Utenti Collegati: diari_della_motocicletta,

mmmm......."3"

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi aky il 3 giu 2007, 1:19

Salve ragazzi, è da parekkio che non leggo qualcosa di piccante in questa sezione quindi sentite questa.Un mio amico si è lasciato con la ragazza dopo 4 anni, finito il periodo trimestrale (come dice Sivent )
di convalescenza, ha incominciato ad uscire con altre ragazze.Ora "esce" con un'amica dell'univ che si lascia andare un pò troppo (per non usare altri termini), tanto è vero che la riprende con il cellulare mentre pratica sesso orale. Ora sta cercando di "convincerla" per farlo a 3 e ha scelto me come terzo componente. Io sono tentato a farlo ma averla vista in un cellulare fare una fellatio mi fa un pò skifo. :?

** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Clio85 il 3 giu 2007, 9:15

Oh mio Dio... :roll:

+ ke piccante mi sembra allucinante... :shock:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 3 giu 2007, 10:47

io sono inorridito da quello ke ho appena letto da aky... :shock: :x
sarò pure antiquato, ma a me sembra ke tu, lei e quest'altro siate dei xvertiti... :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 3 giu 2007, 11:18

aky ha scritto: Io sono tentato a farlo ma averla vista in un cellulare fare una fellatio mi fa un pò skifo. :?

perchè non è brava??? :lol: :lol: eventualmente servisse un quarto mi prenoto :lol: :lol: :lol:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi marianna27 il 3 giu 2007, 12:34

ke c'è di male a farlo in tre siete adulti.
eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 3 giu 2007, 16:57

Le cose "piccanti",come dici tu,si fanno in due,secondo me,non certo in tre!!!Già il fatto che il tuo amico ti abbia fatto vedere i filmati è una completa mancanza di rispetto soprattutto nei confronti della ragazza in questione.... :!:
Rimango allibita di fronte a certa gente.... :!:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 3 giu 2007, 21:54

Beh, aky, ti fà un po' schifo perché hai visto quel filmato? Scusa eh, ma secondo te una che accetta un rapporto a 3 (se lo accetterà) è pura e casta?
Se è quel che sembra, se con il tuo amico stà intrattenendo un rapporto puramente sessuale... beh, l'avrà fatto con tanti e tanti altri...
Insomma, sono tanti i motivi per cui dovrebbe farti schifo... il filmato è il minimo...
Insomma, non si può essere ipocriti su queste cose...
Se sei disinibito etc etc, vacci, e non pensare a nulla...
Se pensi ti possa fare schifo... evita... è ovvio che non stai andando con una santa... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 3 giu 2007, 22:06

Forse sarò fin troppo moderna, ma io non ci vedo nulla di male a fare del sesso a tre. Se intriga e se sono tutti consezienti perchè no? E' pur sempre un'esperienza e poi è solo sesso.....i sentimenti non c'entrano.

Se poi aky a te fa schifo il solo aver visto un suo video sul telefonino, allora mi sa che non ti sarà così facile accettare.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi aky il 4 giu 2007, 1:34

**Moma** ha scritto:Le cose "piccanti",come dici tu,si fanno in due,secondo me,non certo in tre!!!Già il fatto che il tuo amico ti abbia fatto vedere i filmati è una completa mancanza di rispetto soprattutto nei confronti della ragazza in questione.... :!:
Rimango allibita di fronte a certa gente.... :!:

E come dovevo dire sentite questa porcata! Rispetto.... ? per una persona ke ti kiama e ti dice , vieni dai ... voglio scopare? Non credo che ne meriti + di tanto.. :roll:
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi aky il 4 giu 2007, 1:38

the21st ha scritto:io sono inorridito da quello ke ho appena letto da aky... :shock: :x
sarò pure antiquato, ma a me sembra ke tu, lei e quest'altro siate dei xvertiti... :?

Se fossi stato un pervertito non mi sarei fatto il problema... Poi the21st tutti abbiamo le proprie perversioni. Non hai idea ..... :)
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi aky il 4 giu 2007, 1:40

arvalin ha scritto:
Se poi aky a te fa schifo il solo aver visto un suo video sul telefonino, allora mi sa che non ti sarà così facile accettare.

Infatti!
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi *stellina87* il 4 giu 2007, 9:01

Beh mi sembra più che ovvia la risposta...se ti fa schifo non andare, se ti intriga vai... :roll:
E comunque se il filmato farà un bel giretto tra gli amici e nel web (tanto sembra sia diventato di moda...), la ragazza non mi farà nemmeno un pò di pena...
C'è a chi piace vivere il sesso in questo modo...buon per loro...io preferisco trasgredire col mio ragazzo e senza cellulari puntati contro...il mondo è bello perchè è vario... :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 4 giu 2007, 10:36

non vedo nulla di male nel sesso a tre se a tutti e tre sta bene, se sono single e se non ci sono sentimenti di mezzo(il che non sempre è facile)..trovo molto irrispettoso nei confronti della fanciulla filmarla e poi far circolare il filmatino osè...
anche se lei è spinta e tutto il resto anche se davvero fosse lei a voler essere filmata..il tuo amico potrebbe tener per sè il filmato...

detto questo... se ti fà schifo vederlo in un filmato figurarsi dal vivo..perchè se lo fai ti toccherà fartela mentre lui se la fà..e vedrai delle scene ben peggiori tra loro..quindi..ho l'impressione che tu non sia pronto...

io personalmenyte in questa fase della mia vita sono innamorata e non farei mai nulla di simile, ma se fossi single e non coinvolta penso non ci sarebbe nessuna tragedia.poi ok io sono una ragazza moderna..forse troppo... :roll:

la fanciulla in questione trova sicuramente eccitante l'abbassarsi ai piaceri dell'uomo, in qualche modo sono certa che è eccitata dalle cosiddette bassezze e dal rendersi giocattolo sessuale, se a lei sta bene non la giudicherei affatto...anche se non farei mai circolare miei filmatini così..

ognuno è fatto a suo modo, e galbusera lo sà..quindi...
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 giu 2007, 12:07

*stellina87* ha scritto:Beh mi sembra più che ovvia la risposta...se ti fa schifo non andare, se ti intriga vai... :roll:
E comunque se il filmato farà un bel giretto tra gli amici e nel web (tanto sembra sia diventato di moda...), la ragazza non mi farà nemmeno un pò di pena...
C'è a chi piace vivere il sesso in questo modo...buon per loro...io preferisco trasgredire col mio ragazzo e senza cellulari puntati contro...il mondo è bello perchè è vario... :wink:

:si: :si: :si:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 4 giu 2007, 15:05

E comunque non credo proprio c'entri qualcosa l'esser moderni o meno... Non è che chi fa sesso a tre è moderno e chi non ne vuole sapere e gli fa schifo è un bigotto... Le orge e le pratiche a tre sono sempre esistite, mica sono una moda appena lanciata...poi c'è chi lo fa e chi non lo fa...come ci sono sempre stati quelli che lo facevano e quelli che non lo facevano... :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Prossimo