non vedo nulla di male nel sesso a tre se a tutti e tre sta bene, se sono single e se non ci sono sentimenti di mezzo(il che non sempre è facile)..trovo molto irrispettoso nei confronti della fanciulla filmarla e poi far circolare il filmatino osè...
anche se lei è spinta e tutto il resto anche se davvero fosse lei a voler essere filmata..il tuo amico potrebbe tener per sè il filmato...
detto questo... se ti fà schifo vederlo in un filmato figurarsi dal vivo..perchè se lo fai ti toccherà fartela mentre lui se la fà..e vedrai delle scene ben peggiori tra loro..quindi..ho l'impressione che tu non sia pronto...
io personalmenyte in questa fase della mia vita sono innamorata e non farei mai nulla di simile, ma se fossi single e non coinvolta penso non ci sarebbe nessuna tragedia.poi ok io sono una ragazza moderna..forse troppo...
la fanciulla in questione trova sicuramente eccitante l'abbassarsi ai piaceri dell'uomo, in qualche modo sono certa che è eccitata dalle cosiddette bassezze e dal rendersi giocattolo sessuale, se a lei sta bene non la giudicherei affatto...anche se non farei mai circolare miei filmatini così..
ognuno è fatto a suo modo, e galbusera lo sà..quindi...
molto meglio un rimorso che un rimpianto...