in base ai gusti sessuali??
uno/a avrà il diritto di trombare con quanti vuole, con chi vuole, come e quando vuole senza dover sopportare l'ipocrisia e la saccenza di chi la giudica t**ia/macho/puttaniere solo per questo???
poi ovvio sappoia che molti la/lo giudicheranno..ma non per questo è giusto giudicare..
mi spiace se la vostra sensibilità si offende a pensare che una donna possa farsi due uomini allo stesso momento..nessuno vi dice dovete farlo anche voi o dovete fidanzarvi con lei..ma abbiate la decenza di non giudicare!!!
ok..mi sono sfogata..è che qui dilaga l'attaccamento al pregiudizio,eh???
molto meglio un rimorso che un rimpianto...