Utenti Collegati:

Moglie e buoi dei paesi tuoi

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi Fapie il 29 ago 2006, 14:23

Mentalmente no,mi piacerebbe non doverlo condividere...Ma la realtà della vita dice che in larga parte è così!

"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcevita il 2 set 2006, 0:09

Fapie ha scritto:Mentalmente no,mi piacerebbe non doverlo condividere...Ma la realtà della vita dice che in larga parte è così!

è confortante che c'è ancora gente che la pensa così, meglio così la selezione naturale aumenta.
Sinceramente la miglior cosa è la mescolanza, nn per Questo tutta L'Istria è OrnTa di Splendide creature frutto di secoli di incroci culturali e geografici nettamente distanti; cosa veramente affascinante. Il detto moglie e buoi dei paesi tuoi secondo me è una caxxata immensa; alla fine devi avere cmq fortuna nel trovare un partner come vuole la tua mentalità, lo stereotipo di donna locale.
PErchè han tirato fuori sto detto? per eliminare di netto dei contrasti riguardanti la mentalità del luogo
ex li han tirato sù le donne con la mentalità del aggrappa l'homo più ricco e lamentati sempre e lavorare nn se ne parla perchè i figli sono un iimpegno immenso etc..; dall'altra parte donne con mentalità di lavoratrici che ricercano un compagno per far famiglia e la fanno, oltre che a lavorare, badare ai filgi e fare le faccende di casa.
Il fine è lo stesso le metodologie e mentalità son nettamente differenti.
Sinceramente io confido nel trovar una lavoratrice dell' E (mAGARI croata o slovena ) del secondo tipo, piuttosto una del S-W (AD ESEMPIO)
Una bella rimescolata ai gni ci starebbe.
Oppure Una bella Giapponese, le donne almeno han il senso Sacro delle cose e nn a parole ma a fatti.
e poi dicono :"Promesse da marinaio!" facciamo promesse da donna che è meglio ;) :P
dolcevita
Amico
Amico

Messaggiodi Fapie il 2 set 2006, 8:48

Non ne facevo tanto una questione di nazionalità Gio però,ma di "mondi"....Anche se ci si piace,a volte,far coesistere esistenze che arrivano da due basi completamente differenti risulta un tantino difficile!
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcevita il 2 set 2006, 12:48

Fapie ha scritto:Non ne facevo tanto una questione di nazionalità Gio però,ma di "mondi"....Anche se ci si piace,a volte,far coesistere esistenze che arrivano da due basi completamente differenti risulta un tantino difficile!

ma se hai fortuna arrivi anche all'esatto opposto Fà, alal fine è tutta una questione di probabilità di trovare il o la persona giusta, io vado per campionamento a largo raggio "chi cojo cojo" tanto alla fine una vale l'altra :P (che bastaxxo che sono)
e poi dicono :"Promesse da marinaio!" facciamo promesse da donna che è meglio ;) :P
dolcevita
Amico
Amico

Messaggiodi Fapie il 2 set 2006, 14:14

dolcevita ha scritto:
Fapie ha scritto:Non ne facevo tanto una questione di nazionalità Gio però,ma di "mondi"....Anche se ci si piace,a volte,far coesistere esistenze che arrivano da due basi completamente differenti risulta un tantino difficile!

ma se hai fortuna arrivi anche all'esatto opposto Fà, alal fine è tutta una questione di probabilità di trovare il o la persona giusta, io vado per campionamento a largo raggio "chi cojo cojo" tanto alla fine una vale l'altra :P (che bastaxxo che sono)

Fai il bravo Gio! :D
Comunque sono d'accordo,ma è ancora più difficle :wink: stento un pò a credere più che l'amore superi ogni ostacolo...
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 10 set 2006, 23:27

Io invece sono d'accordo con il detto,assolutamente
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi allaricercadAMORE il 11 set 2006, 1:15

io penso k se c'è amore c'è tutto...e la distanza e ogni genere di diversità spariscono!!! possono essere degli ostacoli ma solo inizialmente!!
un bacio
a te k sei, semplicemente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei.....
allaricercadAMORE
Amico
Amico

Messaggiodi Fapie il 11 set 2006, 15:32

allaricercadAMORE ha scritto:io penso k se c'è amore c'è tutto...e la distanza e ogni genere di diversità spariscono!!! possono essere degli ostacoli ma solo inizialmente!!
un bacio

Purtroppo è il contrario,all'inizio non si vedono,poi vengono fuori....
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 11 set 2006, 15:38

Fapie ha scritto:
allaricercadAMORE ha scritto:io penso k se c'è amore c'è tutto...e la distanza e ogni genere di diversità spariscono!!! possono essere degli ostacoli ma solo inizialmente!!
un bacio

Purtroppo è il contrario,all'inizio non si vedono,poi vengono fuori....

giusto
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Baudelaire il 11 set 2006, 15:38

::martello:: anche io se non altro per esperienza personale sono d'accordo!!!
vuoi mettere una che ti ricorda i colori e le emozioni della tua terra?
non c'è gusto per l'esotico che tenga!
Baudelaire
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 11 set 2006, 15:52

Baudelaire ha scritto:::martello:: anche io se non altro per esperienza personale sono d'accordo!!!
vuoi mettere una che ti ricorda i colori e le emozioni della tua terra?
non c'è gusto per l'esotico che tenga!

Ma tu non sei quello che ha urlato la sua passione per le bionde brasiliane :wink: ?
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 12 set 2006, 9:35

Dipende...perchè due persone possono anche essere di due paesi diversi,ma avere culture simili....che sia per religione o per modo di vedere la vita..... :!:
Però si,fondamentalmente sono d'accordo con il detto... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Fapie il 12 set 2006, 9:50

Veramente comunque parlavo di altre cose,non di culture ma di vita.....
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Precedente