Utenti Collegati:

mmmm......."3"

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi w85 il 7 giu 2007, 13:17

infatti sono sempre stat tranquillissima...è che alcuni commenti mi eran sembrati troppo accesi per esser opinioni..e anche che se c'è una cosa che mi dà i brividi è l'ipocrisia..

guarda per come la metti ora non ti dò torto..ma non è esattamente la stessa cosa che dicevi prima, o almeno così mi sembra..l'unica cosa è che mi infastidiva che da una parte diceste è sbagliato criticare poi dall'altra invece si capisse benissimo che condannavate eccome sta ragazza...senza mezzi termini nè troppa tolleranza per chi la pensa diversamente..

per il resto..certo che non si parla di me..e se un giorno decidessi di farlo..beh sarebbero fatti miei e non mi curerei troppo dei commenti altrui..li metterei in preventivo ma sapendo che l'opinione di chi pregiudica...beh in tutta onestà non la considero proprio..

è che sai in altri post tu per prima dici no ai pregiudizi, nel sesso oguno segue il suo volere nei rispetti del partner..tipo non sò per il sesso orale..quello anale..nel sesso tutto è lecito..ma se si viola la monogamia (ben inteso che per me la fedeltà è un valore fondamentale..la poligamia per così dire la ammetto solo nel senso di avere più partnere senza impegni con nessuno, a patti chiari e amicizia lunga insomma) salti sù con molta meno tolleranza..questo mi ha stupito..

nemmeno io voglio la polemica. infatti esprimevo la mia opinione e ho anche preventivamente chiesto scusa se offendevo col mio sfogo..sai a volte mi sfogo, lo facciamo tutti quando qualcosa ci sta a cuore.. :wink: tanto più che ho sempre considerato te ally e stellina come donne razionali e piuttosto diciamo di larhhe vedute, non certo delle represse o cosa..per questo in particolare ci tenevo a sottolineare dove mi parva sbagliaste..
tutto qui..ciao ciao..

molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 7 giu 2007, 13:21

secondo:epatite??un solo tipo di epatite ha trasmissione prevalentemente sessuale..in genere l'epatite si trasmette per contatto con sangue infetto (di solito non sanguino molto nei rapporti..voi sì?ok le micro abrasioni..ma..niente di che se usi il preservativo..) o con feci infette...

scusami che m intrometto...magari nn ho capito bene, ma la epatite B si trasmette per contatto con sangue E SPERMA.
lo so perche lo studiato per l esame :lol: :lol:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 7 giu 2007, 13:50

Silvia82 ha scritto:Primo, non scaldarti... respira e rilassati... quì si espongono opinioni... e non sei te quella che deve farsi due uomini insieme... :wink:
Parlo di malattie sessualmente trasmissibili, in quanto, chi ha rapporti, seppur protetti (poi bisogna vedere se lo sono), con tanti partner diversi rischia di più...
Riguardo all'epatite, sì, è vero, ci sono studi che dicono che probabilmente la trasmissibilità a livello strettamente sessuale non c'è... ma ferite e abrasioni durante un rapporto possono anche crearsi, specialmente nei rapporti anali... che in un rapporto a 3 non mi sembrano cosa così inusuale...
Poi, non riesco a concepire, come bello, giusto e costruttivo avere rapporti sessuali con tanti e tanti uomini, in special modo con 2 insieme... mi piacerebbe che la gente pensasse, invece di dare sfogo solo ai propri istinti... il cervello dovrebbe distinguerci dagli animali, ma a quanto pare non per tutti è così... :wink:
L'appellativo "t**ia", a parte che non l'ho mai usato... in ogni caso, è sempre stato attribuito a chi andava con tutti...
Lo sò è vero, maschilismo... il mio non è maschilismo, sono una donna... solo generalmente le donne, hanno sempre avuto un lato più romantico, il lato sessuale più legato agli affetti... che ora si stia sovvertendo tutto? Oppure che talvolta ci facciamo del male da sole? Mah, chi può dirlo...
Gli uomini che vanno con tutte, non è che facciano bene... anzi... solo, di solito, non gli lascia problematiche di nessun tipo... sono ben capaci, di staccare il cervello ed il cuore dal resto...
Mentre noi donne, nella maggior parte dei casi non siamo così... penso che spesso un comportamento sessuale simile nasconda problematiche psicologiche... non disinibizione sessuale, fine a se stessa...
Poi, può darsi che una ragazza facile, cmq sia una splendida persona sotto tantissimi altri punti di vista... certamente... ma non condivido il suo modo di fare a livello sessuale... punto...
Non facciamo polemica sù... odio le polemiche... :wink:

Sono d'accordo con silvia. Il problema secondo me non è quello di assecondare prassi maschilistiche, è che la donna ha per sua natura una sessualità diversa da quella dell'uomo e concepisce il sesso non come un atto fisico fine a se stesso ma come strettamente legato alla passione, all'amore e come un gesto intimo col proprio compagno.
Non ci sarebbe niente di male se una donna si prestasse a certe pratiche che di intimo o di passionale hanno ben poco (come per es. il sesso a tre), di sicuro nessuna di noi sta giudicando nessuno o alcunchè. Trovo però innaturale che una donna concepisca in questa maniera il sesso, come una sorta di atto "pubblico" perchè richiede la compartecipazione di più persone con le quali ovviamente non può essere legata da un sentimento. E' un puro atto animale che si scontra con la sensibilità di una donna e che ne snatura la sua stessa essenza. Credo che nella gran parte dei casi una donna si presti a certe pratiche solo per compiacere un bisogno prettamente maschile, quindi fisico (paradossalente ritengo più maschilista questo atteggiamento :roll: ) e sono dell'idea che nel campo sessuale una parità tra sessi può essere raggiunta solo a mezzo di una finzione. La finzione che la donna è uguale all'uomo, la finzione che la donna prova veramente piacere nello stare con due uomini. E dubito che una donna possa sentirsi emancipata soltanto emulando un comportamento che è tipico dell'uomo, perchè per me emancipazione non significa imitare atti dell'altro sesso che checchè se ne dica ad una donna non lasciano nessun segno di tipo emozionale.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 7 giu 2007, 15:00

w85 ha scritto:tanto più che ho sempre considerato te ally e stellina come donne razionali e piuttosto diciamo di larhhe vedute, non certo delle represse o cosa..per questo in particolare ci tenevo a sottolineare dove mi parva sbagliaste..
tutto qui..ciao ciao..

Ah, ora pensi invece che io, Stellina ed Ally, e magari anche Ocean Gipsy, visto che la pensa esattamente come me, siamo delle represse?
Mah, se lo dici tu... :wink:
Se essere represse vuol dire non avere rapporti sessuali con persone di cui non mi importa un piffero, bensì solo col mio partner... beh, sì, sono repressa... :lol: :lol: :lol:
P.S.: non mi ritengo neanche ipocrita, bensì realista... :wink:

Ocean_Gipsy ha scritto:Sono d'accordo con silvia. Il problema secondo me non è quello di assecondare prassi maschilistiche, è che la donna ha per sua natura una sessualità diversa da quella dell'uomo e concepisce il sesso non come un atto fisico fine a se stesso ma come strettamente legato alla passione, all'amore e come un gesto intimo col proprio compagno.
Non ci sarebbe niente di male se una donna si prestasse a certe pratiche che di intimo o di passionale hanno ben poco (come per es. il sesso a tre), di sicuro nessuna di noi sta giudicando nessuno o alcunchè. Trovo però innaturale che una donna concepisca in questa maniera il sesso, come una sorta di atto "pubblico" perchè richiede la compartecipazione di più persone con le quali ovviamente non può essere legata da un sentimento. E' un puro atto animale che si scontra con la sensibilità di una donna e che ne snatura la sua stessa essenza. Credo che nella gran parte dei casi una donna si presti a certe pratiche solo per compiacere un bisogno prettamente maschile, quindi fisico (paradossalente ritengo più maschilista questo atteggiamento ) e sono dell'idea che nel campo sessuale una parità tra sessi può essere raggiunta solo a mezzo di una finzione. La finzione che la donna è uguale all'uomo, la finzione che la donna prova veramente piacere nello stare con due uomini. E dubito che una donna possa sentirsi emancipata soltanto emulando un comportamento che è tipico dell'uomo, perchè per me emancipazione non significa imitare atti dell'altro sesso che checchè se ne dica ad una donna non lasciano nessun segno di tipo emozionale.

Ti sei espressa meravigliosamente bene... grandiosa come sempre... :clap: :clap: :clap: :clap:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 7 giu 2007, 15:02

Allora fatemi capire:
1) Chi fa sesso a 3 è considerato un animale perchè non usa il cervello.
2) Per una donna il sesso è irrimediabilmente legato ai sentimenti
3) La donna non riesce a staccare il cervello o il cuore dal resto e l'uomo sì
4) Comportamenti sessuali diversi dalla monogamia di coppia sono sinonimo di problemi psicologici
5) Se una vive la propria sessualità come le pare è ritenuta una ragazza facile
6) Se una donna fa sesso a 3 fa finta di provare piacere

Sono cose scaturite dagli ultimi interventi, non me le sono inventate.
E meno male che non si doveva giudicare!
Leggo solo giudizi e neanche così tanto carini. Ora vado per punti cercando di non scaldarmi (mi conoscete e sapete che mi scaldo facilmente)

1) Evviva gli animali!!!! Ma andiamo!!!! Ma che razza di cavolata è questa? L'uomo può usare l'istinto ( cosa innata come il cervello) e viene additato come animale? Mentre se usa il cervello lo si giudica troppo razionale? Una via di mezzo non la conoscete? Allora preferisco mille volte gli animali se chi usa la razionalità giudica a priori.
2) Dove sta scritto che la donna non riesce a separare le cose? Perchè per l'uomo ci può essere una storia di sesso senza implicazioni sentimentali mentre la donna non ne è capace? Andiamo, non siamo nel medioevo, le donne oggi possono fare ciò che fanno gli uomini se lo volessero, ovviamente non per tutte è così è chiaro, ma non la vedo una cosa impossibile trombare con chi si vuole senza metterci in mezzo passione, amore etc....
3) Idem come sopra
4) Non avete ben chiaro quali siano realmente i problemi psicologici di una persona, se una donna vuole solo divertirsi trombando a destra e a manca, senza volere una storia stabile, duratura etc.... è psicolabile? Il povero Freud si sta rivoltando nella tomba. E' obbligatorio avere un fidanzato? Non mi pare che ci sia scritto da nessuna parte.
5) Evviva le ragazze facili!!!! Giudizi su giudizi!!!! Nessuno vi giudica per come vivete la vostra sessualità, perchè lo dovete fare voi? A voi cosa vi frega cosa fanno nella loro camera da letto? Magari la vostra migliore amica fa sesso a 3 e per questo le togliete il saluto perchè non merita la vostra amicizia (ovviamente generalizzo)?
6) Dove sta scritto che la donna che faccia sesso a 3 non provi piacere? Non immaginate quante donne abbiano questa fantasia e quante godono una volta provato, ma per voi ciò è impossibile vero? Solo perchè voi certe cose non le fate sono cose sbagliate, mentre ciò che fate voi è sempre giusto?
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Silvia82 il 7 giu 2007, 15:46

Penso che donne e uomini non siano uguali, grazie al cielo... e se un giorno lo diventassero sarebbe ben triste...
Penso che per una donna, andare a letto con tutti, a parte lo squallore della cosa, comporti molti più rischi che per un uomo... compreso il fatto che se rimane incinta, poi lui del figlio non ne vuole sapere...
Penso che se una mia amica o conoscente andasse a letto con chi vuole, non le toglierei il saluto, fà quello che le pare... semplicemente non condivido... ma, amiche come prima...
Penso che tutti sbagliamo, compresa me, mai detto il contrario...
P.S.= ragazze del forum che parlavano di numerose lo storie con uomini diversi sono state ampiamente criticate e prese in giro... e non da me...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 7 giu 2007, 16:13

Silvia82 ha scritto:Penso che se una mia amica o conoscente andasse a letto con chi vuole, non le toglierei il saluto, fà quello che le pare... semplicemente non condivido... ma, amiche come prima...

Ma pure io!!! Ne ho avute di amiche che non si facevano problemi a cambiare un ragazzo alla settimana...così come ero l'unica amica in classe di una ragazza che faceva sesso senza problemi se un ragazzo la attraeva fisicamente e ne cambiava ogni tanto uno! Cioè aveva trovato in me l'unica confidente perchè sapeva benissimo che non l'avrei mai reputata una t**ia, come invece hanno fatto TUTTE le altre ragazze della classe che si sono soffermate alle apparenze e non hanno mai cercato di conoscerla a fondo come me. (le tr**e per me erano proprio loro perchè avevano un comportamento infido e bastardo...non per altro, anche perchè non le voleva nessuno :twisted: )
Non condividevo il suo "andare con i ragazzi per divertimento e cambiarne uno ogni tanto", ma le sono stata comunque sempre vicino, senza criticarla mai.
Quindi non mi pare di discriminare come un lebbroso chi lo fa...solamente non condivido, ecco tutto.

Silvia82 ha scritto:Penso che tutti sbagliamo, compresa me, mai detto il contrario...

Non mi pare di aver mai detto di essere perfetta e infallibile.. :shock:

Concordo con Silvia quando dice che uomini e donne non sono uguali. E non perchè lo vogliano, ma semplicemente per natura.
Poi, sul fatto che rischiano, beh spero bene si proteggano da eventuali rischi di infezione o essere messe incinta...poi è pur vero che c'è chi lo fa e chi non lo fa... :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 7 giu 2007, 17:08

io continuo a ribadire il mio concetto......ognuno è libero di fare quello che vuole e io non giudico e non addito nessuno.....ma non credo che queste cose siano nella normalità. poi a me non piacciono ma il mondo è bello perchè vario....poi, non vorrei ripetermi.... :roll:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 7 giu 2007, 17:19

w85 ha scritto:è come diceva anche arvalin...non è detto aky che chi condanna certe libertà di costume un giorno non le pratichi mentre invece uno/a che a parole sembra spigliato poi lo sia anche nel letto...

:lol: :lol: :lol: :lol: E' brava W85 mi hai messo a posto .... ottima risposta :lol: :lol: :lol: :lol: Furbacchiotta :wink:
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi aky il 7 giu 2007, 17:25

Silvia82 ha scritto:w85, che ognuno possa fare sesso come vuole e con chi vuole, chi l'ha mai messo in dubbio? E' così e sarà sempre così...
Ma che vogliamo dire che la mancanza di principi e valori che regna sovrana al mondo d'oggi sia bella... beh... c'è... ma non è bella...
Ed una ragazza che và con altri due uomini, deve essere coscente (e probabilmente lo è), del fatto, che per quanto si faccia gli evoluti viene considerata un oggetto in quel frangente... e che il 90% degli uomini non vorrebbe un rapporto serio con lei, e non se la sposerebbe, manco se fosse l'ultima sulla faccia della terra... vogliamo fare un sondaggio in merito? :wink:
Il mondo è ancora molto più maschilista di quanto si voglia dare a vedere...
Sorvolando poi su AIDS, malattie veneree, epatite e quant'altro...
Penso che il sesso sia una cosa meravigliosa... e che con il proprio partner vada praticata ogni cosa... senza limiti... e non c'è nulla di male... ma per quanto riguarda il resto...
Ognuno fà quel che vuole w85... ma poi se ne assuma rischi, pericoli, conseguenze... e talvolta: giudizi... :wink:

Ragazzi questa è la realtà delle cose, non nascondiamoci dietro parole futili
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 7 giu 2007, 19:51

Arvalin meriti un premio :coppa: . In sti argomenti io e Te andiamo troppo d'accordo, chissà perchè? :lol: :lol: :lol: :wink:

Ho conosciuto ben più di una ragazza che non si fa problemi a fare sesso a destra e a sinistra, l'importante è che il tizio con cui va le faccia sangue. Ossia, abbia una "libidine" per Lui, volgermente "lo attizza". Idem per l'uomo con la donna (quelli che davvero gli basta che respira si che li giudico......nel senso che quelli non li capisco sono proprio delle bestiacce).
Sesso a 3, a 4, a 11. Ognuno faccia ciò che gli pare e come gli pare.
Sui giudizi.......tutti giudichiamo, io a mio modo, Tu a Tuo modo e così via.
Personalmente do un giudizio negativo e categorico nei confronti di chi tradisce. Se sei single puoi fare sesso a 2 a 3 a 15 (usando tutte le preucazoni del mondo ovviamente) che non ho nulla da ridire. Però se lo fa una persona impegnata beh.......lì non poso fare a meno di giudicare malissimo quella persona, ma non perchè fa sesso a 11, solo perchè tradisce il Partner e, quindi, manca di rispetto. Chi fa sesso a 11 senza avere partner alcuno non manca di rispetto a nessuno.
Secondo me è tutto qui.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Cyrano il 7 giu 2007, 19:57

il ragionamento di Paperino è perfetto e mi trova d'accordo su tutto :)
vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...
Cyrano
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 7 giu 2007, 20:00

Katti è evidente che non ci siamo capite bene. Provo a spiegarmi meglio:

arvalin ha scritto:Allora fatemi capire:
1) Chi fa sesso a 3 è considerato un animale perchè non usa il cervello. ?

Nessuno ha giudicato un uomo (né d’altra parte una donna) un animale anche se è del tutto pacifico che quando si fa sesso il cervello non è la parte del corpo che si usa di più :lol: :lol: . Io mi riferivo ad un atto che ho definito "animale". Dire "atto animale" non equivale a dire che l’uomo è un animale (anche se è vero :-D) : per me era sinonimo di atto istintivo, capisci? Non giudicavo nessuno perché ognuno di noi è libero di fare della propria sessualità ciò che vuole.
arvalin ha scritto:2) Per una donna il sesso è irrimediabilmente legato ai sentimenti ?

Io ho sempre avuto questa visuale ma forse mi sbaglio. Esiste certo il sesso come componente del sentimento come esiste il sesso a sè stante, sono due cose distinte, ma è innegabile che la donna o almeno, la maggioranza delle donne lo vedano legato appunto all’amore, o alla passione.
Io penso che questo faccia parte del nostro essere donne. Con ciò non dico che una donna non faccia sesso senza provare amore, intendo solo dire che quando fa ciò, nella maggior parte dei casi compie una forzatura colossale, perché per una donna non c’è niente di più squallido che concepire il sesso in questa maniera, perché quando si accontenta del sesso e basta non è se stessa e spesso ne soffre, perché è in realtà alla ricerca qualcosa di più di un semplice atto fisico che appaga i suoi bisogni fisiologici. E non puoi negare katti che la donna non abbia lo stesso bisogno fisiologico dell’uomo perché è un dato scientifico.
Ma anche questo mio pensiero può essere condizionato (e sicuramente lo è ) dal mio modo di essere e ogni donna (come d’altra parte ogni uomo) è un mondo a sé.

arvalin ha scritto:3) La donna non riesce a staccare il cervello o il cuore dal resto e l'uomo sì ?

La donna può fare razionalmente tutto ciò che può fare un uomo. Io parlavo di meccanismi che prescindono dalla razionalità perché appunto legati al sesso, all’istinto. Per un uomo certe pratiche possono essere normali o naturali, perché concepisce la sessualità diversamente, in una donna agiscono altre componenti che sono insite nella natura della sua sessualità. Mi ripeto: ogni donna è capace di fare sesso senza essere coinvolta emotivamente, ma compirebbe solo un atto fisico che non la appagherà mai completamente. Perché una volta rivestita alla maggior parte di loro rimane solo l’amaro in bocca, perché hanno creduto in un qualcosa di più coinvolgente, perché hanno sperato di fare breccia nel cuore del proprio partner e ne sono innamorate. Forse questa è solo letteratura rosa degna di un libro di Liala :roll: ?
Prova solo a pensare a come concepisce la sua prima volta un uomo, e a come la sogni o la desideri invece una donna. Secondo te non ci sono differenze? Siamo sessualmente uguali agli uomini katti?

arvalin ha scritto:4) Comportamenti sessuali diversi dalla monogamia di coppia sono sinonimo di problemi psicologici ?

Si intendeva dire, proprio perché si è partiti dalla premessa del tutto opinabile, che la donna per sua natura intende il sesso come completamento dell’amore o come l’ espressione di un sentimento, la donna prestandosi a certe pratiche compie una finzione che talvolta la rende infelice, e spesso lo fa per imitare l’uomo, per sentirsi emancipata, quasi per esprimere tutto quello che le nostre antenate per ragioni di costume sociale non hanno potuto dimostrare (visto che la nostra società, così libertaria non conosce più tabù). Parere personale: certe donne si fanno solo usare come oggetti perché gli uomini tanto libertini, tanto aperti mentalmente da fare sesso a tre o a trecento sono poi i primi che le considerano dei semplici oggetti sessuali, che le scherniscono con gli amici e si prendono gioco di loro, magari raccontando anche i particolari intimi delle loro prestazioni. A me risulta che ciò facciano solo i ragazzi, non le ragazze. Tu come te lo spieghi?

arvalin ha scritto:5) Se una vive la propria sessualità come le pare è ritenuta una ragazza facile ?

Allora additatemi pure come una ragazza facile perché anche io la mia sessualità la vivo come mi pare :roll: .
arvalin ha scritto:6) Se una donna fa sesso a 3 fa finta di provare piacere ?

Prova piacere fisico e basta, piacere che può provare con un qualsivoglia uomo dotato di genitali. Sta emulando la sessualità maschile :roll:

arvalin ha scritto:Sono cose scaturite dagli ultimi interventi, non me le sono inventate.
E meno male che non si doveva giudicare!
Leggo solo giudizi e neanche così tanto carini. Ora vado per punti cercando di non scaldarmi (mi conoscete e sapete che mi scaldo facilmente)

1) Evviva gli animali!!!! Ma andiamo!!!! Ma che razza di cavolata è questa? L'uomo può usare l'istinto ( cosa innata come il cervello) e viene additato come animale? Mentre se usa il cervello lo si giudica troppo razionale? Una via di mezzo non la conoscete? Allora preferisco mille volte gli animali se chi usa la razionalità giudica a priori. ?

Da animalista incallita non posso che sbandierare il tuo slogan. Non capisco però dove vedi il giudizio in quello che abbiamo detto, abbiamo semplicemente espresso un parere personale, che è diverso dal giudizio. E non ti devi offendere se il nostro punto di vista è differente dal tuo perché noi non lo abbiamo giudicato.
arvalin ha scritto:2) Dove sta scritto che la donna non riesce a separare le cose? Perchè per l'uomo ci può essere una storia di sesso senza implicazioni sentimentali mentre la donna non ne è capace? Andiamo, non siamo nel medioevo, le donne oggi possono fare ciò che fanno gli uomini se lo volessero, ovviamente non per tutte è così è chiaro, ma non la vedo una cosa impossibile trombare con chi si vuole senza metterci in mezzo passione, amore etc... ?

.
Sta scritto nei libri di scienza che la sessualità maschile diverge da quella femminile. Anche a me la cosa fa incazzare ma è così.

arvalin ha scritto:3) Idem come sopra
4) Non avete ben chiaro quali siano realmente i problemi psicologici di una persona, se una donna vuole solo divertirsi trombando a destra e a manca, senza volere una storia stabile, duratura etc.... è psicolabile? Il povero Freud si sta rivoltando nella tomba. E' obbligatorio avere un fidanzato? Non mi pare che ci sia scritto da nessuna parte. ?

Più che di problemi psicologici si parlava di prassi sintomatiche di un disagio, almeno in riferimento a quelle donne che certe cose le fanno per assecondare un desiderio maschile o a quelle che lo fanno per mettersi al pari con loro o perché magari provano un vero sentimento per un uomo e si accontentano di essere per lui un semplice oggetto.
E non dirmi che non esistono queste tipologie :roll: .
arvalin ha scritto:5) Evviva le ragazze facili!!!! Giudizi su giudizi!!!! Nessuno vi giudica per come vivete la vostra sessualità, perchè lo dovete fare voi? A voi cosa vi frega cosa fanno nella loro camera da letto? Magari la vostra migliore amica fa sesso a 3 e per questo le togliete il saluto perchè non merita la vostra amicizia (ovviamente generalizzo)?

Io non solo alla mia amica non tolgo il saluto ma continuo a frequentarla . Io non la giudicherò mai una poco di buono ma semplicemente la metterei in guardia. Le direi di stare attenta perché il mondo maschile non è molto benevolo con le donne che concepiscono il sesso così free. Questo è un dato di fatto ed è questo che intendeva silvia.
arvalin ha scritto:6) Dove sta scritto che la donna che faccia sesso a 3 non provi piacere? Non immaginate quante donne abbiano questa fantasia e quante godono una volta provato, ma per voi ciò è impossibile vero? Solo perchè voi certe cose non le fate sono cose sbagliate, mentre ciò che fate voi è sempre giusto? ?

Chi dice che è impossibile? Io dicevo solo che non rientra nel MIO (e in quello di molte donne) personale concetto di sessualità. La sessualità per me come per tante donne è anche sinonimo di intimità, quindi preferisco dedicare il mio corpo e il mio piacere ad una sola persona e gradirei che la stessa cosa venga fatta con me. Ho purtroppo questa visione troppo esclusivista del sesso e non riesco a concepire anche solo l’idea di farmi vedere nuda da più persone, ma non ho mai detto che questo sia giusto o un’altra prassi sbagliata. Forse sbaglio io ma non siamo qui per cercare un colpevole ma per esprimere il nostro punto di vista :roll:

E con questo ti mando un bacione katti :bacioguancia:

P.S.: :segreto: forse sono una repressa :lol: :lol: fate qualcosa :lol: :lol:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 7 giu 2007, 23:01

Silvia82 ha scritto:
w85 ha scritto:tanto più che ho sempre considerato te ally e stellina come donne razionali e piuttosto diciamo di larhhe vedute, non certo delle represse o cosa..per questo in particolare ci tenevo a sottolineare dove mi parva sbagliaste..
tutto qui..ciao ciao..

[color=black]Ah, ora pensi invece che io, Stellina ed Ally, e magari anche Ocean Gipsy, visto che la pensa esattamente come me, siamo delle represse?
Mah, se lo dici tu... :wink:
Se essere represse vuol dire

allora essendo di fretta rispondo solo a queste due cosette, il resto lo leggo domani con calma..

silvia...tu sai leggere e io so scrivere..quindi..cosa ci impedisce di capirci??
io scrivo:VI HO SEMPRE CONSIDERATE DONNE RAZIONALI E DI LARGHE VEDUTE, NON CERTO REPRESSE...
cosa significa?che siete represse..lapalisiano che significhi il contrario esatto...miiii certe volte mi chiedo se abbiate voglia di attaccarvi a caso o se leggiate..
non anzi NON vi considero nulla di tutto cio`, anzi...il mio msg era l'inverso: proprio perche` sono razionale quanto voi non giudico nulla e nessuno.

ora gradirei dimostrassi che stavo dicendo che siete represse almeno ridiamo un pochino.. :wink: :wink: :wink:

secondo..per stellina...leggi bene tutta la frase che hai citato:
UN TIPO DI EPATITE (LA B CHE DICI TU)HA TRASMISSIONE SESSUALE, LE ALTRE PREVALENTEMENTE PER SANGUE E FECI...forse ho detto qualcosa di diverso....????????????????????????????????/allora non capisco cosa ci sia da correggere nella mia frase, scusa..
forse si`...e` evidente che io scrivo una cosa..e probabilmente sono cosi` dislessica da non accorgermi che sto scrivendo l'inverso..hehe...menomale che c'e` chi legge con attenzione e tranquillita`...un bacio a tutte e buona notte...non aggiungo altro se non..ci sentiamo domani! :lol:
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 7 giu 2007, 23:15

[quote="Ocean_]

..è che la donna ha per sua natura una sessualità diversa da quella dell'uomo e concepisce il sesso non come un atto fisico fine a se stesso ma come strettamente legato alla passione, all'amore e come un gesto intimo col proprio compagno.
Non ci sarebbe niente di male se una donna si prestasse a certe pratiche che di intimo o di passionale hanno ben poco (come per es. il sesso a tre), di sicuro nessuna di noi sta giudicando nessuno o alcunchè. Trovo però innaturale che una donna concepisca in questa maniera il sesso, come una sorta di atto "pubblico" perchè richiede la compartecipazione di più persone con le quali ovviamente non può essere legata da un sentimento. E' un puro atto animale che si scontra con la sensibilità di una donna e che ne snatura la sua stessa essenza. Credo che nella gran parte dei casi una donna si presti a certe pratiche solo per compiacere un bisogno prettamente maschile, quindi fisico (paradossalente ritengo più maschilista questo atteggiamento :roll: ) e sono dell'idea che nel campo sessuale una parità tra sessi può essere raggiunta solo a mezzo di una finzione. La finzione che la donna è uguale all'uomo, la finzione che la donna prova veramente piacere nello stare con due uomini. E dubito che una donna possa sentirsi emancipata soltanto emulando un comportamento che è tipico dell'uomo, perchè per me emancipazione non significa imitare atti dell'altro sesso che checchè se ne dica ad una donna non lasciano nessun segno di tipo emozionale.[/quote]

grazie ocean per avermi spiegato tutto: io non sono donna, giacche` sono in grado di vivere e godere della mia vita sessuale senza amore...e cio` nondimeno in altri momenti di amare il mio partner e donarmi a lui solo ed esser fedele...
quindi io sono..un androgino!o un animale..non capisco bene..mi spiegate voi?o un essere mezzo e mezzo a fasi alterne tipo licantropo?qui fanciulle avete perso 1500 punti a testa..non perche` non facciate certe cose..ma per cosa dite..senza rendervene conto..
ovviamente ora si` che sono volutamente provocatoria...per te ocean emancipazione vuol dire una cosa...posso sperare che ogni donna viva tale concetto in un modo suo?magari un filino diverso dal vostro?grazie mille, lo apprezzerei molto..e poi...scusa un piccolo appunto..non per critica ma per capire..tu hai fatto sesso a tre?immagino di no...allora come sai esattamente quali tracce emozionali lasci la cosa?posso dirti che spero con tutta e stessa che ogni donna sia libera di emozionarsio per quel che le pare?
:lol: :lol:

ancora una cosa a silvia...dov'e` scritto che una donna non puo` esser maschilista?il problema del maschilismo e` quello: che permea a tal punto la societa` da renderci noi stesse suoi baluardi...

per aky:grazie caro per il furabcchiotta!e ammiro il tuo contegno in questa occasione...tu punti ne hai guadagnati..figo sto facendo la classifica cannonieri...avanti cosa offrite per corrompermi?

ps per tutte le donne, specie le indispettite: scusate se ho provocato..diciamo che ho il vizietto di rispondere a tono...ma...nessuna intenzione di ledere in alcun modo a voi...diciamo che mi interessa vedere fino a che punto siate convinte di cosa dite...proprio perche` vi stimo e spesso mi sono trovata d'accordissimo con voi...tranne ora.. :( :?
w85
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo