Fapie ha scritto:Mentalmente no,mi piacerebbe non doverlo condividere...Ma la realtà della vita dice che in larga parte è così!

Fapie ha scritto:Non ne facevo tanto una questione di nazionalità Gio però,ma di "mondi"....Anche se ci si piace,a volte,far coesistere esistenze che arrivano da due basi completamente differenti risulta un tantino difficile!

dolcevita ha scritto:Fapie ha scritto:Non ne facevo tanto una questione di nazionalità Gio però,ma di "mondi"....Anche se ci si piace,a volte,far coesistere esistenze che arrivano da due basi completamente differenti risulta un tantino difficile!
ma se hai fortuna arrivi anche all'esatto opposto Fà, alal fine è tutta una questione di probabilità di trovare il o la persona giusta, io vado per campionamento a largo raggio "chi cojo cojo" tanto alla fine una vale l'altra(che bastaxxo che sono)

allaricercadAMORE ha scritto:io penso k se c'è amore c'è tutto...e la distanza e ogni genere di diversità spariscono!!! possono essere degli ostacoli ma solo inizialmente!!
un bacio

Fapie ha scritto:allaricercadAMORE ha scritto:io penso k se c'è amore c'è tutto...e la distanza e ogni genere di diversità spariscono!!! possono essere degli ostacoli ma solo inizialmente!!
un bacio
Purtroppo è il contrario,all'inizio non si vedono,poi vengono fuori....

anche io se non altro per esperienza personale sono d'accordo!!!

Baudelaire ha scritto:::martello:: anche io se non altro per esperienza personale sono d'accordo!!!
vuoi mettere una che ti ricorda i colori e le emozioni della tua terra?
non c'è gusto per l'esotico che tenga!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti