Utenti Collegati:

mmmm......."3"

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi dlc80 il 7 giu 2007, 23:20

1) smettiamola di dire che chi segue la filosofia del "va tutto bene" è moderno e aperto di mentalità.

1) smettiamola di dire che chi vive la sessualità in modo sganciato dal cervello è moderno e aperto di mentalità

1) smettiamola di dire che se la donna si è conquistata la facoltà di godere le gioie del sesso in modo assolutamente bestiale, squallido e privo di romanticismo è una grande conquista civile.

perchè:

1) faccio solo un esempio, in certi periodi di decadenza storica nell'antica Roma e nell'antica Grecia si arrivava ai livelli di considerare un buco qualsiasi come oggetto sessuale (e tutto ciò non ha grandi privilegi ai miei occhi)

1) la sessualità sganciata dal cervello l'uomo la vive regredendo allo stato più primitivo possibile, per cui non ha nulla a che vedere nè con la modernità nè con l'apertura mentale, semmai il contrario

1) se la donna chiama conquiste civili il potersi permettere il lusso di sbandierare ai quattro venti le porcate peggiori che fanno i maschi senza essere definita una t**ia c'è da essere in dubbio sull'amor proprio del genere femminile...voletevi più bene, forse secoli di maschilismo vi hanno abbassato l'amor proprio.

Il sesso a tre può essere una fantasia intrigante, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Ma la cosa che trovo più irritante è proprio la perdita del senso del limite, e quindi della trasgressione. Si vogliono rendere delle situazioni estreme, scottanti delle situazioni perfettamente normali. QUANDO IN REALTA' NON LO SONO. Fare sesso a tre è un esperienza sicuramente al limite, che mette in gioco in modo "pericoloso" la dignità della donna, ma anche dell'uomo (che in un certo senso accetta una sorta di omosessualità latente). La donna si abbassa ad oggetto, a giocattolo sessuale...e il suo ego ne può essere anche gratificato (essere desiderata e desiderabile da due uomini). Ma è una situazione estrema...nella fantasia può anche essere stimolante (dopotutto chi non ha fantasticato di volare o di ammazzare qualcuno?)...ma portata nella realtà può diventare una situazione di uno squallore desolante, e lasciare il segno. L'anima si imbruttisce a continuare a svilirla, si dissecca. Tra la fantasia e la realtà c'è una bella differenza. Quello che trovo allarmante è invece proprio il fatto che oggi ci si faccia belli a farsi portabandiera del "tutto è lecito", come se tutto fosse normale. Facendo così non si da valore a nulla, nemmeno al sesso a tre.

Quindi mi pare ben più pericoloso di farsi una scopata in tre questa specie di apatia morale che sta diventando una specie di OBBLIGO oggi (non dico moda, perchè sono convinto che molti la portano come una specie di fiore all'occhiello per darsi un tono, quando in realtà nel loro intimo sono MOLTO MA MOLTO meno disinibiti di come vorrebbero apparire). Tutto va bene, tutto è bello, non bisogna giudicare. Praticamente solo ciò che si fa SUGLI ALTRI SENZA il loro consenso (per ora, magari fra un po' anche ammazzare sarà bello e buono) PUO' essere sbagliato. CIO' CHE SI FA SU SE STESSI E' SEMPRE GIUSTO.
Ci si fa una canna? è giusto
Ci si fa una pera? è giusto
Ci si ammazza? è giusto
Ci si svilisce facendo la t**ia? è giusto

sempre tutto giusto. Invece non è così, perchè se uno/a continua a farsi canne e a pu****a dalla mattina alla sera diventa una mammoletta ed un essere INUTILE alla società...da quasi più fastidio agli altri che a se stesso. Per cui udite udite:

anche quello che fa un adulto consenziente può essere sbagliato. O YEA :si:

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 7 giu 2007, 23:22

ancora un'ultimissimo appunto, giuro ultimo ultimo...ocean...chiedi dove trapeli dai vostri interventi un giudizio...io ribatto da dove non trapela nei vostri interventi???
qui siamo in tre a dire non giudichiamo..tutti sono diverso e utti pari, ognuno si diverte come vuole, se non danneggia nessuno..e qualcuno invece giu` colo non ma e` sbagliato ,e` innaturale...e` contro narura, patologico, e` falso, e` una violenza...so che silvia ha ragione nel dire che una fa` quel che vuole e poi non si lamenti se un uomo la giudica putt ehm per questo..fin qui credo ci arriviamo tutti ad esser d'accordo..solo che io dico ok ma non e` giusto sia cosi`..invece qualcuno legittim l'ostracismo.
ok ho scritto piu` del dovuto.e` che mi accaloro quando si cerca di rivoltare le mie parole senza leggerle nemmeno... :roll:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 7 giu 2007, 23:42

w85 ha scritto:tanto più che ho sempre considerato te ally e stellina come donne razionali e piuttosto diciamo di larhhe vedute, non certo delle represse o cosa..per questo in particolare ci tenevo a sottolineare dove mi parva sbagliaste..
tutto qui..ciao ciao..

Chiedo scusa a silvia alla quale la prova contraria è stata richiesta ma non posso resistere. I giochi di parole piacciono a w85 quanto a me .
Rileggi bene la frase W85 stai dicendo che
silvia ally e stellina sono di larghe vedute
silvia ally e stellina non sono delle represse o cosa
però stanno sbagliando
In questo ragionamento ci trovo un po’ di chiusura mentale (senza offesa perché ti reputo una persona molto intelligente) perché è come se dicessi: se delle persone la pensano così o sono represse o stanno sbagliando. Siccome ally silvia e stellina non sono delle represse o cosa, rimane che stanno sbagliando. Tertium non datur. Non la prendere male w85, non ho detto che sei chiusa mentalmente perché ho appena ribadito il contrario ossia che sei intelligente :lol: .

Invece pensare diversamente da te senza sbagliare o essere represse non è concepibile? Nessuno di noi ha detto che tu sbagli nel sostenere la tua opinione, anche se è diversa dalla nostra. Tu però ritieni che pensieri o idee diverse dalle tue siano sbagliate, quando non esistono idee giuste o sbagliate ma solo idee diverse. Non hai in questo modo espresso un giudizio :roll: ?
Ultima modifica di Ocean_Gipsy su 8 giu 2007, 8:59, modificato 1 volte in totale.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 8 giu 2007, 0:02

w85 ha scritto:
grazie ocean per avermi spiegato tutto: io non sono donna, giacche` sono in grado di vivere e godere della mia vita sessuale senza amore...e cio` nondimeno in altri momenti di amare il mio partner e donarmi a lui solo ed esser fedele...
quindi io sono..un androgino!o un animale..non capisco bene..mi spiegate voi?o un essere mezzo e mezzo a fasi alterne tipo licantropo?qui fanciulle avete perso 1500 punti a testa..non perche` non facciate certe cose..ma per cosa dite..senza rendervene conto..
ovviamente ora si` che sono volutamente provocatoria...per te ocean emancipazione vuol dire una cosa...posso sperare che ogni donna viva tale concetto in un modo suo?magari un filino diverso dal vostro?grazie mille, lo apprezzerei molto..e poi...scusa un piccolo appunto..non per critica ma per capire..tu hai fatto sesso a tre?immagino di no...allora come sai esattamente quali tracce emozionali lasci la cosa?posso dirti che spero con tutta e stessa che ogni donna sia libera di emozionarsio per quel che le pare?
:lol: :lol:

ancora una cosa a silvia...dov'e` scritto che una donna non puo` esser maschilista?il problema del maschilismo e` quello: che permea a tal punto la societa` da renderci noi stesse suoi baluardi...

per aky:grazie caro per il furabcchiotta!e ammiro il tuo contegno in questa occasione...tu punti ne hai guadagnati..figo sto facendo la classifica cannonieri...avanti cosa offrite per corrompermi?

ps per tutte le donne, specie le indispettite: scusate se ho provocato..diciamo che ho il vizietto di rispondere a tono...ma...nessuna intenzione di ledere in alcun modo a voi...diciamo che mi interessa vedere fino a che punto siate convinte di cosa dite...proprio perche` vi stimo e spesso mi sono trovata d'accordissimo con voi...tranne ora.. :( :?

:shock: :shock: :shock:
Senza parole, non hai capito niente. Sai leggere no? Allora LEGGI e rileggi con calma e forse capirai, perchè ho l'impressione che quando ti infervori perdi lucidità e parti in quarta con un Caterpillar.
Siamo semplicemente due persone che concepiscono la sessualità in maniera differente e so bene che il mondo è vario e che al mondo non esiste solo il mio pensiero, così come non esiste solo il tuo. Non ho mai negato diritto di cittadinanza al tuo pensiero e lo rispetto, compreso il tuo personale concetto di emancipazione. Ho solo detto che io ho un'altra idea di emancipazione e non ho neanche detto che sia quella giusta. Però è la mia. Non ti piace? Me ne farò una ragione :roll:
Ognuno si emoziona a modo proprio, io mi emoziono con un uomo alla volta, che vuoi farci? Magari ci vado a letto se sono coinvolta emotivamente. Sbaglio o sono repressa? Se in tutto quello che faccio vorrei trovarci un'emozione è sbagliato? Sbagliato non riuscire a provare emozioni nel sesso di gruppo o anche nel sesso a due senza coinvolgimento? E' evidente che papà e mamma mi hanno programmato male :roll:
Spero un giorno di diventare come te W85 che sembri la depositaria della Verità, per adesso ho ancora tanta strada da fare :roll: . Quando andrò a letto con due uomini contemporaneamente (finora non l'ho fatto perchè sono erotica come uno scafandro da palombaro :lol: ) e sarò diventata una donna emancipata ne riparleremo.

Dick bellissimo intervento :wink: .

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 giu 2007, 9:21

w85 ha scritto:secondo..per stellina...leggi bene tutta la frase che hai citato:
UN TIPO DI EPATITE (LA B CHE DICI TU)HA TRASMISSIONE SESSUALE, LE ALTRE PREVALENTEMENTE PER SANGUE E FECI...forse ho detto qualcosa di diverso....????????????????????????????????/allora non capisco cosa ci sia da correggere nella mia frase, scusa..
forse si`...e` evidente che io scrivo una cosa..e probabilmente sono cosi` dislessica da non accorgermi che sto scrivendo l'inverso..hehe...menomale che c'e` chi legge con attenzione e tranquillita`...un bacio a tutte e buona notte...non aggiungo altro se non..ci sentiamo domani! :lol:

Wè, perchè mi chiami in causa?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho capito che volete darmi addosso, ma almeno quotate quello che ho scritto io, non fate passare per mio quello che hanno scritto altre... :lol: :lol: :lol:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 8 giu 2007, 9:24

*stellina87* ha scritto:
w85 ha scritto:secondo..per stellina...leggi bene tutta la frase che hai citato:
UN TIPO DI EPATITE (LA B CHE DICI TU)HA TRASMISSIONE SESSUALE, LE ALTRE PREVALENTEMENTE PER SANGUE E FECI...forse ho detto qualcosa di diverso....????????????????????????????????/allora non capisco cosa ci sia da correggere nella mia frase, scusa..
forse si`...e` evidente che io scrivo una cosa..e probabilmente sono cosi` dislessica da non accorgermi che sto scrivendo l'inverso..hehe...menomale che c'e` chi legge con attenzione e tranquillita`...un bacio a tutte e buona notte...non aggiungo altro se non..ci sentiamo domani! :lol:

Ho capito che volete darmi addosso, ma almeno quotate quello che ho scritto io, non fate passare per mio quello che hanno scritto altre... :lol: :lol: :lol:
ahmie leggo soltanto adesso...
scusamo w85, avevo capito male.. :lol: :lol: beh capita no :wink:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 8 giu 2007, 9:38

piccola_18 ha scritto:
*stellina87* ha scritto:

ahmie leggo soltanto adesso...
scusamo w85, avevo capito male.. :lol: :lol: beh capita no :wink:

Massì, mica me la sono presa, può capitare leggendo di fretta di confondere il mittente dell'intervento con il precedente o il successivo! :lol: :wink:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 giu 2007, 9:48

Innanzitutto, GRANDISSIMO DLC80! Fantastico intervento... è esattamente quel che penso...
w85, aridaie co stà maschilista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mannaggia la pupazza ( :lol: :lol: :lol: ), non sono nè maschilista nè ipocrita come dici, bensì R E A L I S T A...
Se vogliamo dire che tutto è bello, buono e giusto... non ci stò....
Eppoi hanno detto tutto dlc, e Ocean Gipsy non ho nulla da aggiungere... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi piccola_18 il 8 giu 2007, 9:50

[/quote]Massì, mica me la sono presa, può capitare leggendo di fretta di confondere il mittente dell'intervento con il precedente o il successivo! Laughing Wink

:wink: :avvicinati:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 8 giu 2007, 9:56

Ocean_Gipsy ha scritto:
w85 ha scritto:tanto più che ho sempre considerato te ally e stellina come donne razionali e piuttosto diciamo di larhhe vedute, non certo delle represse o cosa..per questo in particolare ci tenevo a sottolineare dove mi parva sbagliaste..
tutto qui..ciao ciao..

Chiedo scusa a silvia alla quale la prova contraria è stata richiesta ma non posso resistere. I giochi di parole piacciono a w85 quanto a me .
Rileggi bene la frase W85 stai dicendo che
silvia ally e stellina sono di larghe vedute
silvia ally e stellina non sono delle represse o cosa
però stanno sbagliando
In questo ragionamento ci trovo un po’ di chiusura mentale (senza offesa perché ti reputo una persona molto intelligente) perché è come se dicessi: se delle persone la pensano così o sono represse o stanno sbagliando. Siccome ally silvia e stellina non sono delle represse o cosa, rimane che stanno sbagliando. Tertium non datur. Non la prendere male w85, non ho detto che sei chiusa mentalmente perché ho appena ribadito il contrario ossia che sei intelligente :lol: .

Invece pensare diversamente da te senza sbagliare o essere represse non è concepibile? Nessuno di noi ha detto che tu sbagli nel sostenere la tua opinione, anche se è diversa dalla nostra. Tu però ritieni che pensieri o idee diverse dalle tue siano sbagliate, quando non esistono idee giuste o sbagliate ma solo idee diverse. Non hai in questo modo espresso un giudizio :roll: ?

wè wè wè allora. partiamo dal presupposto che ognuno pensa e vive come gli pare!allora una donna può benissimo fare quello che fà un uomo....farsene 1 2 3 5000 ...... farsi filmare ...... fare tutto quello che ritiene più opportuno, ma sotto il mio e ripeto il mio punto di vista non è normale...perchè fino a prova contraria lo è?anche un uomo può vestirsi da donna e andare con altri uomini,ma è normale?io ho amici gay che stanno insieme da anni, io gli voglio bene, e non mi scandalizza il fatto che stiano insieme...ma è normale?non sono ne bigotta ne retrogata....so che queste cose ci sono le fanno e io l'accetto ma a me e ripeto a me non piacciono.punto.

dlc :clap:
Ultima modifica di Ally su 8 giu 2007, 9:59, modificato 1 volte in totale.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 8 giu 2007, 9:57

Da quando ero piccola mi è stato insegnato il RISPETTO x me stessa e soprattutto il RISPETTO x il MIO CORPO.
X me,il mio corpo è SACRO e nn xmetterei MAI a nessuno di usarlo e poi gettarlo via,nn xmetterei MAI a nessuno di essere giudicata SOLO UN BUCO,SOLO UNA FESSURA,un oggetto cn cui divertirsi e passare il tempo.
Ho sempre saputo ke le PROSTITUTE XLOMENO si danno via A PAGAMENTO,quindi io la mia me la sono sempre tenuta ben stretta o cmq l'ho sempre fatta pagare cara.

IO sono una DONNA,nn sono nè UN ANIMALE,nè UN OGGETTO...
X fortuna nn vado in calore come un cane o un gatto e quindi nn ho bisogno di ACCOPPIARMI cn il primo ke incontro,x caso ed in tutta velocità...
Gli animali si accoppiano in modo PROMISCUO,anche tra genitori e figli...a noi sono stati dati doni come la RAGIONE,il SENTIMENTO e L'AMOR PROPRIO e io ne ho sempre fatto uso...appunto x nn diventare "UN ANIMALE",x nn ABBASSARMI ad animale.

Fin da piccola ho saputo di essere DIVERSA dai "maschietti"...xkè avevamo attributi diversi,doti diverse...
Se un uomo NN ne ha VOGLIA...NN PUò fare sesso...se una donna NN NE HA VOGLIA...PUò farlo...Un ragazzo ke nn ne ha voglia,nn lo fa...se una ragazza nn ne ha voglia,può farlo..
Un uomo alla fin fine giunge sempre all'orgasmo...una donna,può nn piacergli,può nn arrivarci...
Un uomo ti può costringere,una donna NO...
Un uomo dopo aver saputo ke 6 incinta,può cambiare aria...una donna no...xkè le conseguenze se le porta dentro...
Questo è quello ke ho sempre saputo fin da piccola...ed ho sempre pensato ke una DONNA valesse molto di + del suo corpo e si dovesse far valere molto di +.

So ke nel momento in cui mi fossi messa a darla in giro cn facilità...MI SAREI SVENDUTA ad un prezzo bassissimo in confronto al RISPETTO ke ho SEMPRE avuto di me stessa!
E quel prezzo nn avrebbe mai compensato l'IMMAGINE ke io ho di me stessa...

A vedere quello ke succede(gente ke si riprende mentre lo fa,gente ke va in giro a fare sesso orale come se andasse a mangiare un gelato,gente ke lo fa in 3/4/10,gente ke fa scambi di coppia),IO RABBRIVIDISCO xkè penso a come siamo cadute in basso...
ma in fondo capisco ke se tra la gente nn c'è RISPETTO,è xkè la gente prima di tutto nn rispetta SE STESSA.

Cmq questo è SOLO il MIO XSONALISSIMO pensiero... :roll:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 8 giu 2007, 10:12

Clio85 ha scritto:Da quando ero piccola mi è stato insegnato il RISPETTO x me stessa e soprattutto il RISPETTO x il MIO CORPO.
X me,il mio corpo è SACRO e nn xmetterei MAI a nessuno di usarlo e poi gettarlo via,nn xmetterei MAI a nessuno di essere giudicata SOLO UN BUCO,SOLO UNA FESSURA,un oggetto cn cui divertirsi e passare il tempo.
Ho sempre saputo ke le PROSTITUTE XLOMENO si danno via A PAGAMENTO,quindi io la mia me la sono sempre tenuta ben stretta o cmq l'ho sempre fatta pagare cara.

X fortuna nn vado in calore come un cane o un gatto e quindi nn ho bisogno di ACCOPPIARMI cn il primo ke incontro,x caso ed in tutta velocità...
Gli animali si accoppiano in modo PROMISCUO,anche tra genitori e figli...a noi sono stati dati doni come la RAGIONE,il SENTIMENTO e L'AMOR PROPRIO e io ne ho sempre fatto uso...appunto x nn diventare "UN ANIMALE",x nn ABBASSARMI ad animale.

Fin da piccola ho saputo di essere DIVERSA dai "maschietti"...xkè avevamo attributi diversi,doti diverse...
Se un uomo NN ne ha VOGLIA...NN PUò fare sesso...se una donna NN NE HA VOGLIA...PUò farlo...Un ragazzo ke nn ne ha voglia,nn lo fa...se una ragazza nn ne ha voglia,può farlo..
Un uomo alla fin fine giunge sempre all'orgasmo...una donna,può nn piacergli,può nn arrivarci...
Un uomo dopo aver saputo ke 6 incinta,può cambiare aria...una donna no...xkè le conseguenze se le porta dentro...
Questo è quello ke ho sempre saputo fin da piccola...ed ho sempre pensato ke una DONNA valesse molto di + del suo corpo e si dovesse far valere molto di +.

So ke nel momento in cui mi fossi messa a darla in giro cn facilità...MI SAREI SVENDUTA ad un prezzo bassissimo in confronto al RISPETTO ke ho SEMPRE avuto di me stessa!

A vedere quello ke succede(gente ke si riprende mentre lo fa,gente ke va in giro a fare sesso orale come se andasse a mangiare un gelato,gente ke lo fa in 3/4/10,gente ke fa scambi di coppia),IO RABBRIVIDISCO xkè penso a come siamo cadute in basso...
ma in fondo capisco ke se tra la gente nn c'è RISPETTO,è xkè la gente prima di tutto nn rispetta SE STESSA.

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi *stellina87* il 8 giu 2007, 10:25

Clio85 ha scritto:Da quando ero piccola mi è stato insegnato il RISPETTO x me stessa e soprattutto il RISPETTO x il MIO CORPO.

Esattamente quello che penso anche io.
E concordo anche con dielleccì. :lol:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 8 giu 2007, 10:34

E quel prezzo nn avrebbe mai compensato l'IMMAGINE ke io ho di me stessa...:

:si: d'accordissimo....

Clio85 ha scritto:A vedere quello ke succede(gente ke si riprende mentre lo fa,gente ke va in giro a fare sesso orale come se andasse a mangiare un gelato,gente ke lo fa in 3/4/10,gente ke fa scambi di coppia),IO RABBRIVIDISCO xkè penso a come siamo cadute in basso...

qui un pò meno....non credo che sia mancanza di rispetto verso se stessi. è solo un modo diverso di vedere le cose.....è quello che si vuole per se stessi!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 8 giu 2007, 10:42

w85 ha scritto:ancora un'ultimissimo appunto, giuro ultimo ultimo...ocean...chiedi dove trapeli dai vostri interventi un giudizio...io ribatto da dove non trapela nei vostri interventi???
qui siamo in tre a dire non giudichiamo..tutti sono diverso e utti pari, ognuno si diverte come vuole, se non danneggia nessuno..e qualcuno invece giu` colo non ma e` sbagliato ,e` innaturale...e` contro narura, patologico, e` falso, e` una violenza...so che silvia ha ragione nel dire che una fa` quel che vuole e poi non si lamenti se un uomo la giudica putt ehm per questo..fin qui credo ci arriviamo tutti ad esser d'accordo..solo che io dico ok ma non e` giusto sia cosi`..invece qualcuno legittim l'ostracismo.
ok ho scritto piu` del dovuto.e` che mi accaloro quando si cerca di rivoltare le mie parole senza leggerle nemmeno... :roll:

Questo appunto mi era sfuggito. Vedi w85 prendere atto che nella realtà esiste una situazione di fatto non significa affatto legittimare certe prassi nè essere d'accordo con un certo tipo di mentalità. Sarebbe come dire che siccome in Italia esiste la mafia (dato di fatto) io sono mafiosa o avallo protocolli mafiosi.
per il resto ribadisco che è perfettamente inutile stare qui a sostenere la parità dal punto di vista sessuale perchè il dato scientifico è capace di smentire tutto. La scienza dice che una donna sa controllare le sue pulsioni sessuali meglio dell'uomo, perchè per l'uomo è diverso l'impulso sessuale e perchè per un uomo fare sesso è una necessità fisiologica. o no?

per tutto il resto sono d'accordissimo con clio 8)

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo